[Serie A] Campionato 2024/25
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Campionato 2024/25
Pure Tommy ... Ee vai
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Facci sognare.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
carneficina
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Speriamo che il suo calcio resista ancora 8 giorni.
Gli basterebbe farsi prestare Cristante per farlo giocare in porta per fare un bel salto in avanti.
Gli basterebbe farsi prestare Cristante per farlo giocare in porta per fare un bel salto in avanti.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Cosa sarebbe la mia vita senza la tirata autunnale su "Ilmio" e la sua cocciuta e accecante presunzione?
Capacità di scelta e programmazione della carriera,sotto zero. Pur di non scendere di categoria continua a scegliere neopromosse (le peggiori da prendere ) , invece di accasarsi a una B ambiziosa (Cremona o simili che so io), costruire e poi salire in A da padrone di un progetto, anche tattico.
Dopo essere riuscito ad andarci in B con soule e brescianini quest anno manco la castagnata mangia.
L impressione è che la parte difensiva ormai non l allena manco più che il centroclassifica raggiunto a fine 23 col Frosinone lo abbia fatto sentire di nuovo Mr Pocomenodipep e lì è venuto giù tutto
Euse' Euse'..
Capacità di scelta e programmazione della carriera,sotto zero. Pur di non scendere di categoria continua a scegliere neopromosse (le peggiori da prendere ) , invece di accasarsi a una B ambiziosa (Cremona o simili che so io), costruire e poi salire in A da padrone di un progetto, anche tattico.
Dopo essere riuscito ad andarci in B con soule e brescianini quest anno manco la castagnata mangia.
L impressione è che la parte difensiva ormai non l allena manco più che il centroclassifica raggiunto a fine 23 col Frosinone lo abbia fatto sentire di nuovo Mr Pocomenodipep e lì è venuto giù tutto
Euse' Euse'..
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
La juve ha preso l'allenatore più osannato ha speso un botto di soldi ma me pare che no si sta gran cosa. Vediamo se koop fuori da bergamo è lo stesso e se douglas luis in serie a fa le stesse cose che in premier. Qualche dubbio ce l'ho
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Speriamo sempre che sparisca la juvemmerda anche se purtroppo mi sa che sono forti e usciranno fuori.
Mi sono svegliato con un dubbio...quest'anno in CL abbiamo 4 o 5 posti per la serie A?
Mi sono svegliato con un dubbio...quest'anno in CL abbiamo 4 o 5 posti per la serie A?
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Io non ci ho capito ancora nulla con le nuove coppe, ma mi sa che come l’anno scorso dipende dal ranking delle italiane se avremo 4 o 5 postiDavideASR91 ha scritto:Speriamo sempre che sparisca la juvemmerda anche se purtroppo mi sa che sono forti e usciranno fuori.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche con Keddira,Barrenechea,Okoli,Valeri.Gli hanno prestato qualsiasi giocatore.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 7:26 Dopo essere riuscito ad andarci in B con soule e brescianini quest anno manco la castagnata mangia.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Erano la squadra nettamente più scarsa del campionato. Ha sfiorato il miracolo l'anno scorso.Mike Foster ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 11:22 Anche con Keddira,Barrenechea,Okoli,Valeri.Gli hanno prestato qualsiasi giocatore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Peggiore anche dell'Empoli?Quello che dici per me e' cassazione...

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avete citato 6 calciatori che avevano mezz'ora di serie A alle spalle prima di agosto 2023. Ed erano i più forti...Mike Foster ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 12:01 Peggiore anche dell'Empoli?Quello che dici per me e' cassazione...lo sai,ma stavolta mi lasci qualche dubbio.
![]()
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si questo e' vero.