[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
La Sud mi deve ancora la follia del secondo tempo di Budapest, se proprio vogliamo dirla tutta. Facessero quel che devono fare contro la proprietà, giustamente; io adotto, nel mio piccolo, altri canali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Provo a indovinare prima della conferenza
Svilar
Mancini Ndicka Hermoso
Elsha Kone Pisilli Angelino
Pellegrini
Dybala Dovbyk
Dybala e Dovbyk devono giocare vicino
Svilar
Mancini Ndicka Hermoso
Elsha Kone Pisilli Angelino
Pellegrini
Dybala Dovbyk
Dybala e Dovbyk devono giocare vicino
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno cacciato de rossi perchè lo faceva giocare figuriamoci se lo mette
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Su questo il tempo è galantuomo.
Se Dybala le gioca tutte era in torto De Rossi, se Dybala inizia a non giocarne più è sottomesso Juric e quindi è vero che lo hanno cacciato per la questione Dybala.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mi sfugge quale sia la logica, se la Roma ha mezza speranza di arrivare in zona champions, questa passa dai piedi di Dybala...e sarebbero una valanga di soldi...
-
- Leggenda
- Reactions:
Dybala ad oggi è in condizioni oscene ed è tendente all'infortunio.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 10:30 mi sfugge quale sia la logica, se la Roma ha mezza speranza di arrivare in zona champions, questa passa dai piedi di Dybala...e sarebbero una valanga di soldi...
Io preferisco che arrivi in forma per la partita con l'Atletic Bilbao
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq non vedo l'ora sia domenica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mi sembra che la partita di domenica dimostri che sta entrando in forma pian piano... poi che vada utilizzato con cautela ok, ma è l'unico di un certo livello...
-
- Leggenda
- Reactions:
Cambia la maglia di Dybala con la maglia di Zalewski e vediamo come avresti valutato la sua partita.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 10:39 mi sembra che la partita di domenica dimostri che sta entrando in forma pian piano... poi che vada utilizzato con cautela ok, ma è l'unico di un certo livello...
Dybala ha avuto un rendimento insufficiente in questo inizio di campionato.
Paradossalmente la partita migliore la gioca a Cagliari da subentrato
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Domenic nella prima mezz'ora si vedrà chi vuole bene a de rossi e chi se ne fotte.,chi vuole cambiare le cose e chi in fondo sta bene con i vaccari.
E non me venite a raccontare che entrate per sostenere la roma perchè tanto senza la curva ci sarà il solito silenzio di tomba che c'era durante le proteste per le barriere
E non me venite a raccontare che entrate per sostenere la roma perchè tanto senza la curva ci sarà il solito silenzio di tomba che c'era durante le proteste per le barriere
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
qui siamo a Roma e non c'è il Duomo
quando venite ve famo a brandelli
quest'anno in panchina c'avemo Prandelli
@Freddo
La bontà della ciliegia maggiolina
-
- Leggenda
- Reactions:
Perdonami, De Rossi (uno dei giocatori che ho amato di più in assoluto) non è più l'allenatore della Roma.siamocosì ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 11:09 Domenic nella prima mezz'ora si vedrà chi vuole bene a de rossi e chi se ne fotte.,chi vuole cambiare le cose e chi in fondo sta bene con i vaccari.
images.jpg
Se uno vuol far sapere il malcontento alla proprietà sono pienamente d'accordo.
Ma a me non frega nulla OGGI di De Rossi. A me frega che la società a mandato a puttane un progetto per il quale ha investito soldi e immagine.
Se al posto di De Rossi ci fosse stato Juric io avrei reagito allo stesso modo.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
c'è chi lo chiama Don Fabio Capello
fa l'allenatore
fa l'allenatore
da alcuni fu eletto imperatore
ma scappò a Torino in quasi due ore
► Mostra testo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me dei soldi loro non me ne frega un cazzo. Spero finiscano poveri. L'immagine della roma gli americani l'hanno devastata togliendoci tutto quello che rappresentavamo. E di de rossi mi importa enormemente. Che non sia più l'allenatore della roma è un oltraggio alla roma ai veri tifosi della roma (che oggi si vede chiaramente chi sono). Il nuovo allenatore della roma è un oltraggio alla roma.
Ma ognuno la pensa come vuole vai e canta se te va.
La curva sud non lo farà per tanti motivi. Non ultimo perchè
"Ci hai rappresentato in campo per anni da oggi la curva rappresenterà te per sempre"
Ma ognuno la pensa come vuole vai e canta se te va.
La curva sud non lo farà per tanti motivi. Non ultimo perchè
"Ci hai rappresentato in campo per anni da oggi la curva rappresenterà te per sempre"
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
sciapo'jsl14 ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 11:20 Perdonami, De Rossi (uno dei giocatori che ho amato di più in assoluto) non è più l'allenatore della Roma.
Se uno vuol far sapere il malcontento alla proprietà sono pienamente d'accordo.
Ma a me non frega nulla OGGI di De Rossi. A me frega che la società a mandato a puttane un progetto per il quale ha investito soldi e immagine.
Se al posto di De Rossi ci fosse stato Juric io avrei reagito allo stesso modo.
La bontà della ciliegia maggiolina