John Locke ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:29 ma la parte tecnica dovrebbe deciderla l'allenatore, che lo ha fatto giocare tutte e tre le prime partite di campionato.
2 punti in tre partite...
John Locke ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:29 ma la parte tecnica dovrebbe deciderla l'allenatore, che lo ha fatto giocare tutte e tre le prime partite di campionato.
allora scusa ma so buoni tutti a mandare il messaggio solo quando di mezzo ci stanno i deboli, vieni a me allora.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:30 Il solo tirare fuori Dybala in un discorso su Zalewski fa ridere, scusami. Qua stiamo confrontando uno dei giocatori più forti del nostro campionato, forse secondo solo a Lautaro, con una pippa al sugo che in una Roma mediocre fa bestemmiare chiunque ogni volta che scende in campo...
sono d'accordo ma allora mettiamo in panchina soloku, cosi decide ufficialmente lei chi va in campo e chi in tribuna, magari facciamo più punti
Ma si certo,damoje pure un premio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Avrebbero fatto la stessa cosa con chiunque,e' stato fesso lui.Cosa si aspettava dopo aver rifiutato due offerte nel mese di settembre?A un anno dalla scadenza nessuno in Italia ti ha cercato,e te la tiri pure?John Locke ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:32 allora scusa ma so buoni tutti a mandare il messaggio solo quando di mezzo ci stanno i deboli, vieni a me allora.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Eh già,non arriverebbe neanche a fine mese.Povera stella.
Io non lo voglio più vedere,altro che rinnovo.
boh. Non mi sembra la stessa situazione. Comunque a me non interessa la questione contratto, Zalewski nella Roma non ci può giocare. E' un calciatore per un altro livello...John Locke ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:32 allora scusa ma so buoni tutti a mandare il messaggio solo quando di mezzo ci stanno i deboli, vieni a me allora.
Se me la spieghi rido pure io
E che vuoi da me, mica decido io
mah... se questo s'è fatto i conti per andare a zero, ti rinnova solo se lo riempi di soldi...Aléxandros ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 11:02 E che vuoi da me, mica decido io![]()
Se lo rinnovano e per non perderlo a zero, magari tra un mese si accordano per un prolungamento annuale, lo decideranno i dirigenti e il giocatore nel caso.
Sul tenerlo sempre e comunque ad allenarsi in disparte la certezza che non ti faccia una causa per essere reintegrato e la vinca non ce l'hai. Con Fazio alla fine si accordarono. Se non lo convochi più nessuno ti dice nulla.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 10:29 ma certamente. Mica devi portarlo per forza in panchina o farlo giocare. Devi solo permettergli di fare il suo lavoro, punto.![]()
Impossibile prevedere cosa può succedere, vedremo.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 11:03 mah... se questo s'è fatto i conti per andare a zero, ti rinnova solo se lo riempi di soldi...