Ivan Jurić

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Climber84 »

Luke Skywalker ha scritto: ven 20 set 2024, 10:14 Beh, alcune partite, specie il doppio confronto col Milan, facevano veramente ben sperare.

Comunque attenzione al rimbalzo anche qui. Io sono abbastanza certo che le prime prestazioni saranno buone. Poi i soliti stronzi abbasseranno la tensione. È lì che si vede la presenza della società.
Sono d’accordo, pero’ li’ dovrebbe vedersi anche la presenza dell’allenatore. Essere in grado di mantenere la concentrazione altra dopo il quasi fisiologico calo dell’inizio.

DDR in questo ha deluso fortemente, forse piu in questo che sull’essersi incartato tatticamente (scusabile per un neofita), ma mi aspettavo piu leadership nello spogliatoio, invece mi pareva uno del gruppo, un amichetto. Questo tratto deve aggiustarlo se vuole fare l’allenatore
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Climber84 ha scritto: ven 20 set 2024, 15:39 Sono d’accordo, pero’ li’ dovrebbe vedersi anche la presenza dell’allenatore. Essere in grado di mantenere la concentrazione altra dopo il quasi fisiologico calo dell’inizio.

DDR in questo ha deluso fortemente, forse piu in questo che sull’essersi incartato tatticamente (scusabile per un neofita), ma mi aspettavo piu leadership nello spogliatoio, invece mi pareva uno del gruppo, un amichetto. Questo tratto deve aggiustarlo se vuole fare l’allenatore
una delle cose che mi preoccupavano di più...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Lord_Thara ha scritto: ven 20 set 2024, 15:42 una delle cose che mi preoccupavano di più...
D’altronde durante la carriera per quanto mi riguarda non si è mai messo in evidenza per quello
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Continuo a pensare che se questa scelta era contemplata si dovevano svegliare prima e bloccare Pioli prima che si mettesse d'accordo con gli Arabi. Ma ora c'e` Juric e quindi forza Juric.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Ma sto poveretto nemmeno l'intervista sui canali social della Roma?
Tifare Roma non è da tutti!!!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

edmpro76 ha scritto: ven 20 set 2024, 17:13 Ma sto poveretto nemmeno l'intervista sui canali social della Roma?
Infatti mi è sembrato un arrivo proprio in sordina. Meglio.
Qualche possibilità in più di fare bene.
BANZAI!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

edmpro76 ha scritto: ven 20 set 2024, 17:13 Ma sto poveretto nemmeno l'intervista sui canali social della Roma?
Stanno a fini de caricà quelle dello staff di De rossi poi ricominciano con loro
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto: un discreto passo in avanti rispetto al predecessore allora, che allenatore non lo era.
Si molto meglio di mourinho che non era un allenatore di calcio da un lustro almeno.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Luke Skywalker ha scritto:A Verona con una squadra più scarsa del Torino stupì. Poi oh...con questi dirigenti dove vuoi andare. Sicuramente fallirà e se ne andrà a febbraio. Però secondo me non è male.
Pensa se era scarso

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

edmpro76 ha scritto:Ma sto poveretto nemmeno l'intervista sui canali social della Roma?
È in upload quella di ghisolfi, che ha la precedenza

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 20 set 2024, 16:40 Continuo a pensare che se questa scelta era contemplata si dovevano svegliare prima e bloccare Pioli prima che si mettesse d'accordo con gli Arabi. Ma ora c'e` Juric e quindi forza Juric.
Al Pioli di turno devi fare almeno un biennale garantito e a cifre più alte di Juric. Non sono sicuro volessero farlo, a questo punto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto: ven 20 set 2024, 20:17 Al Pioli di turno devi fare almeno un biennale garantito e a cifre più alte di Juric. Non sono sicuro volessero farlo, a questo punto.
Eppure hanno provato a chiamarlo mentre prendeva l'aereo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Mike Foster ha scritto: ven 20 set 2024, 20:25 Eppure hanno provato a chiamarlo mentre prendeva l'aereo.
Non lo so Mike, qui il fatto è che Juric lunedì stava al tardini a prendere appunti.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mike Foster ha scritto: ven 20 set 2024, 20:25 Eppure hanno provato a chiamarlo mentre prendeva l'aereo.
Era per salutarlo
Immagine
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Tony Brando ha scritto: ven 20 set 2024, 21:03 Non lo so Mike, qui il fatto è che Juric lunedì stava al tardini a prendere appunti.
mi pare di aver capito che domenica fosse a bergamo a vedere atalanta-fiorentina.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi