Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Aléxandros »

Forse ha salvato la stagione, vediamo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 set 2024, 17:54 Non viene in mente che magari questa scelta, fosse vera, potrebbe essere stata caldeggiata da chi si deve occupare della sicurezza delle persone? Lo dico senza sapere nulla: Né se la Souloukou andrà allo stadio, né se ci sono stati suggerimenti di terzi per non farla venire, ma visto il clima, se io fossi il responsabile alla sicurezza per le manifestazioni sportive, suggerirei caldamente alla Ceo di non presentarsi allo stadio né di farsi vedere in pubblico fino a quando non verrà disposto ufficialmente un sistema di sicurezza. Perché poi i matti girano e se sono fomentati come lo sono stati in questi giorni dalla comunicazione locale, il rischio che accada qualcosa diventa veramente grande.
Quella parte dell’Olimpico è blindata, poco ci vuole a metterle intorno una cintura di sicurezza importante. Le giustificazioni stanno a zero.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

FoveaASR ha scritto: sab 21 set 2024, 18:10 Quella parte dell’Olimpico è blindata, poco ci vuole a metterle intorno una cintura di sicurezza importante. Le giustificazioni stanno a zero.
Mi sa che non hai la minima idea di cosa significhi organizzare la sicurezza di una persona se sostieni questo. A Moggi je dissero di non venire all'Olimpico...
E stiamo sempre parlando di una ipotesi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 set 2024, 17:54 Non viene in mente che magari questa scelta, fosse vera, potrebbe essere stata caldeggiata da chi si deve occupare della sicurezza delle persone? Lo dico senza sapere nulla: Né se la Souloukou andrà allo stadio, né se ci sono stati suggerimenti di terzi per non farla venire, ma visto il clima, se io fossi il responsabile alla sicurezza per le manifestazioni sportive, suggerirei caldamente alla Ceo di non presentarsi allo stadio né di farsi vedere in pubblico fino a quando non verrà disposto ufficialmente un sistema di sicurezza. Perché poi i matti girano e se sono fomentati come lo sono stati in questi giorni dalla comunicazione locale, il rischio che accada qualcosa diventa veramente grande.
Dici rischia pure ad andare in conferenza stampa? asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oliviero ha scritto: sab 21 set 2024, 18:19 Dici rischia pure ad andare in conferenza stampa? asd
No. Infatti , non ricordo se in questo topico o quello di Juric, ho scritto che in conferenza stampa doveva andarci. Anzi, che sarebbe dovuto andarci il Presidente, ma se proprio non voleva doveva andarci lei.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 set 2024, 18:12 Mi sa che non hai la minima idea di cosa significhi organizzare la sicurezza di una persona se sostieni questo. A Moggi je dissero di non venire all'Olimpico...
E stiamo sempre parlando di una ipotesi.
Paolo, il dispositivo di sicurezza intorno alla sua persona l’hanno alzato da martedì mattina. Non presentarsi all’Olimpico, a maggior ragione in mancanza di conferme sull’ipotesi di cui parli e attenendosi solo a quello che conosciamo, è l’ennesimo schiaffo in faccia alla tifoseria, oltre che uno sgarbo nei confronti di Jurić.
Ipotesi per ipotesi, potrebbe pure essersene andata ad Atene per cazzi suoi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 21 set 2024, 18:26 Paolo, il dispositivo di sicurezza intorno alla sua persona l’hanno alzato da martedì mattina. Non presentarsi all’Olimpico, a maggior ragione in mancanza di conferme sull’ipotesi di cui parli e attenendosi solo a quello che conosciamo, è l’ennesimo schiaffo in faccia alla tifoseria, oltre che uno sgarbo nei confronti di Jurić.
Ipotesi per ipotesi, potrebbe pure essersene andata ad Atene per cazzi suoi.
Ti ripeto: non sai di cosa parli. Per organizzare un sistema di sicurezza su di una persona, servono almeno 10 giorni a livello di pratiche burocratiche. E questo non è che te lo sto dicendo perché mi sto buttando ad indovinare, ma perché lo so per averlo vissuto in prima persona per persone che erano molto meno obiettivi sensibili di quanto lo sia ora la Souloukou. Però sono vere molte cose: non sappiamo se lei andrà o meno allo stadio, se non ci va se è una sua scelta o meno, se sta a Roma o ad Atene dal fidanzato o marito o che ne so, se sta Atene per scelta o per altri motivi.... Io ti dicevo che se dovessi IO e ripeto IO, essere responsabile della sicurezza, direi alla Ceo di non presentarsi allo stadio né di farsi vedere in giro finché non viene organizzato un adeguato sistema di sicurezza o che si raffreddino gli animi. Questo perché se fossi IO il responsabile e succedesse qualcosa alla Souloukou poi si inchiappetterebbero a ME.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Pertanto, non sapendo, a oggi non ci sono giustificazioni. Se poi viene fuori il motivo della sicurezza, è un altro paio di maniche. Praticamente arriviamo fino a fine anno senza figure istituzionali presenti all’Olimpico, nel caso.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: sab 21 set 2024, 18:40 Pertanto, non sapendo, a oggi non ci sono giustificazioni. Se poi viene fuori il motivo della sicurezza, è un altro paio di maniche. Praticamente arriviamo fino a fine anno senza figure istituzionali presenti all’Olimpico, nel caso.
Non ci sarebbero se non viene. Se viene cadono tutti i discorsi
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per dire, lo scorso anno dopo l'esonero di Mourinho si prospettava la possibilità che né il Presidente né il Vice si presentassero all'Olimpico. E pure in quel caso sentii gente parlare di avidità, scorrettezza ed altro. Poi non solo si presentarono ma salirono sul pullman con la squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

skunk18 ha scritto: sab 21 set 2024, 16:47 Però il fatto che abbiano "investito" 100 milioni non vuol dire niente, secondo me.
Cioè, se io ristrutturo casa, e investo 100 milioni, non la vendo più a 200 ma potrei venderla a 350, perchè l'ho rimessa in un ottimo stato.

È un "investimento" come scritto prima, non soldi buttati.
Poi se si rivelano tutte seghe, hai investito male, senza dubbio.
Senza stadio non recuperano l'investimento. Sono imprenditori tra i più ricchi in America, non gli scemi del villaggio o speculatori di borsa come Pallotta che giocano col rischio e ci stanno se va tutto male.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

red5788 ha scritto: sab 21 set 2024, 19:08
Siamo alla follia :ssss: ora voglio vedere se chi la insulatava nei giorni scorsi avrà lo sciagurato fegato di gongolare :vg:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da gino_as roma »

il pennellato in radio s'è detto dispiaciuto....la faccia come il didietro :ssss:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Almeno c’è una spiegazione logica.

Johann Cruijff
Rispondi