Ivan Jurić

Rispondi
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da panaro »

qixand ha scritto: sab 21 set 2024, 15:52 Mi fa ridere che si è segnato i nomi di tutti i giornalisti….
So cazzi asd
"Pes, Il Tempo..."

"Com'è il cognome, scusa?"

"Pes, come il videogioco.."

"PESSSS"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: sab 21 set 2024, 16:48 A Crotone aveva una rosa che sembra la nostra attuale, compresi i bradipi a centrocampo. Se la squadra rimane corta nascondi le magagne. Per me comunque ne gioverà Scrostante, Paredes lo immagino già in Arabia a gennaio.
Anche per me,Paredes non ha molte speranze di giocare,purtroppo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 16:50 Ma che me frega? Quelli che appena leggevano "limitassione" diventavano viola erano altri. Non si cerca niente.
15-0. asd :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: sab 21 set 2024, 15:54 E perché? Lui ha parlato di risultati. Dichiarazione di facciata, probabilmente, ma netta.
Senz'altro. :ok:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 21 set 2024, 16:03 Comunque lui a Verona ha dato un finale di carriera degno a Miguel Veloso, non esattamente un fulmine. Non taglierei fuori di netto Paredes.
E' vero,ma qua se lasci fuori gente come Cristante si e' visto quello che succede.Quindi sarà Paredes a sparire,come avvenuto dopo la lite.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oliver ha scritto: sab 21 set 2024, 8:35 Per me fa la fine di del neri
O di Del Neri o di Spalletti. Speriamo nel secondo anche se temo il primo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: sab 21 set 2024, 16:56 Credo che verrà spiegato sino alla noia: il tema è esonerare un allenatore che aveva firmato un triennale ad aprile dopo quattro partite portando con sé i dati comprensivi dei match di un’altra stagione, con squadra totalmente diversa; il tutto perché la scelta non era stata la propria ma dei due bovari, tra l’altro all’esito di due buone prestazioni, una delle quali non arrivata a dama anche per un tema di natura arbitrale.
Paragonare questa roba qua all’esonero di Mourinho, che era già a scadenza e aveva perso lo spogliatoio, è un esercizio semplicistico che serve solo a mettere insieme due momenti totalmente opposti: nel primo caso l’allontanamento del tecnico era giusto, nel secondo no. Diversamente ragionando, fa bene chi sottolinea una preventiva non simpatia per la figura di DDR, tutto sommato divisiva anche da calciatore.
In ogni caso ora c’è Jurić e quindi forza Jurić, ma non dimentichiamo che i problemi numeri 1, 2 e 3 (texani e ateniese) sono ancora lì.
la simpatia c’entra poco, bisognerebbe essere razionali: risultati negativi e rapporti pessimi con la dirigenza, con alcuni della squadra pare ci fossero stati scontri (ora lo abbiamo dimenticato ma de Rossi stesso lo ha ammesso). Per me continuare sarebbe stato un suicidio. E ci può stare pensarla diversamente, per carità, ma derubricare a semplice pregiudizio la posizione di chi pensa che l’esonero potesse starci, è una posizione poco accettabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pro evolution soccer detto lorenzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Mike Foster ha scritto: sab 21 set 2024, 17:38 E' vero,ma qua se lasci fuori gente come Cristante si e' visto quello che succede.Quindi sarà Paredes a sparire,come avvenuto dopo la lite.
Se fa così parte malissimo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: sab 21 set 2024, 11:40 Impresa per me ha un significato ben preciso, può essere un'impresa vincere la terza competizione europea per club? Può essere un'impresa battere Real Sociedad e Feyenoord? Per me no, poi, allo stesso tempo, il mio giudizio sul percorso europeo della Roma con Mourinho non può che essere positivo, chiaro
Giusto. Qui si entra nel soggettivo. Per te non è stata un'impresa, per me si.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: sab 21 set 2024, 17:40 Se fa così parte malissimo.
Vediamo se invertira' la rotta,se lo farà ben venga.Non mi faccio troppe illusioni.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mike Foster ha scritto: sab 21 set 2024, 17:33 15-0. asd :lol:
La differenza è che io alle battute sul vento e il campo secco mi facevo una risata, ad altri bastava leggere "campo de plastico" e cambiavano cinque tonalità di colore.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 17:54 La differenza è che io alle battute sul vento e il campo secco mi facevo una risata, ad altri bastava leggere "campo de plastico" e cambiavano cinque tonalità di colore.
Io ero il Mourinhiano numero uno,eppure campo di plastico mi ha sempre fatto ridere un botto. :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: sab 21 set 2024, 17:39 la simpatia c’entra poco, bisognerebbe essere razionali: risultati negativi e rapporti pessimi con la dirigenza, con alcuni della squadra pare ci fossero stati scontri (ora lo abbiamo dimenticato ma de Rossi stesso lo ha ammesso). Per me continuare sarebbe stato un suicidio. E ci può stare pensarla diversamente, per carità, ma derubricare a semplice pregiudizio la posizione di chi pensa che l’esonero potesse starci, è una posizione poco accettabile.
Se una dirigenza sportiva mette insieme tredici partite tra due stagioni, con in mezzo un mercato estivo, utilizzandole come base per un esonero, io ho molta paura. Mele e pere.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: sab 21 set 2024, 17:54 La differenza è che io alle battute sul vento e il campo secco mi facevo una risata, ad altri bastava leggere "campo de plastico" e cambiavano cinque tonalità di colore.
Non penso che ce l'hai con me, comunque tu ironizzavi sulle limitassioni ed il campo de plastico o mi sbaglio?
Insomma, prendevi per il culo.

Ti dico una cosa privata, la mia compagna mi regalò una maglia originale, quella della wind, robe di kappa per intenderci, (ora non posso più metterla perchè è aderente e mi fa la panza ma è un altro discorso).

Quando ho scartato già sapevo cosa era e quando ho girato la maglia era senza nome e numero.
Lei mi fa <volevo fare mettere nome e numero, De Rossi 16, ma se poi va via?> disse.

Se la mia ragazza all'epoca ed ora madre di mia figlia voleva far scrivere De Rossi 16, un motivo c'era.
Ultima modifica di skunk18 il sab 21 set 2024, 18:32, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi