Nicola Zalewski

Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Aléxandros »

Bove non è a scadenza
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: sab 14 set 2024, 16:22 Ma è un discorso che mi appassiona il giusto, bisognerebbe capire come si sia comportato, e lo stesso la società. In qualsiasi contesto prova a fare una carognata al tuo datore di lavoro, poi vediamo che fine fai, soprattutto se cerchi o gli fai perdere soldi.
Ma su che basi sarebbe una carognata? Solamente su basi populiste. A meno che ci sia qualcosa che non conosciamo, Zalewski non fà perdere soldi alla Roma venendo meno ai suoi obblighi contrattuali, ma rispettando in pieno i termini del suo contratto. Dybala ha fatto una carognata? Non me risponde che è più forte de Zalewski che sull'incarognimento non c'entra un caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

John Locke ha scritto: sab 14 set 2024, 17:07 Comunque pure bove se all'ultimo non rilanciava la fiorentina, che era la destinazione che lui voleva dall'inizio, aveva rifiutato due squadre di premier e tutti muti giustamente, a lui poi addirittura de rossi gli aveva detto che era fuori dal progetto, però oh bove bravo ragazzo figlio di roma ci stavamo incatenando a trigoria perché lo stavano cedendo.

Ripeto usciamo dal discorso pippe e simpatie, la Roma sta a fa' una cazzata.
Bove sarebbe andato almeno in prestito all Eintracht,stai facendo un altra forzatura per fari tornare il discorso.Bove non viene criticato perché ha dimostrato di essere un ragazzo maturo.Non postava video con gli amici minacciando di andare a fare seratine allegre,tantomeno faceva selfie di gruppo con cori contro il vesuvio.Zalewski non lo ha richiesto nessuno in Italia,nemmeno in prestito con diritto di riscatto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

LolloASR ha scritto: sab 14 set 2024, 15:58 Domanda: se Zalewski si fosse messo d'accordo con un'altra squadra per giugno prossimo già da ora (cioè prima di gennaio), cosa rischia?
Da come si è comportato sembra proprio così !
Ed è impossibile da dimostrare.
Ed è per questo che non mi fanno pena.
Ragazzi che dopo aver dato due calci ad un pallone dettano le regole e prendono pe il collo chi li ha portati alla ribalta.
Sarò populista? Qualunquista? Stica... Un lavoratore è altro e non hanno i privilegi di Questi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

NaVaJo ha scritto: sab 14 set 2024, 15:50 Se è populismo il mio, è retorica il tuo. Dybala non è Zalewsky. ...
Dal punto di vista dei diritti e dei doveri contrattuali non c'è differenza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Mike Foster ha scritto: sab 14 set 2024, 17:35 Bove sarebbe andato almeno in prestito all Eintracht,stai facendo un altra forzatura per fari tornare il discorso.Bove non viene criticato perché ha dimostrato di essere un ragazzo maturo.Non postava video con gli amici minacciando di andare a fare seratine allegre,tantomeno faceva selfie di gruppo con cori contro il vesuvio.Zalewski non lo ha richiesto nessuno in Italia,nemmeno in prestito con diritto di riscatto.
Ma perchè diritto di riscatto che và a scadenza?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Mike Foster ha scritto: sab 14 set 2024, 17:35 Bove sarebbe andato almeno in prestito all Eintracht,stai facendo un altra forzatura per fari tornare il discorso.Bove non viene criticato perché ha dimostrato di essere un ragazzo maturo.Non postava video con gli amici minacciando di andare a fare seratine allegre,tantomeno faceva selfie di gruppo con cori contro il vesuvio.Zalewski non lo ha richiesto nessuno in Italia,nemmeno in prestito con diritto di riscatto.
la forzatura la fai tu se dici che bove sarebbe andato a francoforte, che non so come lo sai, ad oggi pure lui ha rifiutato soldi subito per la roma per andare e fare come voleva lui,
e il resto dei discorsi sul carattere dei ragazzi torna al mio sulla simpatia, che zalewsky sta sulle palle e viene criticato, bove no,
Ultima modifica di John Locke il sab 14 set 2024, 18:17, modificato 1 volta in totale.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Nicò cambia procuratore che questo sta facendo solo i suoi interessi e non i tuoi.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

John Locke ha scritto: sab 14 set 2024, 17:07 Comunque pure bove se all'ultimo non rilanciava la fiorentina, che era la destinazione che lui voleva dall'inizio, aveva rifiutato due squadre di premier e tutti muti giustamente, a lui poi addirittura de rossi gli aveva detto che era fuori dal progetto, però oh bove bravo ragazzo figlio di roma ci stavamo incatenando a trigoria perché lo stavano cedendo.

Ripeto usciamo dal discorso pippe e simpatie, la Roma sta a fa' una cazzata.
Io non ho capito perché Bove fuori dal progetto e su Zale ci ha puntato… ma sono scelte dell’allenatore che si prende la responsabilità quindi va bene, ma se non sbaglio la situazione contrattuale di Bove era diversa. Ho letto che Zale punta di proposito ad andare a scadenza e rifiuta il rinnovo.. o mi sbaglio?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 14 set 2024, 17:22 Ma su che basi sarebbe una carognata? Solamente su basi populiste. A meno che ci sia qualcosa che non conosciamo, Zalewski non fà perdere soldi alla Roma venendo meno ai suoi obblighi contrattuali, ma rispettando in pieno i termini del suo contratto. Dybala ha fatto una carognata? Non me risponde che è più forte de Zalewski che sull'incarognimento non c'entra un caxxo.
Ho scritto che non lo so. E soprattutto non mi appassiona il discorso. Per me non è un calciatore da Roma punto, non ci sono altre discussioni.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto: sab 14 set 2024, 18:22 Io non ho capito perché Bove fuori dal progetto e su Zale ci ha puntato… ma sono scelte dell’allenatore che si prende la responsabilità quindi va bene, ma se non sbaglio la situazione contrattuale di Bove era diversa. Ho letto che Zale punta di proposito ad andare a scadenza e rifiuta il rinnovo.. o mi sbaglio?
A me la cessione di Bove è piaciuta meno di niente, ma De Rossi non c’entra proprio niente, è una sua facoltà non volere un calciatore, ma la società deve tutelare il proprio patrimonio, e cercare una soluzione che non faccia perdere il controllo sul calciatore… stesso discorso che feci per Calafiori…
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: sab 14 set 2024, 17:39 Un lavoratore è altro e non hanno i privilegi di Questi
Ho letto di tutto,lasciamo stare Massi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: sab 14 set 2024, 17:45 la forzatura la fai tu se dici che bove sarebbe andato a francoforte, che non so come lo sai, ad oggi pure lui ha rifiutato soldi subito per la roma per andare e fare come voleva lui,
e il resto dei discorsi sul carattere dei ragazzi torna al mio sulla simpatia, che zalewsky sta sulle palle e viene criticato, bove no,
Insomma Bove e' un ingrato,però gli vogliamo bene.Zalewski invece e' un martire,mi vieni a parlare di simpatie?E' proprio il tuo paragone che non regge.Bove aveva liberato il suo armadietto,non mi sono inventato niente.Sarebbe andato comunque all'Eintracht in mancanza della Fiorentina.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: sab 14 set 2024, 17:14 Bove non è a scadenza
Vabbè ma quando vuoi farti tornare i ragionamenti vale tutto.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

NaVaJo ha scritto: sab 14 set 2024, 17:39 Da come si è comportato sembra proprio così !
Ed è impossibile da dimostrare.
Ed è per questo che non mi fanno pena.
Ragazzi che dopo aver dato due calci ad un pallone dettano le regole e prendono pe il collo chi li ha portati alla ribalta.
Sarò populista? Qualunquista? Stica... Un lavoratore è altro e non hanno i privilegi di Questi
tutti a baciare la maglia, ad andare sotto la curva e poi alla prima occasione guardano solo ed esclusivamente al loro portafoglio.
vogliono solo i vantaggi dell'iper-professionismo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi