Ivan Jurić

Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da Ezechiele lupo »

facciamo in pò di polemica

"l'obiettivo principale societario è entrare in champions e rimanere nel tempo sempre in champions."
di vincere no eh? almeno lui è stato onesto, ddr aveva detto che fra qualche tempo si vinceva.

"la squadra ha dato tutto a daniele"
insomma il problema era solo daniele
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

marseille ha scritto: sab 21 set 2024, 15:16 Cioè 13 cazzo di minuti?
Una città sull’orlo di una crisi di nervi e tredici minuti di conferenza ?
Quando hai degli scendiletto in conferenza che acconsentono a non fare domande scomode il risultato è questo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Dybala giocherà e Zalewski rinnova sicuro
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Vabbè, gli hanno chiesto di Dybala, gli hanno chiesto di Zalewski, gli hanno chiesto se la rosa è adatta al suo gioco. Questo è arrivato da due giorni eh.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma in questo momento è tre componenti: Jurić e il suo staff, la squadra e la tifoseria. Il resto non esiste per palese inettitudine. O ci compattiamo o affondiamo. Io, personalmente, soprattutto dopo le ultime news, metto da parte ogni dubbio che continuo a nutrire sul tecnico e lo sosterrò, sperando ritrovi quanto ha perso a Torino l’ultimo anno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

di cristante nessuno ha chiesto niente, tanto si sa che tutti gli allenatori lo fanno giocare tutti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Credo che la 3 domani sarà con Angelino, ho questa impressione.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Nessuna domanda su Saud
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

io penso che un allenatore che ha il livello piu alto di giocatori a disposizione nella sua carriera non si faccia problemi a schierare sempre chi secondo lui è il miogliore senza dar retta a procuratori del cazzo o dirigenti rimediati al campo di padel. Sa che è la sua grande occasione, ha bisogno solo del sostegno di noi tifosi per sentirsi meno "solo"
Immagine
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 21 set 2024, 15:18 facciamo in pò di polemica

"l'obiettivo principale societario è entrare in champions e rimanere nel tempo sempre in champions."
di vincere no eh? almeno lui è stato onesto, ddr aveva detto che fra qualche tempo si vinceva.

"la squadra ha dato tutto a daniele"
insomma il problema era solo daniele
Pensa un po' che ti (mi) è rimasto era sottointeso
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: sab 21 set 2024, 15:24 Credo che la 3 domani sarà con Angelino, ho questa impressione.
Lo credo anche io, avrebbe molto senso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: sab 21 set 2024, 15:25 io penso che un allenatore che ha il livello piu alto di giocatori a disposizione nella sua carriera non si faccia problemi a schierare sempre chi secondo lui è il miogliore senza dar retta a procuratori del cazzo o dirigenti rimediati al campo di padel. Sa che è la sua grande occasione, ha bisogno solo del sostegno di noi tifosi per sentirsi meno "solo"
Lo dicevo sopra: siamo noi, lui e la squadra, nessun altro.

Johann Cruijff
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

kawasaki ha scritto:Vabbè, gli hanno chiesto di Dybala, gli hanno chiesto di Zalewski, gli hanno chiesto se la rosa è adatta al suo gioco. Questo è arrivato da due giorni eh.
La domanda su dybala poteva essere molto più diretta, del tipo: le hanno chiesto di non far giocare dybala per non far scattare il rinnovo automatico?

A parte questo secondo me hanno chiesto tutto quello che si poteva chiedere a lui... le domande interessanti sono per qualcun altro che però in conferenza non ci va
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Ascoltato, mi è sembrata una persona a posto, che di calcio capisce. Buttato lì da solo, come tutti gli altri…
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

porcaccia ha scritto:Credo che la 3 domani sarà con Angelino, ho questa impressione.
Si si... anche l'esempio di rodriguez che ha fatto punta in quella direzione
Rispondi