Lina Souloukou
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Asvel
- Esordiente
- Reactions:
Re: Lina Souloukou
Quella voglia improvvisa di attaccarsi alla giugulare del giornalista che gli ha appena rivolto una domanda del ca@o?

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Le narrazioni di tutte le fonti convergono
La regina è nuda
Ora si mette alla prova
Mi chiedo solo nel caso juric dovesse fallire se lei non avrebbe la forza per rimanere in piedi visto che da 2 anni è la poppa lattifera che tiene in vita questo club dissestato, ergo tiene ben per le palle tanto il Padre quanto il Figlio.
Ad aprile saranno 2 anni ma mi chiedo se la giraffa arriverà a mangiare l abbacchio. Chissà.
Si' perché è arrivata nei giorni migliori della Bimurti houstoniana, alla vigilia di Budapest. E da allora è andato tutto a scatafascio. Solo tanti tanti petroldollari certo.
Dico solo guardandomi indietro che brutta gente che è venuta a stare dentro la Roma. Il miele della peggio finanza proprio. Brutta gente.
La regina è nuda
Ora si mette alla prova
Mi chiedo solo nel caso juric dovesse fallire se lei non avrebbe la forza per rimanere in piedi visto che da 2 anni è la poppa lattifera che tiene in vita questo club dissestato, ergo tiene ben per le palle tanto il Padre quanto il Figlio.
Ad aprile saranno 2 anni ma mi chiedo se la giraffa arriverà a mangiare l abbacchio. Chissà.
Si' perché è arrivata nei giorni migliori della Bimurti houstoniana, alla vigilia di Budapest. E da allora è andato tutto a scatafascio. Solo tanti tanti petroldollari certo.
Dico solo guardandomi indietro che brutta gente che è venuta a stare dentro la Roma. Il miele della peggio finanza proprio. Brutta gente.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
il suo contratto scadrà ad Aprile, almeno così mi pare di aver capito sentendo Piero TorriDaniel Faraday ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 7:53 Le narrazioni di tutte le fonti convergono
La regina è nuda
Ora si mette alla prova
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Leggenda
- Reactions:
Sì, scade ad aprile. Mi sembra evidente si giochi tutto in questi mesi con la scelta di Jurić. Vero comunque che, dal suo arrivo, ci siamo avvitati in una spirale negativa clamorosa; d’altronde, quando metti una buona direttrice sales a fare la CEO, succede questo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non credo sia scritto da qualche parte che l’esordiente debba per forza partire di merda in campionato. Io onestamente le parole sulla champions non è che le ho digerite tanto.
Siamo passati da de Rossi predestinato prima che arrivasse, a de Rossi che aveva riportato il calcio a Roma dopo il periodo di oscurantismo, a de Rossi esordiente che era normale partisse con l’handicap.
Tutto questo dimostra zero obiettività.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se lo dice la stessa persona hai ragione, ma se jack dice che è un predestinato, io invece che ha bisogno di tempo e tu sostieni che ha riportato il calcio a Roma, no.qixand ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 9:13 Non credo sia scritto da qualche parte che l’esordiente debba per forza partire di merda in campionato. Io onestamente le parole sulla champions non è che le ho digerite tanto.
Siamo passati da de Rossi predestinato prima che arrivasse, a de Rossi che aveva riportato il calcio a Roma dopo il periodo di oscurantismo, a de Rossi esordiente che era normale partisse con l’handicap.
Tutto questo dimostra zero obiettività.
De Rossi aveva bisogno di tempo perché non era esperto, credo che lo pensassero tutti. A me preoccupava l'involuzione dopo le prime partite, ma obiettivamente quest'anno la squadra era cambiata molto e almeno un paio di mesi glieli avrei dati, anche perché adesso hai preso un'altra scommessa, cioè un allenatore che non ha nemmeno il passaporto perché non ha mai allenato una partita di coppa europea, non ha esperienza con le 3 partite a settimana. FOsse arrivato Allegri o Spalletti avrei capito il licenziamento, ma per prendere Juric! Poi ora non mi metterò a fare le pulci al croato, anzi, ma non capisco proprio la scelta tecnica (perché di tecnico c'è poco)
poi oh comanderanno loro, ma farsi fare le pulci tecnicamente dalla troika è ridicolo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È bruciata, ormai tutti sono convinti che sia lei il male della Roma.FoveaASR ha scritto:Sì, scade ad aprile. Mi sembra evidente si giochi tutto in questi mesi con la scelta di Jurić. Vero comunque che, dal suo arrivo, ci siamo avvitati in una spirale negativa clamorosa; d’altronde, quando metti una buona direttrice sales a fare la CEO, succede questo.
Come al solito le crociate dei radiolari fanno presa, però nessuno li ascolta.
La signora non è esente da colpe, ma nessuno nello specifico sa cos'abbia fatto realmente di male a parte le voci fatte circolare ad arte.
Ultima modifica di porcaccia il sab 21 set 2024, 9:42, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo avrò scritto almeno 10 volte, mi pare ovvio che la scelta non sia SOLO tecnica, ci sono stati scontri su più fronti.Freddo ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 9:28 se lo dice la stessa persona hai ragione, ma se jack dice che è un predestinato, io invece che ha bisogno di tempo e tu sostieni che ha riportato il calcio a Roma, no.
De Rossi aveva bisogno di tempo perché non era esperto, credo che lo pensassero tutti. A me preoccupava l'involuzione dopo le prime partite, ma obiettivamente quest'anno la squadra era cambiata molto e almeno un paio di mesi glieli avrei dati, anche perché adesso hai preso un'altra scommessa, cioè un allenatore che non ha nemmeno il passaporto perché non ha mai allenato una partita di coppa europea, non ha esperienza con le 3 partite a settimana. FOsse arrivato Allegri o Spalletti avrei capito il licenziamento, ma per prendere Juric! Poi ora non mi metterò a fare le pulci al croato, anzi, ma non capisco proprio la scelta tecnica (perché di tecnico c'è poco)
poi oh comanderanno loro, ma farsi fare le pulci tecnicamente dalla troika è ridicolo
Poi chi abbia ragione non lo so, so che alla luce di tutto continuare con de Rossi sarebbe stato un suicidio.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
la scelta non può essere tecnica perché non puoi (nel senso che non è logico) affidare la squadra a un inesperto per 3 anni (contratto firmato volontariamente da loro), fargli un mercato monco e in ritardo, pretendendo risultati dopo 4 partite. Che poi se volessimo cavillare si potrebbe dire che con l'empoli potevamo prendere un punto (rigore su shomurodov?) e col genoa altri 2, quindi a 6 punti su 12, con un pareggio a torino senza mai soffrire, lo avrebbero cacciato? Per me è ridicolo solo pensarlo
Poi posso anche convenire che de rossi andasse cacciato, ma per prendere juric? Un altro poco malleabile, che però ha un procuratore abbastanza gradito.
Ma poi che de rossi è un incapace chi lo stabilisce? la ceo che ne capisce meno di baldissoni e i due americani che ancora non hanno capito che noi siamo quelli rossi?
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo sta tua chiosa nessun allenatore potrebbe mai essere cacciato a meno che in società non ci sia un allenatore più esperto.Freddo ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 9:51 la scelta non può essere tecnica perché non puoi (nel senso che non è logico) affidare la squadra a un inesperto per 3 anni (contratto firmato volontariamente da loro), fargli un mercato monco e in ritardo, pretendendo risultati dopo 4 partite. Che poi se volessimo cavillare si potrebbe dire che con l'empoli potevamo prendere un punto (rigore su shomurodov?) e col genoa altri 2, quindi a 6 punti su 12, con un pareggio a torino senza mai soffrire, lo avrebbero cacciato? Per me è ridicolo solo pensarlo
Poi posso anche convenire che de rossi andasse cacciato, ma per prendere juric? Un altro poco malleabile, che però ha un procuratore abbastanza gradito.
Ma poi che de rossi è un incapace chi lo stabilisce? la ceo che ne capisce meno di baldissoni e i due americani che ancora non hanno capito che noi siamo quelli rossi?
Semplicemente ci sono degli obiettivi minimi, guarda la classifica e dimmi quando ricordi una Roma in quella posizione alla quarta giornata.
Se ci aggiungi che l’allenatore che mi contesta scelte come quella di Zalewski pubblicamente (per me su Zalewski sono stati perfetti) dice anche che non andare in champions non sarebbe un fallimento, onestamente non trovo la scelta assurda.
Tutti noi abbiamo pensato che se non si fosse fatto risultato con l’udinese la decisione poteva starci.
Ora tutto insieme diventa una scelta assurda.
Io a volte non mi capacito proprio.
Vatti a rileggere il dopo Genoa.
-
- Campione
- Reactions:
Ma l’allenatore non ha contestato su zalewski, se si fosse presentato un dirigente a spiegare la situazione le domande sulla situazione del polacco sarebbero state fatte a chi di dovere. Se si lascia l’allenatore solo in conferenza quello che ti deve dire?qixand ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 9:56 Secondo sta tua chiosa nessun allenatore potrebbe mai essere cacciato a meno che in società non ci sia un allenatore più esperto.
Semplicemente ci sono degli obiettivi minimi, guarda la classifica e dimmi quando ricordi una Roma in quella posizione alla quarta giornata.
Se ci aggiungi che l’allenatore che mi contesta scelte come quella di Zalewski pubblicamente (per me su Zalewski sono stati perfetti) dice anche che non andare in champions non sarebbe un fallimento, onestamente non trovo la scelta assurda.
Tutti noi abbiamo pensato che se non si fosse fatto risultato con l’udinese la decisione poteva starci.
Ora tutto insieme diventa una scelta assurda.
Io a volte non mi capacito proprio.
Vatti a rileggere il dopo Genoa.
Sulla Champions ha detto la verità perché senza terzino dx e con una squadra costruita senza un filo logico non è obbligatorio andarci.
Ricordiamo sempre che de Rossi parte per fare un 433 e lavora su quello, poi saltano i piani di varie cessioni e deve virare su un altro modulo. Ti aveva chiesto chiesa e bellanova e gli hai portato saud e saleamekers per quei ruoli.
Se punti su un tecnico emergente devi sapere pure che gli può servire tempo e lo dico io che avrei preso allegri questa estate e non rinnovato de Rossi.
Ma dal momento che lo prendi e gli fai un triennale lesinerò alla 4 partita non credo sia a causa dei risultati ma di frizioni interne e rapporti logori con la società (in questo caso chi fa le veci della presidenza ovvero souloku).
Anche perché se bastava un rigore sacrosanto all ultima giornata per salvare la panchina saremo stati messi ancora peggio di come stiamo ora.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Ma no, basta un dirigente con esperienze calcistiche pluriennali, non serve per forza Totti
la posizione dopo la quarta giornata cosa conta? L'udinese e il torno andranno in champions, secondo te? La Roma retrocederà? Qui ho letto che mourinho ha vinto due coppe e allora io posso dire che, SE l'arbitro avesse fischiato il rigore a dybala o il fallo su pellegrini, la Roma stava a 5 punti, quindi in una posizione migliore e quindi non da esonero? Ma poi Mourinho l'ha detto per 3 anni che non eravamo da champions, li ha presi a pizze per 2 anni e mezzo e adesso si storcono se de rossi dice che non arrivare in champions il primo anno non sarebbe un fallimento?qixand ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 9:56 Semplicemente ci sono degli obiettivi minimi, guarda la classifica e dimmi quando ricordi una Roma in quella posizione alla quarta giornata.
ha detto che è stanco dei sesti posti e che l'obiettivo è andare in champions, ma ci sono tante squadre per quell'obiettivo (poi ovviamente un contro è arrivare a 3/4 punti dal quarto posto e un altro a 15)
Ma poi l'obiettivo champions chi lo ha stabilito? Mi sono perso qualche dichiarazione ufficiale dei friedkin, della ceo o del ds?
Su zalewski perfetti? Cioè "ricattare" un giocatore perché non firma il rinnovo o non se ne va ti pare giusto? Allora dovrebbero mettere fuori rosa anche dybala, che ha creato un danno molto maggiore alle case societarie. Ma poi per me sarebbe pure giusto "punire" zalewski, ma io non faccio testo perché avrei risolto la questione kardsorp in altri modi, ma non li posso scrivere
Io non pensavo all'esonero, proprio perché è il primo anno di un esordiente a cui è stato fatto un triennale. Mi ha deluso il suo rinnegare subito la difesa a 4 per mettersi a 3, ma lì c'è stato il grosso equivoco del mercato inadatto (anche se lui pubblicamente lo ha avallato, per cui è almeno complice, ma ovviamente fare come a fatto a ferrara lo avrebbe portato solo al licenziamento, cosa poi avvenuta lo stesso) e il caso dybala ("inutile" nel 433 dinamico)
comunque sti cazzi di de rossi, non morirà di fame. Io contesto il modo di fare di questi 3, anzi soprattutto dei padroni che prima si esaltano e fanno un triennale a un neofita e poi lo cacciano per due dati del cavolo. Se si fidano della ceo le affidassero totalmente l'area sportiva (quindi allenatore, ds etc tutti scelti da lei), altrimenti prendessero un ceo meno invadente
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
-
- Campione
- Reactions:
D’altronde la ceo voleva prendere palladino-modesto. De Rossi è stata una scelta di ryan e infatti sul post di presentazione c’erano loro due in corridoio con de Rossi non si nomina nessuno.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
secondo lui doveva fare come ballardini con pandev e ledesma. Doveva dire che era una scelta tecnicaoliviero ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 10:13 Ma l’allenatore non ha contestato su zalewski, se si fosse presentato un dirigente a spiegare la situazione le domande sulla situazione del polacco sarebbero state fatte a chi di dovere. Se si lascia l’allenatore solo in conferenza quello che ti deve dire?
Sulla Champions ha detto la verità perché senza terzino dx e con una squadra costruita senza un filo logico non è obbligatorio andarci.
Ricordiamo sempre che de Rossi parte per fare un 433 e lavora su quello, poi saltano i piani di varie cessioni e deve virare su un altro modulo. Ti aveva chiesto chiesa e bellanova e gli hai portato saud e saleamekers per quei ruoli.
Se punti su un tecnico emergente devi sapere pure che gli può servire tempo e lo dico io che avrei preso allegri questa estate e non rinnovato de Rossi.
Ma dal momento che lo prendi e gli fai un triennale lesinerò alla 4 partita non credo sia a causa dei risultati ma di frizioni interne e rapporti logori con la società (in questo caso chi fa le veci della presidenza ovvero souloku).
Anche perché se bastava un rigore sacrosanto all ultima giornata per salvare la panchina saremo stati messi ancora peggio di come stiamo ora.
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM