Saud Abdulhamid
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Saud Abdulhamid
Resta il fatto che è riserva dell'arabia contro l'indonesia
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi titolare
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
turista
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
turista
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me sta` mancando il coraggio a De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non credo possa fare peggio di quelli visti finora.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io avrei iniziato il st con lui al posto di El Sha.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Se uno del livello, dell'esperienza e del carisma di Hermoso è entrato in campo che sembrava un primavera, pensa questo come può stare senza mezza nozione tatticaJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 2:47 Io avrei iniziato il st con lui al posto di El Sha.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ci vorrà molto tempo prima che DDR lo consideri una vera alternativa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 2:47 Io avrei iniziato il st con lui al posto di El Sha.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma dai Jack sarebbe stata una follia.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 2:47 Io avrei iniziato il st con lui al posto di El Sha.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si ma core, non ti sarebbero potuti venire a prendere così alto. Penso al primo anno di Mou e quando metteva Felix, che le squadre avversarie arretravano il baricentro di 30 metri perchè se lasciavano le praterie nella loro metà campo quello bastava che buttava la palla avanti ed era un'occasione potenziale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche lì: di Felix diceva questo e poi ha tenuto Ndicka in panchina finchè non si è rotto Smalling e non hai avuto Llorente...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 16 set 2024, 15:55 Si ma core, non ti sarebbero potuti venire a prendere così alto. Penso al primo anno di Mou e quando metteva Felix, che le squadre avversarie arretravano il baricentro di 30 metri perchè se lasciavano le praterie nella loro metà campo quello bastava che buttava la palla avanti ed era un'occasione potenziale.
Va a capire
- centurione
- Capitano
- Reactions:
ma non si può mandare a giocare qualche partita in primavera per prendere confidenza con la tattica?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad un nazionale Arabo? Ma poi tatticamente stiamo in mano a Dio attualmente capace che va in primavera torna e sta messo meglio degli altri