"Pes, Il Tempo..."
"Com'è il cognome, scusa?"
"Pes, come il videogioco.."
"PESSSS"
Anche per me,Paredes non ha molte speranze di giocare,purtroppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
15-0.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Senz'altro.
E' vero,ma qua se lasci fuori gente come Cristante si e' visto quello che succede.Quindi sarà Paredes a sparire,come avvenuto dopo la lite.
O di Del Neri o di Spalletti. Speriamo nel secondo anche se temo il primo
la simpatia c’entra poco, bisognerebbe essere razionali: risultati negativi e rapporti pessimi con la dirigenza, con alcuni della squadra pare ci fossero stati scontri (ora lo abbiamo dimenticato ma de Rossi stesso lo ha ammesso). Per me continuare sarebbe stato un suicidio. E ci può stare pensarla diversamente, per carità, ma derubricare a semplice pregiudizio la posizione di chi pensa che l’esonero potesse starci, è una posizione poco accettabile.FoveaASR ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 16:56 Credo che verrà spiegato sino alla noia: il tema è esonerare un allenatore che aveva firmato un triennale ad aprile dopo quattro partite portando con sé i dati comprensivi dei match di un’altra stagione, con squadra totalmente diversa; il tutto perché la scelta non era stata la propria ma dei due bovari, tra l’altro all’esito di due buone prestazioni, una delle quali non arrivata a dama anche per un tema di natura arbitrale.
Paragonare questa roba qua all’esonero di Mourinho, che era già a scadenza e aveva perso lo spogliatoio, è un esercizio semplicistico che serve solo a mettere insieme due momenti totalmente opposti: nel primo caso l’allontanamento del tecnico era giusto, nel secondo no. Diversamente ragionando, fa bene chi sottolinea una preventiva non simpatia per la figura di DDR, tutto sommato divisiva anche da calciatore.
In ogni caso ora c’è Jurić e quindi forza Jurić, ma non dimentichiamo che i problemi numeri 1, 2 e 3 (texani e ateniese) sono ancora lì.
Se fa così parte malissimo.Mike Foster ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 17:38 E' vero,ma qua se lasci fuori gente come Cristante si e' visto quello che succede.Quindi sarà Paredes a sparire,come avvenuto dopo la lite.
Giusto. Qui si entra nel soggettivo. Per te non è stata un'impresa, per me si.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 11:40 Impresa per me ha un significato ben preciso, può essere un'impresa vincere la terza competizione europea per club? Può essere un'impresa battere Real Sociedad e Feyenoord? Per me no, poi, allo stesso tempo, il mio giudizio sul percorso europeo della Roma con Mourinho non può che essere positivo, chiaro
Vediamo se invertira' la rotta,se lo farà ben venga.Non mi faccio troppe illusioni.
La differenza è che io alle battute sul vento e il campo secco mi facevo una risata, ad altri bastava leggere "campo de plastico" e cambiavano cinque tonalità di colore.
Io ero il Mourinhiano numero uno,eppure campo di plastico mi ha sempre fatto ridere un botto.
Se una dirigenza sportiva mette insieme tredici partite tra due stagioni, con in mezzo un mercato estivo, utilizzandole come base per un esonero, io ho molta paura. Mele e pere.qixand ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 17:39 la simpatia c’entra poco, bisognerebbe essere razionali: risultati negativi e rapporti pessimi con la dirigenza, con alcuni della squadra pare ci fossero stati scontri (ora lo abbiamo dimenticato ma de Rossi stesso lo ha ammesso). Per me continuare sarebbe stato un suicidio. E ci può stare pensarla diversamente, per carità, ma derubricare a semplice pregiudizio la posizione di chi pensa che l’esonero potesse starci, è una posizione poco accettabile.
Non penso che ce l'hai con me, comunque tu ironizzavi sulle limitassioni ed il campo de plastico o mi sbaglio?