Io invece non ce lo vedo male, corsa, cambio di passo e dribbling. Se per caratteristiche può fare l'esterno Saelemaekers, può farlo anche Pisilli.
Ivan Jurić
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma la domanda è: tu l'hai mai vista qualche partita di una squadra di Juric, per esempio qualche partita del toro l'anno scorso? No perché veramente qui sembra che discutiamo delle figurine panini non di caratteristiche dei giocatori. Per esempio secondo te Bellanova è come Celik? Potrei continuare molto a lungo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non c erano né per de rossi né per juric, l ho detto a fine mercato, hai costruito una squadra con un blocco di centrali e trequartisti che fa pensare al 3421 ma poi non hai gli esterni e l hai fatta per un mr che voleva il 433 e hai comprato solo un'ala e lasciato un buco sul TD
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me come allenatore può starci.Sicuramente ha più logica uno come lui che ha anni di esperienza alle spalle.La mia paura è il salto a una realtà maggiore rispetto al torino.Tocca solo sperà.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
io ho visto Mourinho logorato nel periodo in cui ha allenato da noi, De Rossi in 6 mesi è trasfigurato, in conferenza (lui dalla dialettica sempre pronta) mi sembrava frastornato e confuso nelle ultime settimane, la faccia tesa, gli occhi arrossati dal poco sonno....
questo Juric ha una cinquantina d'anni e ne dimostra già 65....si innervosiva già coi giornalisti lì a Torino e Verona....non ha mai allenato una squadra impegnata su tre fronti....
le pressioni alla Roma sono schiaccianti, il fattore umano va considerato di più dei 433 542 e altre formule che lasciano il tempo che trovano....
questo Juric ha una cinquantina d'anni e ne dimostra già 65....si innervosiva già coi giornalisti lì a Torino e Verona....non ha mai allenato una squadra impegnata su tre fronti....
le pressioni alla Roma sono schiaccianti, il fattore umano va considerato di più dei 433 542 e altre formule che lasciano il tempo che trovano....
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Per me entro un mese mena a qualcunogino_as roma ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 15:59 io ho visto Mourinho logorato nel periodo in cui ha allenato da noi, De Rossi in 6 mesi è trasfigurato, in conferenza (lui dalla dialettica sempre pronta) mi sembrava frastornato e confuso nelle ultime settimane, la faccia tesa, gli occhi arrossati dal poco sonno....

- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Certo che no ma ho sempre l'idea che si possa lavorare sui giocatori e che a seconda dei tuoi, si possa lavorare su qualcosa di diverso indipendentemente dal modulo. Bellanova cambia le cose ma anche Soulè e Dybala le cambiano, quindi un giocatore come Bellanova potrebbe anche non servirmi.kawasaki ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 15:50 Ma la domanda è: tu l'hai mai vista qualche partita di una squadra di Juric, per esempio qualche partita del toro l'anno scorso? No perché veramente qui sembra che discutiamo delle figurine panini non di caratteristiche dei giocatori. Per esempio secondo te Bellanova è come Celik? Potrei continuare molto a lungo...
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Io ho fiducia… a differenza di De Rossi e’ un allenatore, e peggio non fara’
- marseille
- Capitano
- Reactions:

Io non riesco a capi' perchè a questo je sfigura tutto.
Ivan, tu-le-cose-le-devi-venire-a-comprare-con-me. Sbagli le taglie.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Vabbé, ma così sembra che De Rossi non abbia fatto niente per meritarsi il rinnovo. Ricordiamoci tutto e diciamole tutte le cose. I primi due mesi sono stati quasi perfetti, facendo ottimi risultati in campionato ed in Europa, giocando anche un calcio discreto. Poi dopo il Milan la squadra è scoppiata fisicamente, esattamente come era scoppiata nei 4 campionati precedenti. Infatti tutti dicevano che la rosa era da rifondare. La rosa è stata rifondata in parte, in parte a cazzo, e soprattutto in ritardo. Per avere un CC decente il 30 Agosto si è dovuto esporre pubblicamente. Addirittura due dei tuoi migliori acquisti, te li sei ritrovati a culo fuori tempo massimo.
Io non lo avrei rinnovato De Rossi, ma farlo passare per un pupazzo che non sa allenare, anche no. Mi sembra che in questa storia, gli altri personaggi siano molto meno preparati e adatti di lui.
Tifare Roma non è da tutti!!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Cmq tutti quei commenti sul "bè almeno adesso i giocatori correranno" fanno sinceramente ridere... Con tutto il rispetto è ma che cazzo significa?
Quindi i precedenti allenatori non li facevano/sapevano allenare, correre ect?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti non è un pupazzo che non sa allenare, è uno che sta studiando per fare il tecnico, e a questi livelli è un azzardo... soprattutto se fai la scelta di optare per un esordiente, devi anche supportarlo e fare in modo che si trovi a suo agio onde evitare che si trovi in situazioni ingestibili. Invece, ds preso in ritardo, mercato confusionario, concluso a settembre inoltrato, pedine fondamentali mancanti... tocca essere cojoty forti...edmpro76 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 16:35 Vabbé, ma così sembra che De Rossi non abbia fatto niente per meritarsi il rinnovo. Ricordiamoci tutto e diciamole tutte le cose. I primi due mesi sono stati quasi perfetti, facendo ottimi risultati in campionato ed in Europa, giocando anche un calcio discreto. Poi dopo il Milan la squadra è scoppiata fisicamente, esattamente come era scoppiata nei 4 campionati precedenti. Infatti tutti dicevano che la rosa era da rifondare. La rosa è stata rifondata in parte, in parte a cazzo, e soprattutto in ritardo. Per avere un CC decente il 30 Agosto si è dovuto esporre pubblicamente. Addirittura due dei tuoi migliori acquisti, te li sei ritrovati a culo fuori tempo massimo.
Io non lo avrei rinnovato De Rossi, ma farlo passare per un pupazzo che non sa allenare, anche no. Mi sembra che in questa storia, gli altri personaggi siano molto meno preparati e adatti di lui.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma quale correranno, i giocatori nostri in maggioranza non hanno proprio le caratteristiche fisiche per fare quel gioco. Dopo dieci minuti li devi attaccare all'ossigeno, altro che correranno. Uno come Cristante ce lo vedi a fare pressing alto indiavolato facendo box to box 90 minuti, o Paredes? Ma anche Celik sulla fascia, il cadavere di Pellegrini, lo stesso Dybala. Gli devono mettere un razzo in quel posto, altro che allenatore.step_asroma ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 16:38 Cmq tutti quei commenti sul "bè almeno adesso i giocatori correranno" fanno sinceramente ridere... Con tutto il rispetto è ma che cazzo significa?
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma poi proprio Pellegrini in una squadra di Juric, roba che manco lo sfiorano e sta per terra e quello gioca tutto sui duelli fisici 1v1...