Nicola Zalewski
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Ma Sto ragazzo è impazzito o non c'ho capito niente di quello che è successo?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero la società si sia fatta i suoi calcoli su questa situazione, è ora che smettiamo di passare per la vigna dei coglioni. Zale ha fatto i suoi interessi, benissimo, noi i nostri. Spero sia un monito per tutti

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il motivo per cui continui a intervenire su questo topic quindi sarebbe...?Lord_Thara ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 18:26 Ho scritto che non lo so. E soprattutto non mi appassiona il discorso. Per me non è un calciatore da Roma punto, non ci sono altre discussioni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me zalewsky è una mezza sega non lo voglio alla roma e mi sta anche un po' sulle palle. E ci avrebbero fatto comodo i soldi della sua cessione. Ma questo non basta per bullizzarlo da parte della società
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Parole sante.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 19:11 Spero la società si sia fatta i suoi calcoli su questa situazione, è ora che smettiamo di passare per la vigna dei coglioni. Zale ha fatto i suoi interessi, benissimo, noi i nostri. Spero sia un monito per tutti
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente mal consigliato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che conta è proprio questo.ingresso20libero ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 19:11 Spero la società si sia fatta i suoi calcoli su questa situazione, è ora che smettiamo di passare per la vigna dei coglioni. Zale ha fatto i suoi interessi, benissimo, noi i nostri. Spero sia un monito per tutti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La prossima volta che li sento parlare di diritti dei lavoratori partono le pernacchie. Ha ragione freedom sti comunisti vivono di doppia morale
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 22 anni sei giovane ma il cervelletto per pensare con la tua testa dovresti iniziare ad averlo..Per me è stupido,come lo era zaniolo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto a lui Zaniolo e' un premio nobel.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 14 set 2024, 20:12 A 22 anni sei giovane ma il cervelletto per pensare con la tua testa dovresti iniziare ad averlo..Per me è stupido,come lo era zaniolo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh,almeno lui al galatasaray c'è andato
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si e' rivelato molto più sveglio,ed e' tutto dire.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- centurione
- Capitano
- Reactions:
per il procuratore conta solo la stecca che va a prendere se il ragazzo firma un contratto a zero di cartellino... questa situazione deve essere una lezione per il giocatore ma anche un precedente da prendere in considerazione per chi in futuro vorrà forzare la mano allo stesso modo.