Ivan Jurić
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: Ivan Jurić
Vabbè ma allora Simeone e Barak? ogni squadra ha interpreti e potenzialità diverse. Dici che Juric preferirebbe non avere Dovbyk e Soulé? non ci credo e Bersani, scusami, è un pochino di parte.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 21:57 Io già avevo scritto della Contraddizione assoluta, cioé che lui basa il 99% del suo calcio sui quinti e qui si troverà l'arabo Comecazzosechiama, er danese Comecazzosechiama e Angelino Mangiante.
Oggi Bersani ricordava il suo rapporto con le prime punte e i fantasisti, che io già avevo sfiorato ricordando la sterilità costante delle sue squadre. Quindi idiosincrasia per la prima punta fisica e difficoltà di far esplodere un grande talento.
Dio abbia in grazia i 50 (?) milioni di Dobbi e Soulé.
Poi oh si dice che il sigaro toscano sia germinato per caso, dopo che una partita di sigari americani lasciata all'aperto venne esposta a un acquazzone, così ottenendo che il tabacco fermentasse per poi perfezionarsi al tepore del sole fiorentino.
...Hai visto mai?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
A Roma Empoli gli ho detto “quando diventi più grande andiamo in curva: guarda che bello, lì cantano solo e non rompono le palle”Mike Foster ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 19:20
Da 0 a 0:33 lo trovo particolarmente indicato per il giovane @supernova![]()

La bontà della ciliegia maggiolina
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Fabrizio, avrei voluto che De Rossi rimanesse e portasse la Roma in alto ma come tu dici, stava cercando. Purtroppo però non ci stava riuscendo ed era in confusione. Quattro partite con quattro idee diverse e cambi alla vediamo che esce fuori.
A me dispiace per De Rossi ma se non fosse stato lui, staremmo parlando di altro.
Io a Genova ho visto un allenatore in difficoltà, in campo ed a fine partita.
La Roma non è costruita benissimo ma non c'è poca qualità.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
no no scusa : che non li sa sfruttare non che non vorrebbe Dobbi e Soulé
Ultima modifica di Daniel Faraday il gio 19 set 2024, 22:42, modificato 1 volta in totale.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
La speranza è che Juric stia facendo la cura Ludovico a Pellegrini coi Napalm Death. Hai visto mai…
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si ma parliamo di Simeone al Genoa,molte stagioni fa,era la 16/17.Da li in poi le punte con lui hanno sempre faticato molto,quando ti riferisci a Barak e Simeone credo tu ti confonda con la stagione 21/22,ma erano allenati da Tudor.Io ricordo una grande stagione di Pessina a Verona con Juric,mi sembra la 20/21.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È da ieri che non si riesce a trovare lo staff completo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Lo staff di Juric, i nomi
Ivan Juric sta studiando la nuova Roma per cambiare rotta in campionato, ma per poter mettere in pratica le sue idee di calcio ha bisogno dei propri collaboratori al suo fianco. Con Juric è probabile l’arrivo di gran parte dello staff, oltre a Paro: Paolo Barbero, Stjepan Ostojic e Paolo Solustri per la parte atletica, Gianfranco Randacco per la preparazione dei portieri, Ivan Moschella e Michele Orecchio come collaboratori tecnici, Mattia Bastianelli come match analyst.
(Corriere dello Sport)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che è probabile che si porti lo staff che aveva a Torino non è una notizia però. Io vorrei capire se sono venuti davvero.
Ultima modifica di antoniocs il gio 19 set 2024, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Da grande fumatore di antico toscano, che è fatto col Kentucky americano, ti direi che è possibile.Daniel Faraday ha scritto: ↑gio 19 set 2024, 21:57 Poi oh si dice che il sigaro toscano sia germinato per caso, dopo che una partita di sigari americani lasciata all'aperto venne esposta a un acquazzone, così ottenendo che il tabacco fermentasse per poi perfezionarsi al tepore del sole fiorentino.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Orecchia non era il vice di Cana' alla Longobarda? 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non so perché ma Juric ha un qualcosa che mi fomenta...forse la disperazione eh 
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
La penso allo stesso modo e faccio fatica a leggere romanisti che schifano DDR francamente. Poi avrà fatto tutti gli errori del mondo ma quando lo hanno preso sapevano chi era, 'ste merde di americani/greci/francesi.