Nicola Zalewski

Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: sab 14 set 2024, 11:12 No se ti demansionano per ripicca è mobbing anche se ti pagano lo stipendio e ti lasciano entrare in ufficio
Non credo possa essere considerato un demansionamento. Ci sono sentenze di giurisprudenza di dipendenti messi a fare nulla solo perché iscritti ad un sindacato e non è stato ravvisato mobbing. Eticamente lo ritengo scandaloso ma probabilmente giuridicamente non lo è
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Non convocato,ovviamente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 14 set 2024, 14:23 Sarà dura rimpiazzare le sue statistiche pesanti

0 cross
0 gol
0 tiri nello specchio
Post muto.

:lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

siamocosì ha scritto:E l'avvocato di zale se segna pure questa. Non è fuori per scelta tecnica ma perchè non vuole rinnovare. Si va oltre il mobbing quà
La souloukou deve avere un asso nella manica... una roba del tipo "se mi fai causa per mobbing allora io tiro fuori sta cosa dal cassetto" altrimenti è una mossa suicida.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: sab 14 set 2024, 9:24 Non ti ho risposto così su Dybala perché non lo pensavo.Io ho detto sin da giugno che con il nuovo aumento d'ingaggio Dybala sarebbe stato insostenibile per noi,e che avremmo dovuto valorizzare Baldanzi.Anche Dybala ha rifiutato un offerta estera,sicuramente,ma con alcune differenze.Mi sembra fuori luogo perfino elencartele,ti ritengo troppo intelligente.
Mike, se ne fai in discorso puramente 'morale' (viziati, privilegiati rispetto chi lavora per davvero, danno alla Roma) quelle differenze non ci sono.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

antoniocs ha scritto: sab 14 set 2024, 8:00 Quando, come gli altri, ha rifiutato il Psv nessuno ha scritto di escluderlo. Se poi tu ricordi altri dirigenti venuti con l'accordo con Roma e calciatore e tornati a mani vuote allora puoi fare il paragone.
Se avevano l'accordo su tutto non avevano bisogno di venire a Trigoria, andava lui a Istanbul, fine. Di sicuro se sono venuti a Trigoria è perchè c'era apertura sia dalla Roma che dal giocatore a trattare. Esattamente come nel caso di Dybala.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 9:37 forse vi scordate le parolacce nei post partita, da parte praticamente di tutti qua dentro... se poi al Galatasaray non capiscono una sega di calcio è un problema loro, mica parliamo dell'Atletico Madrid. Il PSV s'è accollato uno dei peggiori terzini destri della storia della Roma, figurati quanto possa fare testo
Ma nessuno stà dicendo di tenerlo perchè è forte.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 14 set 2024, 14:49 Mike, se ne fai in discorso puramente 'morale' (viziati, privilegiati rispetto chi lavora per davvero, danno alla Roma) quelle differenze non ci sono.
Non facevo riferimento a quel discorso morale,mi sembrano solo situazioni molto diverse tra loro.Come dici giustamente tu,il risultato finale e' però lo stesso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 10:30 Il solo tirare fuori Dybala in un discorso su Zalewski fa ridere, scusami. Qua stiamo confrontando uno dei giocatori più forti del nostro campionato, forse secondo solo a Lautaro, con una pippa al sugo che in una Roma mediocre fa bestemmiare chiunque ogni volta che scende in campo...
Ma se si stà discutendo l'atteggiamento pseudoetico della questione e cioè se hanno ragione o no a metterlo fuori Rosa non dovrebbe contare quello è forte e l'altro una pippa. Se Io investo una persona con la macchina mi dovrebbero arrestare sia se sono un universitario fuori corso che passa la vita a scaccolarsi e farsi le pippe sia se sono un dottore che fà i trapianti di cuore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 14 set 2024, 15:03 Non facevo riferimento a quel discorso morale,mi sembrano solo situazioni molto diverse tra loro.Come dici giustamente tu,il risultato finale e' però lo stesso.
Il problema secondo me Mike è che nel momento esatto in cui la questione si smette di analizzarla da un punto di vista puramente morale e si entra nella pratica, il mondo 'pratico' è regolato da contratti e Zalewski, a meno che ci sono cose che non conosciamo, i doveri delineati nel suo contratto li stà rispettando per filo e per segno. E sarà un viziato e un privilegiato, ma nel mondo pratico è un suo diritto non trasferirsi al Galatasaray se non vuole andarci. Sarà ingiusto che lui che c'ha i milioni ha questo diritto quando I rifugiati si mettono sul gommone rischiando la vita per poter lavorare in un altro paese, ma il mondo 'pratico' è così.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

aldodice26x1 ha scritto: sab 14 set 2024, 13:31 Il giocatore è un lavoratore subordinato giuridicamente ed ha obblighi e diritti del lavoratore subordinato. Onestamente il CCNL del calciatore non lo conosco e quindi non ho la certezza che mettergli a disposizione strutture tecnici medici e fisioterapisti sia cmq mobbing se non lo fai allenare con gli altri. Il sospetto che lo sia ce l'ho. Diverso sarebbe farlo allenare con gli altri e non convocarlo. Quello non sarebbe mai mobbing. Di certo le parole di oggi del mister non aiuterebbero la società in una eventuale causa.
Del lati giuridici me ne sbatto . Sta alla società fare in modo che abbia quello che gli aspetta .
Lavorare significa alzarsi all le 6 se ti va bene, farti u ora di traffico mentre pensi a mutuo bollette rata macchina, alle scarpe dei ragazzi, al dentista da pagare. Se ti va bene arrivi in ufficio oppure al cantiere dove rischi di morire per 1000 euro al mese. Con il capo che ti dice che se non ti sta bene né trova mille altri.
Lavorare non è giocare a pallone
Questi vivono i in altro mondo e se ne fregano di chi gli chiede un autografo.
Però è per chi a volte mangia pane e mortadella per farsi l abbonamenti a TV stadio e maglietta che loro hanno una selva di lacchè dietro
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

I giocatori erano viziati anche 20 anni fà.Ma adesso sono qualcosa di improponibile.Molti giocatori si sentono delle semidivinità intoccabili.Basti vedere quei due coglioni di theo e leao,oppure mbappè e tanti altri.Il calcio sta andando sempre più in questa direzione.I giocatori non sono più sportivi ma attori viziati.La spettacolarizzazione del mondo del calcio ha portato a questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ragazzi pero` se scendiamo nel populismo e` proprio inutile discutere. La Roma dovrebbe dare il minimo sindacale a tutti, mettere fuori rosa Dybala come Zalewski come Svilar come N'Dicka come Hummels appena arrivato, perche` non si alzano alle 6 di mattina per andare al cantiere.

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 14 set 2024, 15:03 Ma se si stà discutendo l'atteggiamento pseudoetico della questione e cioè se hanno ragione o no a metterlo fuori Rosa non dovrebbe contare quello è forte e l'altro una pippa. Se Io investo una persona con la macchina mi dovrebbero arrestare sia se sono un universitario fuori corso che passa la vita a scaccolarsi e farsi le pippe sia se sono un dottore che fà i trapianti di cuore.
Vabbè ma scusa Dybala mica ha rifiutato due offerte più il rinnovo perché chiaramente vuole andare a scadenza. Ha rifiutato di andare a svernare a 31 in un campionato che non conta un cazzo.. posso capire che il danno c’è stato in entrambi i casi, ma dal punto di vista etico mi pare siano situazioni diverse.

Comunque onestamente del lato etico mi importa poco: Zalewski è una pippa, davvero una delle peggiori degli ultimi anni, io non vorrei vederlo più in campo con la nostra maglia… lui con quel taglio di capelli da scemo.

Questa società mi piace sempre di più
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Sto mettere in mezzo Dybala di continuo perché vi siete fissati che nun ce serve perché danielino fa er 4-3-3 sbrocco pe te è insopportabile
Rispondi