Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da promark »

Cane Maledetto ha scritto: mer 18 set 2024, 16:18
ammazza la polizia utilissima :lol:
"facce vede sti documenti"
lentamente in silenzio rientrano in macchina e vanno via
polizia allarga le braccia
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Tornasse in Grecia da quel edit marinakis

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

promark ha scritto: mer 18 set 2024, 16:43 ammazza la polizia utilissima :lol:
"facce vede sti documenti"
lentamente in silenzio rientrano in macchina e vanno via
polizia allarga le braccia
Non hanno bisogno di fare inseguimenti, questi due li trovano in 5 minuti, a Trigoria c'è una strada.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Va be' non penserete mica che questa prenda decisioni senza l'avallo dei friedkin...
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

continuo a non capire. questa signora Lina è stata messa lì dal signor Thomas Daniel o come cazzo se chiama

perchè non contestano lui? ah vero, perchè lui guida l'aereo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Che scene patetiche
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Tony Brando ha scritto: mer 18 set 2024, 16:47 Va be' non penserete mica che questa prenda decisioni senza l'avallo dei friedkin...
esatto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: mer 18 set 2024, 16:47 Va be' non penserete mica che questa prenda decisioni senza l'avallo dei friedkin...
Vabbè ma pe radio parlano solo daa greca, quindi...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

porcaccia ha scritto: mer 18 set 2024, 16:33 Il diavolo veste As Roma.

Ormai è il nemico di tutti, comincia a starmi molto simpatica.
A me sta simpatico solo chi porta risultati, e edit non ha ancora indovinato una scelta.
ASR
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Questa signora al di là della gestione tecnica ha tagliato diverse mangiatoie, l'unico vero problema dei radiolari è questo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Eh dovrebbe pure taglià le mangiatoie dei procuratori perchè beppe riso nomen omen se sta ad abbuffà
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 18 set 2024, 16:53 Eh dovrebbe pure taglià le mangiatoie dei procuratori perchè beppe riso nomen omen se sta ad abbuffà
A volte riuscite a far cadere le palle pure ai santi, ma che minchia c'entra?

Tutte le società hanno dei procuratori di riferimento, Juric non è venuto perchè di Beppe Riso, ma perchè ti hanno pisciato i nomi grossi a cui ti sei rivolto; al momento la Roma è un treno che rischia di schiantarsi e nessuno vuole correre questo rischio. A fine stagione si vedrà, al momento si è preso un traghettatore.
Comprendo il dolore dettato dall'amore per DDR, ma i risultati sono obiettivamente ridicoli negli ultimi mesi, probabilmente non doveva essere riconfermato, è sicuramente sbagliato il modo ma qui c'è bisogno di un cambio di rotta.
Poi va bene tutto,dall'americano cojone a Ghisolfi chi è passando per i radiolari tipo Petrucci che paragonano il CEO a una dittatura che ha prodotto morti e terrore.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

porcaccia ha scritto: mer 18 set 2024, 17:01 A volte riuscite a far cadere le palle pure ai santi, ma che minchia c'entra?

Tutte le società hanno dei procuratori di riferimento, Juric non è venuto perchè di Beppe Riso, ma perchè ti hanno pisciato i nomi grossi a cui ti sei rivolto; al momento la Roma è un treno che rischia di schiantarsi e nessuno vuole correre questo rischio. A fine stagione si vedrà, al momento si è preso un traghettatore.
Comprendo il dolore dettato dall'amore per DDR, ma i risultati sono obiettivamente ridicoli negli ultimi mesi, probabilmente non doveva essere riconfermato, è sicuramente sbagliato il modo ma qui c'è bisogno di un cambio di rotta.
Poi va bene tutto,dall'americano cojone a Ghisolfi chi è passando per i radiolari tipo Petrucci che paragonano il CEO a una dittatura che ha prodotto morti e terrore.
Un altro traghettatore?..Strano
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto: mer 18 set 2024, 17:01 A volte riuscite a far cadere le palle pure ai santi, ma che minchia c'entra?

Meno male che qualcuno di lucido c'è.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 18 set 2024, 17:03 Meno male che qualcuno di lucido c'è.
Ma io non è che non sono lucido,sono deluso,e tanto,e forse ora vedo tutto nero.Però se stiamo in questa situazione purtroppo è colpa solo loro.Non credo servisse un consigliere per fargli capire che fare un triennale a de rossi fosse una follia.Ora ti ritrovi un allenatore che non ha fatto la preparazione con questa squadra e 100 milioni di euro di acquisti per un allenatore se non si sa neanche se gradisce questi acquisti.Aspettiamo e vediamo che succede ma ormai abbiamo abbastanza esperienza per capire quando una stagione andrà in un modo o nell'altro.
Rispondi