[Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa - Roma (Domenica 15 Settembre ore 12:30)
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me siete accecati dall'astio. Secondo me era stato uno dei migliori. Quello che ti aveva permesso di giocare con 2 quinti molto aggressivi e 2 mezzali che spingevano. Poi leggo tutte le vostre contumelie e vado a vedere i voti di tutti i commentatori da fantacalcio a oasport a sofascore ed è tra i migliori. Insisto che vediamo il calcio in modo diverso. Certo quando entrano quelle pippe di celik e pellegrini lui e kone calano un po' ma sì nel primo tempo è stato tra i migliori con dybala kone e angelino
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Hai visto i primi 25 minuti? O dormivi? Come il tuo Bryan?siamocosì ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 19:10 Per me siete accecati dall'astio. Secondo me era stato uno dei migliori. Quello che ti aveva permesso di giocare con 2 quinti molto aggressivi e 2 mezzali che spingevano. Poi leggo tutte le vostre contumelie e vado a vedere i voti di tutti i commentatori da fantacalcio a oasport a sofascore ed è tra i migliori. Insisto che vediamo il calcio in modo diverso. Certo quando entrano quelle pippe di celik e pellegrini lui e kone calano un po' ma sì nel primo tempo è stato tra i migliori con dybala kone e angelino
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si l'ho visto e mi è piaciuto. Poi se te preferisci paredes o pellegrini che so mosci come gelatine e che ti impiccano le partite buon per te. Per me il cc di oggi se pisilli è questo non bisognerebbe cambiarlo. Certo non per far entrare quei 2 poi vedremo le fee che ancora non ho capito che giocatore sia. Me fa morì che ve la prendete co bryan ma non ho sentito una parola su ndicka che sul gol dorme su hermoso che entra di merda (giustificato dai pochi allenamenti)o su dovbik che se fa il suo chiudiamo il primo tempo almeno 2-0
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Tutto giusto e condivido, ti ripeto Cristante ha dormito i primi 25 minuti.siamocosì ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 19:25 Si l'ho visto e mi è piaciuto. Poi se te preferisci paredes o pellegrini che so mosci come gelatine e che ti impiccano le partite buon per te. Per me il cc di oggi se pisilli è questo non bisognerebbe cambiarlo. Certo non per far entrare quei 2 poi vedremo le fee che ancora non ho capito che giocatore sia. Me fa morì che ve la prendete co bryan ma non ho sentito una parola su ndicka che sul gol dorme su hermoso che entra di merda (giustificato dai pochi allenamenti)o su dovbik che se fa il suo chiudiamo il primo tempo almeno 2-0
Poi tutti dietro, nel secondo se l'è cavata, perchè sta fermo e difende, non è propositivo perde 3 tempi di gioco.
De Rossi ancora non lo ha capito, e non ha capito che Pellegrini non deve giocare, questo è.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi sfugge il suo contributo nei rimanenti 65 minuti,più recupero.Un passeggero in mezzo al campo di Marassi,non sa fare niente,con o senza palla.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ha murato un tiro a centro area.Mike Foster ha scritto: ↑dom 15 set 2024, 19:50 Mi sfugge il suo contributo nei rimanenti 65 minuti,più recupero.Un passeggero in mezzo al campo di Marassi,non sa fare niente,con o senza palla.
- 11DB
- Promessa
- Reactions:
Purtroppo dispiace dirlo ma c'è tanto dilettantismo. La squadra che viene messa in campo spesso non è pensata per i 90 minuti. C'è sempre bisogno del rattoppo, dell'aggiustino, del cambio modulo...
Giocatori messi fuori ruolo in nome di idee che reggono una quarantina di minuti.
La qualità dei giocatori manco la voglio tirare in ballo perché di quella ne abbiamo parlato in abbondanza, a quella adesso va aggiunta la tanta confusione in campo che ormai è una certezza
Giocatori messi fuori ruolo in nome di idee che reggono una quarantina di minuti.
La qualità dei giocatori manco la voglio tirare in ballo perché di quella ne abbiamo parlato in abbondanza, a quella adesso va aggiunta la tanta confusione in campo che ormai è una certezza
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sono sfinito
Non è possibile ogni anno andare avanti così.
Negli ultimi due poi il campionato finisce dopo quattro partite.
Io non sono più disposto a fare sconti a nessuno, le colpe principali sono della proprietà, poi la dirigenza, allenatore e giocatori.
Vorrei sapere che caxxo ho fatto di male nella vita per meritarmi ste domeniche di merda
Non è possibile ogni anno andare avanti così.
Negli ultimi due poi il campionato finisce dopo quattro partite.
Io non sono più disposto a fare sconti a nessuno, le colpe principali sono della proprietà, poi la dirigenza, allenatore e giocatori.
Vorrei sapere che caxxo ho fatto di male nella vita per meritarmi ste domeniche di merda
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non ho il coraggio di vedere la classifica
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
7 anni di orchestra del Titanic
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sta squadra è talmente fuori da ogni logica che ci fa discutere di mille cose che hanno portato ad un pareggio al novantacinquesimo nonostante due chiari e decisivi errori arbitrali a nostro sfavore.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions: