Nicola Zalewski

Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Lord_Thara »

John Locke ha scritto: sab 14 set 2024, 10:29 ma la parte tecnica dovrebbe deciderla l'allenatore, che lo ha fatto giocare tutte e tre le prime partite di campionato.

2 punti in tre partite...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 10:30 Il solo tirare fuori Dybala in un discorso su Zalewski fa ridere, scusami. Qua stiamo confrontando uno dei giocatori più forti del nostro campionato, forse secondo solo a Lautaro, con una pippa al sugo che in una Roma mediocre fa bestemmiare chiunque ogni volta che scende in campo...
allora scusa ma so buoni tutti a mandare il messaggio solo quando di mezzo ci stanno i deboli, vieni a me allora.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 10:31 2 punti in tre partite...
sono d'accordo ma allora mettiamo in panchina soloku, cosi decide ufficialmente lei chi va in campo e chi in tribuna, magari facciamo più punti
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 10:28 Rinnovare? Ma questi so matti...
Ma si certo,damoje pure un premio. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque a questo punto conviene pure a lui stare fuori rosa.
Pensa se si fa il crociato col contratto in scadenza e 350K di stipendio
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 14 set 2024, 10:32 allora scusa ma so buoni tutti a mandare il messaggio solo quando di mezzo ci stanno i deboli, vieni a me allora.
Avrebbero fatto la stessa cosa con chiunque,e' stato fesso lui.Cosa si aspettava dopo aver rifiutato due offerte nel mese di settembre?A un anno dalla scadenza nessuno in Italia ti ha cercato,e te la tiri pure?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

O rinnova o si allena a parte come Karsdorp
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

jsl14 ha scritto: sab 14 set 2024, 10:36 Comunque a questo punto conviene pure a lui stare fuori rosa.
Pensa se si fa il crociato col contratto in scadenza e 350K di stipendio
Eh già,non arriverebbe neanche a fine mese.Povera stella.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: sab 14 set 2024, 10:38 O rinnova o si allena a parte come Karsdorp
Io non lo voglio più vedere,altro che rinnovo.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 14 set 2024, 10:32 allora scusa ma so buoni tutti a mandare il messaggio solo quando di mezzo ci stanno i deboli, vieni a me allora.
boh. Non mi sembra la stessa situazione. Comunque a me non interessa la questione contratto, Zalewski nella Roma non ci può giocare. E' un calciatore per un altro livello...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliviero ha scritto: sab 14 set 2024, 10:19 De Rossi dice che se rinnova viene reintegrato.
Ma la souloku ha studiato in Calabria ? asd
Se me la spieghi rido pure io
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 14 set 2024, 10:39 Io non lo voglio più vedere,altro che rinnovo.
E che vuoi da me, mica decido io asd

Se lo rinnovano e per non perderlo a zero, magari tra un mese si accordano per un prolungamento annuale, lo decideranno i dirigenti e il giocatore nel caso.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Aléxandros ha scritto: sab 14 set 2024, 11:02 E che vuoi da me, mica decido io asd

Se lo rinnovano e per non perderlo a zero, magari tra un mese si accordano per un prolungamento annuale, lo decideranno i dirigenti e il giocatore nel caso.
mah... se questo s'è fatto i conti per andare a zero, ti rinnova solo se lo riempi di soldi...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 10:29 ma certamente. Mica devi portarlo per forza in panchina o farlo giocare. Devi solo permettergli di fare il suo lavoro, punto. :mmmmm:
Sul tenerlo sempre e comunque ad allenarsi in disparte la certezza che non ti faccia una causa per essere reintegrato e la vinca non ce l'hai. Con Fazio alla fine si accordarono. Se non lo convochi più nessuno ti dice nulla.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 11:03 mah... se questo s'è fatto i conti per andare a zero, ti rinnova solo se lo riempi di soldi...
Impossibile prevedere cosa può succedere, vedremo.
Rispondi