Quelli sanno scegliere non è fortuna.DavideASR91 ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 21:20 La Lazio ci campa da una vita prendendo gente che pare inadeguata e poi li fa svoltare...vediamo se per una volta la scelta tecnica e non "di piazza" ripaga.
Ma ho dei dubbi...da noi ci voleva solo Allegri.
E penso che Juric sia bravo eh...
Ivan Jurić
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Minchia io sono del 76, paro suo figlio
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Ahahah insieme l’amo dettoLord_Thara ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 21:52 mamma mia, ha un anno meno di me, mi sembra mi nonno malato...
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Una vita ad alto tasso di metal si fa sentire.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In panchina abbiamo messo Vincenzo Salemme.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In questa foto è Pietro Savastano con i capelli lunghi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se i risultati della squadra saranno inversamente proporzionali al sex appeal del nuovo allenatore abbiamo svoltato
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' vero ci somiglia.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E dove scappi tanto.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 22:02 mamma mia per me che sto ancora sotto i 40 quando ve leggo rinasco![]()

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
E' il meno adatto nell'universo per la nostra rosa. E parlo solo di tattica, quand'anche fosse una bandiera, avesse 5 scudetti in bacheca e il carisma di Beckenbauer.winstonblue ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 20:40 Di giocatori buoni per il suo modo di giocare ce ne ha. Di solito schiera un 3-4-2-1 o un 3-4-1-2.
Hummels, Mancini, N'Dicka, Hermoso, Celik e Angelino si adattano bene alla difesa a 3.
A centrocampo Konè, Pisilli e Le Fée sono leggerini ma funzionali e dinamici. Cristante probabilmente lo ricicla in trequarti come Gasperini o in difesa come Fonseca e Mourinho. Paredes lo vedo male, troppo lento e copre poco campo.
Dietro la punta, Dovbyk o Shomurodov, tra Pellegrini, Baldanzi, Soulè, Dybala e El Shaarawy c'è varietà.
Il dramma vero è sugli esterni. O trova una soluzione con Abdulhamid e Dahl, ad oggi due oggetti misteriosi, o reintegra Zalewski (previo rinnovo) o pesca dalla primavera (Mannini andrà spesso in prima squadra secondo me).
Il parallelo con Gasperini vale zero, questo parcheggiatore non ha nulla del genio, della fantasia dell'altro.
Ho visto decine di partite del suo toro per fantamotivi: sa giocare SOLO sui quinti, gli esterni del 3-5-2. Un gioco grigio monocorde, finalizzato solo a quello. Se avessimo avuto Dumfries Hakimi Dimarco Theo pure pure ... ma con quello che abbiamo, la vedo nerissima.
Non solo. Il suo gioco monotono penalizza moltissimo la punta, che già da noi ha iniziato male.
La vedo terrificante, davvero.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi convince per niente ma che vi devo dire, forza Roma e basta ! E quindi forza Juric !
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mamma mia.Daniel Faraday ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 22:08 sa giocare SOLO sui quinti, gli esterni del 3-5-2.
Un gioco grigio monocorde, finalizzato solo a quello.
Non solo. Il suo gioco monotono penalizza moltissimo la punta, che già da noi ha iniziato male.
La vedo terrificante, davvero.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
occhio che io te pjo in braccio e te faccio fa il giro de campo a 70 km/hingresso20libero ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 22:02 mamma mia per me che sto ancora sotto i 40 quando ve leggo rinasco![]()