E' lui o non e' lui?Ma certo che e' lui!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 19:00 Lui era quello che mandò er guardone sulla collinetta de trigoria?
Avevo rimosso..

E' lui o non e' lui?Ma certo che e' lui!MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 19:00 Lui era quello che mandò er guardone sulla collinetta de trigoria?
Avevo rimosso..
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Manco il parón Rocco negli anni Cinquanta
robert de niro coi capelli lunghi e unti. molto untiJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 19:10 A chi assomiglia Juric? Se non sbaglio c'era qualcuno che aveva tirato fuori una somiglianza
“A questo punto Juric, dopo i primi allenamenti, venne colto da un leggero sospetto”Luke Skywalker ha scritto: Ci vuole gente ferocissima.
Questo mai.
lo so. ma mi fa troppo male. avessero preso zanetti o vanoli o salcazzo chi mi avrebbe fatto meno male
Esattamente il mio stato d'animo post Mourinho.
io avrei preferito Pioli. vabbè qua si entra nel soggettivo. a me questo sta troppo sulle palleskunk18 ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 19:57 Questo mai.
Mi ha preso malissimo pure a me Basà, siamo passati da Mourinho a De Rossi per finire con Juric.
Comunque lo preferisco al pretino padre Pioli (mi stavo cacando in mano).
Almeno se deve mandà qualcuno a fanculo lo fa in maniera diretta e non con tanti giri di parole.
Chiaro che avrei preferito Klopp, ma non sarebbe mai venuto in questo marasma.
Juric ha più esperienza di De Rossi, comunque.
Anche se ha allenato Torino, Verona e Genoa.
Ti capisco.
se non fa giocare lui i giovani non vedo chi dovrebbe farlo. viene dal torino mica dal real madridJean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 19:59 Spero che Pisilli e Dahl non vengano buttati subito via
Oggi abbiamo toccato un punto molto basso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.