Ivan Jurić

Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Aléxandros »

antoniocs ha scritto: gio 19 set 2024, 22:49 Che è probabile che si porti lo staff che aveva a Torino non è una notizia però. Io vorrei capire se sono venuti davvero.
Non trovo nulla di ufficiale
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Aléxandros ha scritto: gio 19 set 2024, 22:56 Non trovo nulla di ufficiale
Se aspetti un comunicato ufficiale dei friskies and co. credo che puoi aspettare molto.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

E invece è appena uscito comunicato ufficiale
Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 set 2024, 22:58 E invece è appena uscito comunicato ufficiale
Link? Io non lo vedo sul sito della Roma.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mike Foster ha scritto: gio 19 set 2024, 22:43 Si ma parliamo di Simeone al Genoa,molte stagioni fa,era la 16/17.Da li in poi le punte con lui hanno sempre faticato molto,quando ti riferisci a Barak e Simeone credo tu ti confonda con la stagione 21/22,ma erano allenati da Tudor.Io ricordo una grande stagione di Pessina a Verona con Juric,mi sembra la 20/21.
No no, mi riferisco al Verona di Juric con Barak e Zaccagni dietro la prima punta. Poi se invece di Kalinic avesse avuto Dovbyk, credo sarebbe andato meglio. :D
Simeone si, tanto tempo fa ma l'ha lanciato lui.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Per Michele Orecchio è happy ending: ritireranno la denuncia. asd
BANZAI!
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

bibiroma ha scritto: gio 19 set 2024, 22:14 Se lo sai fare è semplice.
De Rossi stava cercando di aiutare una squadra costruita nn proprio bene e con poca gente di qualità.
E lui, dimostrando poca intelligenza e grande contraddizione con le scuse che metteva nelle conferenze stampa post partita, ha fatto giocare quello che pure Pivotto (50enne) poteva , fargli sia il free style in faccia che dargli 10 metri ad ogni scatto.
L'esonero se lo è cercato facendo giocare Cristante, il collezionista di teste.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 23:00 Link? Io non lo vedo sul sito della Roma.
Guarda bene
Immagine
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

paolo67 ha scritto: gio 19 set 2024, 23:02 No no, mi riferisco al Verona di Juric con Barac e Zaccagni dietro la prima punta. Poi se invece di Kalinic avesse avuto Dovbyk, credo sarebbe andato meglio. :D
Simeone si, tanto tempo fa ma l'ha lanciato lui.
Ah perfetto,pensavo ti riferissi a quella stagione assieme a Verona. :ok: Anche Zaccagni andò alla grande con lui,e si,lancio' lui il Cholito a Genova.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DavideASR91 ha scritto: gio 19 set 2024, 22:50 Non so perché ma Juric ha un qualcosa che mi fomenta...forse la disperazione eh 🤣
Probabilmente è il fatto che sia un allenatore normale dopo tanto tempo.
L'ultimo allenatore "normale" avuto negl'ultimi anni è stato Di Francesco, che però pure lui è un ex Roma.
E' dai tempi del primo Spalletti che non si prendeva un allenatore del genere, dopo tutte scelte particolari tra ex Roma, stranieri e scelte discutibili, con Mourinho come santone.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 22:52 La penso allo stesso modo e faccio fatica a leggere romanisti che schifano DDR francamente. Poi avrà fatto tutti gli errori del mondo ma quando lo hanno preso sapevano chi era, 'ste merde di americani/greci/francesi.
Non lo schifo, sono stato uno di quelli che caldeggiava il suo arrivo pochi giorni prima dell'esonero di Mourinho, pensa un po'. Credevo molto nelle sue capacità e nell'intelligenza tattica dimostrata sul campo. Però sono rimasto deluso, la formazione con l'Empoli, i cambi di Genova...oltre a vedere veramente molto poco come squadra e da parecchie partite.
Questo non vuol dire non voglia bene a De Rossi, l'ho sempre considerato il "capitano" della Roma.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

ingresso20libero ha scritto: gio 19 set 2024, 23:05 Guarda bene
oh, io non lo vedo. Può essere che sono cecato ma giuro che non lo vedo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

kawasaki ha scritto: gio 19 set 2024, 23:16 oh, io non lo vedo. Può essere che sono cecato ma giuro che non lo vedo.
Devi anda' più piano :D
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

red5788 ha scritto: gio 19 set 2024, 23:09 Probabilmente è il fatto che sia un allenatore normale dopo tanto tempo.
L'ultimo allenatore "normale" avuto negl'ultimi anni è stato Di Francesco, che però pure lui è un ex Roma.
E' dai tempi del primo Spalletti che non si prendeva un allenatore del genere, dopo tutte scelte particolari tra ex Roma, stranieri e scelte discutibili, con Mourinho come santone.

Si diciamo che come lettura ci sta, speriamo bene perché purtroppo sta situazione la vedo da dentro o fuori nel senso che facciamo 70 punti oppure Juric non arriva manco a Febbraio
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DavideASR91 ha scritto: gio 19 set 2024, 23:25 Si diciamo che come lettura ci sta, speriamo bene perché purtroppo sta situazione la vedo da dentro o fuori nel senso che facciamo 70 punti oppure Juric non arriva manco a Febbraio
Se andiamo ad analizzare, le scelte fatte in panchina sono quasi sempre state folli.

Dal 2000 ad oggi:

- Capello (Top Allenatore)
- Prandelli (non ha iniziato neanche il campionato per problemi personali e fu un anno tremendo)
- Spalletti (ex udinese si rivela uno dei più grandi allenatori della storia della Roma)
- Ranieri (allenatore considerato un minestraro ex Roma)
- Luis Enrique (follia)
- Zeman (follia)
- Garcia (straniero)
- Spalletti (2 anni ottimi)
- Di Francesco (ex Roma con risultati normali, ottimo in UCL)
- Paulo Fonseca (straniero)
- Josè Mourinho (santone bollito)
- De Rossi (esordiente ex Roma)
- Juric (allenatore che non ha mai avuto a che fare con la Roma)
Rispondi