non dico per lui, che magari gli caga uno struzzo in testa
dico per il mio povero figlioletto che a 7 anni non è ancora abituato a sentire parolacce e bestemmie a tutto spiano

non dico per lui, che magari gli caga uno struzzo in testa
Dici 4 fischi? Non hai ben chiaro il polso della situazione. basta un soffio di vento che cade a terra, con 50k fischi si sotterra.
Mattè totti de rossi e giannini so altra roba.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:45 I fischi se li so beccati pure totti,de rossi e giannini...Se ha le palle li affronta e li vince sul campo.Togliamo dalla culla sti giocatori.
Stiamo parlando di grandissimi calciatori con grandissima personalità. Non di mezzi giocatori senza palleMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:45 I fischi se li so beccati pure totti,de rossi e giannini...Se ha le palle li affronta e li vince sul campo.Togliamo dalla culla sti giocatori.
Ah questo lo so..Pellegrini non ha la stoffa del capitano,non è proprio in grado.Ci sono persona nelle vita adatte a ricoprire determinati ruoli,ed altre no.Ecco pellegrini è uno di quelli non adatti.Per me molto umilmente dovrebbe cedere la fascia di capitano a qualcun'altro.Io credo che gioverebbe anche a lui.Non scherzo.
Lui si sente stocazzo, ma è anche consapevole non di essere amato ma non gliene può fregare di meno.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:51 Ah questo lo so..Pellegrini non ha la stoffa del capitano,non è proprio in grado.Ci sono persona nelle vita adatte a ricoprire determinati ruoli,ed altre no.Ecco pellegrini è uno di quelli non adatti.Per me molto umilmente dovrebbe cedere la fascia di capitano a qualcun'altro.Io credo che gioverebbe anche a lui.Non scherzo.
È difficile fare questa mossa, il bene, per lui e per noi, è che prenda altre strade, il prima possibile.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 17:51 Ah questo lo so..Pellegrini non ha la stoffa del capitano,non è proprio in grado.Ci sono persona nelle vita adatte a ricoprire determinati ruoli,ed altre no.Ecco pellegrini è uno di quelli non adatti.Per me molto umilmente dovrebbe cedere la fascia di capitano a qualcun'altro.Io credo che gioverebbe anche a lui.Non scherzo.
Per me il sentirsi stocazzo è sempre un modo per coprire l'insicurezza che ha
Ah questo sicuramente
Infatti temo che quest' anno l'EL verrà pisciata ma non per volere di juric eh ma perché c'è un piazzamento in Champions da conquistare.gino_as roma ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 15:59 io ho visto Mourinho logorato nel periodo in cui ha allenato da noi, De Rossi in 6 mesi è trasfigurato, in conferenza (lui dalla dialettica sempre pronta) mi sembrava frastornato e confuso nelle ultime settimane, la faccia tesa, gli occhi arrossati dal poco sonno....
questo Juric ha una cinquantina d'anni e ne dimostra già 65....si innervosiva già coi giornalisti lì a Torino e Verona....non ha mai allenato una squadra impegnata su tre fronti....
le pressioni alla Roma sono schiaccianti, il fattore umano va considerato di più dei 433 542 e altre formule che lasciano il tempo che trovano....
QUANTO GASA IL GENERALE