[Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: dom 15 set 2024, 16:42 E quindi non lo togli ma anzi, gli metti Shomurodov accanto per le seconde palle.
si quella mossa non l'ho capita. è vero che è praticamente fermo da 15 giorni e rientravca dall'infortunio ma entrato eldor hai smesso di tenere palla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 15 set 2024, 16:50 Ste', dire che oggi Cristante "orchestrava" è non vedere proprio il calcio in generale.
ripeto vediamo il calcio in modo diametralmente opposto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Orchestrava le bestemmie di noi romanisti, Cristante
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da kawasaki »

A me è passata la voglia persino di leggere il forum, 'sta partita mi ha rovinato la giornata.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

spero con tutto il cuore che le italiane vadano male in champions così la finiamo con questo 5 posto che te porta in champions e ci concentriamo sulla coppa

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: dom 15 set 2024, 17:02 spero con tutto il cuore che le italiane vadano male in champions così la finiamo con questo 5 posto che te porta in champions e ci concentriamo sulla coppa
Mah…
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: dom 15 set 2024, 16:39 Stai a scherza vero? Questo è il primo anno di de Rossi, e la Roma gioca e fa i risultati dell’inizio della terza di Mourinho, quando tutti giustamente erano avvelenati e si parlava di ciclo finito.

Va a sfruguglia qualcun’altro va…
La Roma di Mourinho ha sempre giocato così.
Anche il primo anno.
Era un po' più solida il primo anno degli altri due..

Oggi è la classica partita che se finisce 0-1 avrebbe avuto ragione l'allenatore, prendi l'inculata e per me non hai alibi
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Lord_Thara ha scritto:De Rossi pure qua ha sbagliato parecchio, un po’ ci ha messo la zampa l’arbitro (De Rossi sta già a sbrocca, come Mou), un po’ i calciatori… il problema non è tanto il risultato, ma quello che si vede in generale. Manca una quadra e chissà quanto ci vorrà a trovarla, vuoi o non vuoi De Rossi ha poca esperienza
Lo sconforto è proprio che non si vede nulla, zero.

Il mercato è stato improntato alla rifondazione, giovani sani ecc. Fin qui ok, mi piace.

Uno si aspetterebbe: ho una mia idea di gioco, proviamo a fare quello che studiamo in allenamento, nelle prime partite non ci riesce perché la squadra va amalgamata, tanti giocatori nuovi, ecc. Assolutamente lecito.

Invece nada, soliti giocatori svogliati a parte i nuovi, allenatore più che confuso, formazioni fantasiose, giocatori fuori ruolo…la solita minestra perfetta per lottare tra il 6 ed il 7 posto (se ti dice bene)

Quando, forse, basterebbe un po’ di normalità
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

John Locke ha scritto: dom 15 set 2024, 14:54 Dico solo che voglio bene a de rossi, ma allenare la Roma ad oggi non mi sembra roba per lui
Sta togliendo tutti i dubbi pure ai tifosi della SPAL
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 15 set 2024, 16:47 Con tutto il bene, Mourinho il primo anno perdeva una partita sì e l'altra no. 11 sconfitte solo un campionato.
Era partito così? Dai, capisco l’amore incondizionato, ma qualsiasi allenatore avesse fatto al primo anno una partenza così, apriti cielo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Groucho ha scritto: dom 15 set 2024, 17:04 Lo sconforto è proprio che non si vede nulla, zero.

Il mercato è stato improntato alla rifondazione, giovani sani ecc. Fin qui ok, mi piace.

Uno si aspetterebbe: ho una mia idea di gioco, proviamo a fare quello che studiamo in allenamento, nelle prime partite non ci riesce perché la squadra va amalgamata, tanti giocatori nuovi, ecc. Assolutamente lecito.

Invece nada, soliti giocatori svogliati a parte i nuovi, allenatore più che confuso, formazioni fantasiose, giocatori fuori ruolo…la solita minestra perfetta per lottare tra il 6 ed il 7 posto (se ti dice bene)

Quando, forse, basterebbe un po’ di normalità
Il calcio è una materia semplice, pure quello che insegna Guardiola, basta avere le idee chiare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Groucho ha scritto: dom 15 set 2024, 17:04 Il mercato è stato improntato alla rifondazione, giovani sani ecc.
eppure le fee è un mese che è fuori dovbyk non si è allenato per 15 giorni. dahl sangare abdulhamid saranno giovani e sani ma so delle seghe. gli acquisti migliori sono i 2 vecchi difensori e konè che è l'unico giovane sano e forte e saelemaekers che non è un acquisto ma un prestito. vedremo soulè

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: dom 15 set 2024, 17:04 La Roma di Mourinho ha sempre giocato così.
Anche il primo anno.

Oggi è la classica partita che se finisce 0-1 avrebbe avuto ragione l'allenatore, prendi l'inculata e per me non hai alibi
È un complesso di cose: partenza di merda e non gioco, il tutto al primo anno con il mercato concordato anche se con ritardo.
E poi, abbiamo dovuto cacciare Mourinho perché la Roma non aveva gioco, dal successore mi aspetto dei miglioramenti. Non è che mo se lo famo sta bene perché prima era uguale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: dom 15 set 2024, 16:39 Stai a scherza vero? Questo è il primo anno di de Rossi, e la Roma gioca e fa i risultati dell’inizio della terza di Mourinho, quando tutti giustamente erano avvelenati e si parlava di ciclo finito.

Va a sfruguglia qualcun’altro va…
La Roma di Mourinho ha sempre giocato così.
Anche il primo anno.

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

Cenciology ha scritto: dom 15 set 2024, 17:07 Sta togliendo tutti i dubbi pure ai tifosi della SPAL
Anche Mourinho era partito più o meno così.
La squadra doveva essere pronta, sia con Mourinho che con De Rossi, a metà Agosto. Non a metà Settembre.
Ma tanto le prime giornate non contano.
È colpa della società, per il secondo anno consecutivo.
Ci ritroviamo ad ottobre nella parte destra.
3 punti dopo 4 partite contro Cagliari, Empoli e Genoa.
Buona Fortuna.
Ultima modifica di skunk18 il dom 15 set 2024, 17:13, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi