Ivan Jurić

Rispondi
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Daniel Faraday »

jsl14 ha scritto: gio 19 set 2024, 11:13 Testuale: "!E' uno tosto che mette sotto i giocatori e li fa correre. Sta però sul cazzo pure alla madre: le vostre prime donne hanno cacciato uno come Mourinho, con Juric capace che vi fanno andare in B"
io penso che uno che ha scapocciato al Torino, e che il massimo della pressione che ha subito negli ultimi 5-6 anni è il centroclassifica (quindi mai salvezze, mai promozioni, mai finali) di verona, genova e appunto torino, qua fa Mishima a dicembre.

Nelle grandi piazze bisogna sapersi esprimere attraverso il carisma o la diplomazia. Questo mi pare non avere niente di tutto questo.
La Serie B io la temo davvero, non scherzo. Le prossime due partite daranno la chiave della stagione, in senso musicale: maggiore o minore.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Pure a me preoccupa molto a livello ambientale...perché è pure preparato ma mi pare troppo ignorante.
L'unica prospettiva positiva è che si leva dalle palle i vecchi...ma dei nuovi per esempio ho dei dubbi che Hummels ed Hermoso gli diano molto retta
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Voi vi continuate a concentrare sul lato caratteriale, ma chi se ne frega del carattere. A me va bene pure un troglodita se fa risultati, ma non è questo il problema.

Il problema è il lato tecnico, non quello caratteriale, la squadra non va bene per uno come Juric, non va un cazzo bene, questo è abituato a giocare in un modo e ha una rosa che è costruita per giocare in tutt'altro modo, oltretutto senza grande atletismo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

RenatoVillalta ha scritto: mer 18 set 2024, 16:35 vabbe' qui dentro alcuni hanno detto che la greca sia una ottima CEO...
Per quel che deve fare, il suo lo fa bene (sponsor e gestione costi).
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Stiamo sempre a parlare di allenatori adatti all'ambiente Roma o meno, quando il problema è sempre la Società e come supporta il tecnico. Purtroppo qui si manda in pasto mentre dovrebbe essere tutelato, ci vuole un uomo forte che si spenda e "protegga" il settore tecnico.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 13:16 Voi vi continuate a concentrare sul lato caratteriale, ma chi se ne frega del carattere. A me va bene pure un troglodita se fa risultati, ma non è questo il problema.

Il problema è il lato tecnico, non quello caratteriale, la squadra non va bene per uno come Juric, non va un cazzo bene, questo è abituato a giocare in un modo e ha una rosa che è costruita per giocare in tutt'altro modo, oltretutto senza grande atletismo.
Ma perchè non andrebbe bene per Juric?

Mancini Hummels Ndicka/Hermoso

Pisilli Konè Le fee Saelemaekers

Dybal/Soulè Baldanzi

Dovbyk
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me invece se fa lo Juric e dico a livello che non guarda in faccia nessuno la stagione la raddrizziamo
Immagine
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Dipende che si intende per raddrizzare. Entrare tra le prime 4 con Juve, Inter, Milan e Napoli di quest'anno mi sembra molto difficile.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 set 2024, 13:48 Secondo me invece se fa lo Juric e dico a livello che non guarda in faccia nessuno la stagione la raddrizziamo
Lui non li guarda, loro non l'ascoltano.
Lontano non ci andiamo.

Vorrei sapere come aspettarsi che i vari Paredes, Hummels, Dybala, Hermoso, e, ahimé, i nazionali italiani, stiano a sentire questo.
Ultima modifica di marseille il gio 19 set 2024, 13:52, modificato 1 volta in totale.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto: gio 19 set 2024, 13:45 Ma perchè non andrebbe bene per Juric?

Dybal/Soulè Baldanzi

Dovbyk
E' un discorso di caratteristiche, non di nomi. Pisilli reimpostato esterno a tutta fascia poi sarebbe un disastro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

marseille ha scritto: gio 19 set 2024, 13:50 Lui non li guarda, loro non l'ascoltano.
Lontano non ci andiamo.

Vorrei sapere come aspettarsi che i vari Paredes, Hummels, Dybala, Hermoso, e, ahimé, i nazionali italiani, stiano a sentire questo.
Hummels ed Hermoso li toglierei da questo calderone, ma a prescindere volendoci staccare un attimo dal cuore De Rossi, perché non dovrebbero ascoltare un allenatore piu esperto? solo se continuano a dimostrato il loro non essere professionisti
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: gio 19 set 2024, 13:45 Ma perchè non andrebbe bene per Juric?

Dybal/Soulè Baldanzi

Dovbyk
A me questa rosa somiglia tantissimo come caratteristiche al suo Crotone. Ammetto di non averlo più seguito nei successivi 7-8 anni ma non vedo tutta questa impossibilità a mettere in campo un 11 alla juric
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Io la penso come antoniocs ed è quello che dico ai miei amici.
Juric si è trovato per caso una rosa che a mio modestissimo parere per lui è più che buona.
Pisilli kone Mancini saelemekers e Ndicka per me sono ideali per lui
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rosromanista ha scritto: gio 19 set 2024, 14:04 Io la penso come antoniocs ed è quello che dico ai miei amici.
Juric si è trovato per caso una rosa che a mio modestissimo parere per lui è più che buona.
Pisilli kone Mancini saelemekers e Ndicka per me sono ideali per lui
saelemekers tra 2 mesi, mancano gli esterni!!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Dybal/Soulè Baldanzi

Dovbyk
Perche Saelemaekers è rotto due mesi, Le Fee ancora non si allena ed è fermo da un mese, Soulè è un'ala, Pisilli non è un terzino a tutta fascia.
La forza di Juric è nel pressing e negli esterni e tu hai pachidermi e non hai gli esterni di difesa.
Speriamo che Dahl e Saud si rivelino forti
Rispondi