No, perchè oggi hanno tutti confermato che ha fatto solo la sgambata. La parte tattica non l'ha fatta.
Nicola Zalewski
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qua dice "verrà reintegrato", ieri non era in gruppo. Oggi non so
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Lo dice Sky, ma non si capisce quando
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che figura di merda se lo reintegri
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Rinnoverà perché la società non vuole perderlo a zero
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La figura di merda la hai fatta mettendolo fuori rosa con lo 0% di probabilita` che gli avvocati non ti costringessero a tornare sui tuoi passi. Decisione folle, ma populista.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io spero che non facciano cavolate, perché la misura è colma. Che ci dobbiamo sorbire questa pippa inguardabile per i prossimi 3 anni, perché non vogliono perderlo a zero?Aléxandros ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 15:24 Rinnoverà perché la società non vuole perderlo a zero
-
- Benaltrista
- Reactions:
Adesso lo reintegrano non solo per coprire la figura di merda fatta, ma anche per delegittimare il precedente allenatore, il quale s'era chiaramente dissociato dalla decisione di metterlo fuori rosa.
Solo che, ormai, non prendono più per il culo nessuno.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Soprattutto per delegittimare il precedente allenatore.Vaevictis ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 16:53 Adesso lo reintegrano non solo per coprire la figura di merda fatta, ma anche per delegittimare il precedente allenatore, il quale s'era chiaramente dissociato dalla decisione di metterlo fuori rosa.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai la cazzata l'hanno fatta, tenessero il punto e poi via a 0.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 15:29 io spero che non facciano cavolate, perché la misura è colma. Che ci dobbiamo sorbire questa pippa inguardabile per i prossimi 3 anni, perché non vogliono perderlo a zero?
Sono andati via a 0 Donnarumma, Kessie, Rabiot, Zieliski e non può andare via a 0 sta pippa?
Faremo a meno di Zalewski non c'è problema.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Io non ti sto dicendo quello che farei io ma credo gli proporranno il rinnovo, anche solo per un anno per venderlo l'estate prossimaLord_Thara ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 15:29 io spero che non facciano cavolate, perché la misura è colma. Che ci dobbiamo sorbire questa pippa inguardabile per i prossimi 3 anni, perché non vogliono perderlo a zero?
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
e perché mai dovrebbe accettare?Aléxandros ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 17:18 Io non ti sto dicendo quello che farei io ma credo gli proporranno il rinnovo, anche solo per un anno per venderlo l'estate prossima
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ancora co sto bamboccio?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.