Ivan Jurić

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Climber84 »

Aléxandros ha scritto: mer 18 set 2024, 18:02
Almeno non gli hanno subito fatto un bel quadriennale a 4 e mezzo più bonus
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 18:17 Ma da chi? I giocatori hanno praticamente tutti giocato meglio quando ci siamo messi a 4 lo scorso anno. Forse solo Lukaku e` andato peggio e non c'e` piu`.
Anche Cristante ha fatto pena a 4 dietro,ma non sto parlando dei calciatori.Per me gli e' stato richiesto dalla dirigenza.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto: mer 18 set 2024, 18:06 I giovani lanciati da Jurić, mamma mia.
Di Marco si consacra con lui a Verona
Buongiorno 35 fischioni più 5 di bonus
Bellanova comprato a 8 e venduto a 25
Schuurs valorizzato e non venduto a 30 milioni perché si è rotto
Singo altro giovane lanciato
Ilic e Ricci saranno altri 2
Amrabat venduto a 20 fischioni
Kumbulla a 30
Poi oltre ai giovani crescono anche 23-24enni tipo Bremer,Rrahamni e Zaccagni.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: mer 18 set 2024, 18:24 Anche Cristante ha fatto pena a 4 dietro,ma non sto parlando dei calciatori.Per me gli e' stato richiesto dalla dirigenza.
Se così fosse, mi ricredo e dico che hanno fatto bene ad esonerarlo. Non può esistere che un dirigente mi dica come debbo giocare e ancor di più non può esistere che un allenatore accetti tale imposizione.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mammamia, già l'accoglienza con i soliti 4 energumeni che urlano frasi a caso è da incubo. Si vede che sta pensando "ma che cazzo sto a fa'?"
BANZAI!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Della dirigenza ho stima quasi zero, ma Juric ha tutto il mio supporto. Se riesce a dare un senso a questa squadra magari non buttiamo la stagione.

Certo, se litigava con i giornalisti a Verona o Torino qui diventerà una guerra.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mer 18 set 2024, 18:34, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Certo fare scegliere l'allenatore a un procuratore.
Fate ribrezzo
MEMENTO
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

aldodice26x1 ha scritto: mer 18 set 2024, 18:29 Se così fosse, mi ricredo e dico che hanno fatto bene ad esonerarlo. Non può esistere che un dirigente mi dica come debbo giocare e ancor di più non può esistere che un allenatore accetti tale imposizione.
Infatti non sto dicendo che abbia fatto bene,sempre se fosse vero.Poi ripeto,e' solo una mia idea,che non vuole essere verita' assoluta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 18 set 2024, 18:11 Se non batte Udinese e Venezia va` esonerato pure lui. Mi porto avanti col lavoro.
A quel punto devi mettere Bruno Conti. Col costo annuo accumulato di De Rossi e Juric non puoi permetterti nessun altro.
BANZAI!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Luke Skywalker ha scritto: mer 18 set 2024, 18:36 A quel punto devi mettere Bruno Conti. Col costo annuo accumulato di De Rossi e Juric non puoi permetterti nessun altro.
Siamo sui livelli di Mourinho
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

A me con che modulo gioca la Roma interessa poco e non so se Juric possa dare più di De Rossi, però cerco di essere sincero con me stesso e cerco di analizzare le partite con De Rossi in panchina. Il nostro, a parte le partite col Milan in Coppa, ha perso quasi tutti i confronti con il suo dirimpettaio. Abbiamo vinto delle partite con alcuni episodi ma quasi sempre, le formazioni affrontate hanno fatto contro la Roma delle prestazioni ottime. Frosinone, Verona, Salernitana, Udinese, non hanno demeritato contro di noi. Juventus e Bologna, in periodi per loro così così, con noi sono andate bene. Quest'anno Cagliari , Empoli e Genoa idem.
È vero che De Rossi ha fatto qualcosa di diverso ma non c'è stata quella svolta di cui si parla ed il gioco della Roma non stava certamente migliorando.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

A me ispira fiducia non mi sembra la persona che fa favoritismi ai giocatori del suo stesso procuratore. Questa occasione Juric non l'avrà più e darà il massimo
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Luke Skywalker ha scritto: mer 18 set 2024, 18:32 Mammamia, già l'accoglienza con i soliti 4 energumeni che urlano frasi a caso è da incubo. Si vede che sta pensando "ma che cazzo sto a fa'?"
Questo capace che scende dalla macchina e li prende cinghiate, altrochè
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

L’AS Roma annuncia che Ivan Juric è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra, fino al 30 giugno 2025.
Croato, classe 1975, dopo aver maturato una lunghissima esperienza da calciatore tra Croazia, Spagna e Italia, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel calcio giovanile e poi da assistente tecnico al fianco di Gian Piero Gasperini. Ha esordito in Serie A nel 2016-17 sulla panchina del Genoa, dopo aver ottenuto – nella stagione precedente – la promozione nel massimo campionato con il Crotone, la prima nella storia della società calabrese.

Dal 2019 al 2021 guida l’Hellas Verona, accompagnando i gialloblù a due salvezze consecutive, valorizzando inoltre diversi calciatori. Nel 2021 assume il ruolo di manager del Torino, restando in carica fino al 2024 e diventando il secondo tecnico con più panchine negli ultimi 20 anni di vita del club granata.

Buon lavoro, Ivan!
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Luke Skywalker ha scritto: mer 18 set 2024, 18:32 Mammamia, già l'accoglienza con i soliti 4 energumeni che urlano frasi a caso è da incubo. Si vede che sta pensando "ma che cazzo sto a fa'?"
Che urlavano? asd
Rispondi