[Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
A me il primo tempo è piaciuto molto. Bene i 3 dietro ottimo pisilli che si buttava sempre dentro. Bryan ad orchestrare e kone fortissimo. Per me saele deve giocare a dx ma ok. Dybala direttore d'orchestra e dovbyk finalmente vivo anche se si caca 2 gol. Dovevamo chiudere almeno 0-2. Nel secondo tempo calano un po tutti celik si conferma impresentabile (non me parlate più di difesa a 4) e pellegrini come al solito moscio come una gelatina. Benino baldanzi pessimo shomurodov. Gli altri calano specie konè che perde quasi tutti i contrasti ma ci sta.
Se la gelatina invece di rotolarsi mezz'ora si fosse alzato subito e avesse ricominciato a giocare (anzi avesse cominciato a giocare) avremmo vinto.
Hermoso mi è sembrato piuttosto indietro quindi insisterei con la formazione del primo tempo. Quando lui e hummels saranno in palla ci divertiamo molto. Specie in coppa
Se la gelatina invece di rotolarsi mezz'ora si fosse alzato subito e avesse ricominciato a giocare (anzi avesse cominciato a giocare) avremmo vinto.
Hermoso mi è sembrato piuttosto indietro quindi insisterei con la formazione del primo tempo. Quando lui e hummels saranno in palla ci divertiamo molto. Specie in coppa
-
- Talento
- Reactions:
Oggi squadra a due facce ma non da non meritare la vittoria.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Secondo tempo brutto, il Genoa per lunghi tratti ha dominato abbastanza il giocoBrian di Nazareth ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 16:12 Oggi squadra a due facce ma non da non meritare la vittoria.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Inaccettabile
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'hai vista la latrina addormentarsi su tutti i palloni e fare ripartire costantemente l'avversario?siamocosì ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 16:11 A me il primo tempo è piaciuto molto. Bene i 3 dietro ottimo pisilli che si buttava sempre dentro. Bryan ad orchestrare e kone fortissimo. Per me saele deve giocare a dx ma ok. Dybala direttore d'orchestra e dovbyk finalmente vivo anche se si caca 2 gol. Dovevamo chiudere almeno 0-2. Nel secondo tempo calano un po tutti celik si conferma impresentabile (non me parlate più di difesa a 4) e pellegrini come al solito moscio come una gelatina. Benino baldanzi pessimo shomurodov. Gli altri calano specie konè che perde quasi tutti i contrasti ma ci sta.
Gioca in Serie A e c'ha uno stop che è un attentato al Papa.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cristante salva un goal fatto, per il resto gioca con loro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma il pallone lo prende dopo, il fallo è precedente. È rigore e basta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Farsi schiacciare in quel modo da una Genoa che sembrava mediocre è un neo troppo evidente. Totale incapacità di reazione. Troppo brutto per essere vero.
Queste parole le stavo pensando convinto di iniziare il commento con “vittoria fondamentale ma…”, certo che senza nemmeno i 3 punti la situazione è tremenda.
Potevi anche portala a casa per loro incapacità, ma era evidente il tracollo del secondo tempo.
Queste parole le stavo pensando convinto di iniziare il commento con “vittoria fondamentale ma…”, certo che senza nemmeno i 3 punti la situazione è tremenda.
Potevi anche portala a casa per loro incapacità, ma era evidente il tracollo del secondo tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Talento
- Reactions:
Però non mi pare abbiano finalizzato qualcosaLord_Thara ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 16:15 Secondo tempo brutto, il Genoa per lunghi tratti ha dominato abbastanza il gioco
-
- Leggenda
- Reactions:
Abbiamo anche totalmente rinunciato alla costruzione del basso e non è che io ne sia un grande fan.. ogni rinvio era palla a loro
Fortune, that arrant whore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè so il genoa e lotteranno per non retrocede anche quest'anno.Sarebbe bastata una squadra leggermente più forte e stavi nella merda.Difatti co l'empoli l'hai presa in culo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Paro paro con Mourinho eh... Sempre così giocavamo...qixand ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 16:18 Farsi schiacciare in quel modo da una Genoa che sembrava mediocre è un neo troppo evidente. Totale incapacità di reazione. Troppo brutto per essere vero.
Li andava bene perché c'era Mourinho... Mo non va bene perché c'è De Rossi.
Da te mi sarei aspettato un post partita solo sul rigore non dato e sul fallo non dato su Pellegrini nel finale. Invece oggi non va bene.
A me invece faceva schifo come si è giocato con Mourinho e mi fa schifo quel che ho visto oggi
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Scusami, ma è finita 1-1…hanno finalizzato come te
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mourinho aveva molte meno soluzioni tecniche di quante ne ha de rossi ora peròjsl14 ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 16:31 Paro paro con Mourinho eh... Sempre così giocavamo...
Li andava bene perché c'era Mourinho... Mo non va bene perché c'è De Rossi.
Da te mi sarei aspettato un post partita solo sul rigore non dato e sul fallo non dato su Pellegrini nel finale. Invece oggi non va bene.
A me invece faceva schifo come si è giocato con Mourinho e mi fa schifo quel che ho visto oggi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions: