Proprio no. Si parla di calcio, le hanno dovuto mettere la scorta perché avrà ricevuto minacce, e ci sono andati di mezzo i figli. Una cosa che non si può giustificare in nessuno modo.NaVaJo ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 20:52 No
Io non approvo non incito alla violenza ... Anzi da una parte mi dispiace se poi ci roni ragazzini.
Però deve capire che le persone che cacciato non sono tutte milionarie e avevano bisogno di lavorare.
E anche se DDR è un milionario è una persona e tutte le persone hanno una dignità che va rispettata..
E invece, soprattutto gli ameri cani non hanno avuto nessuna pietà o comprensione. Ora mi dispiace ma proverà cosa si sente quando si è trattato male l. Che poi ... Sono sicurissimo che poi se domenica si vince molto già dimenticano tutto. A Roma non c'è mai stato nulla di serio
Lina Souloukou
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo avete visto quello che va fuori da trigoria a fare il coatto?? È solo un esempio, pensate quanti decerebrati possono esistere come lui.
Sono giorni che nei media questa viene dipinta, nella migliore delle ipotesi, come una approfittatrice, una che manda la gente sul lastrico, una venduta, una che gode a fare il male della Roma.
La stupidità di tutta questa situazione è incredibile.
Sono giorni che nei media questa viene dipinta, nella migliore delle ipotesi, come una approfittatrice, una che manda la gente sul lastrico, una venduta, una che gode a fare il male della Roma.
La stupidità di tutta questa situazione è incredibile.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
E chi la giustifica ..
Mica ho detto che ne sono felice
Io non ho minacciato nessuno ed ho saputo solo ora di questa cosa
Dico solo che no non è solo calcio quando mandi a casa impiegati da1500 euro al mese senza pietà
A me sembra che abbia agito con cattiveria anche con DDR
Se lo capite bene sennò amen
Dico solo che no non è solo calcio quando mandi a casa impiegati da1500 euro al mese senza pietà
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stai scherzando vero?NaVaJo ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 20:52 No
Io non approvo non incito alla violenza ... Anzi da una parte mi dispiace se poi ci roni ragazzini.
Però deve capire che le persone che cacciato non sono tutte milionarie e avevano bisogno di lavorare.
E anche se DDR è un milionario è una persona e tutte le persone hanno una dignità che va rispettata..
E invece, soprattutto gli ameri cani non hanno avuto nessuna pietà o comprensione. Ora mi dispiace ma proverà cosa si sente quando si è trattato male l. Che poi ... Sono sicurissimo che poi se domenica si vince molto già dimenticano tutto. A Roma non c'è mai stato nulla di serio
TAYLOR FREDDO!!!
- Asvello
- Capitano
- Reactions:
Certo, lunedì per sfizio andresti sotto al Ministero dell'interno a chiedere la scorta perché sì? Poi ci fai sapere dove dobbiamo spedire le arance e la camicia di forza di ricambio, perché al massimo ordinano un tso di forza, bastano la firma di un medico di medicina generale e del sindacoRanierista ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 21:39 La scorta spesso ce l'ha chi vuole averla. Basta avere entrature al ministero.

La scorta viene fornita a chiunque si trovi su territorio nazionale solo ed esclusivamente di fronte a pericoli che ne mettano a repentaglio la vita, con pregresse minacce o azioni violente.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Italia esiste la tutela del lavoro, nessuno manda gente con contratti validi a casa solo per capriccio.NaVaJo ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 21:50 E chi la giustifica ..
Ste cazzate le dicono per radio.
Questa degli stipendi è un alibi che i radiolari stanno usando per la loro battaglia personale. Per una che quando è stata chiamata, parole loro, si è incazzata chiedendo dove avessero preso il numero.
In un mondo in cui si è abituati a ricevere risposte da poter spendere in radio o sui media.
Mi dispiace veramente, perché sei una persona intelligente ma il momento di delusione ti sta facendo sragionare.
Poi te ne renderai conto, magari più in là.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ha risposto Fovea.aldodice26x1 ha scritto: Creare un ambiente tossico che alimenti la follia di qualcuno? Si. I comunicatorii hanno delle precise responsabilità morali.
Le minacce sono una cosa, le critiche un altro.
L'ambiente tossico è dato dalle prime, lo stato di diritto e la libertà di espressione dalle seconde.
Semmai fosse vero il comportamento di cui si è resa protagonista la soulouku, credo che chi sta in radio ha tutto il diritto di criticarla in modi idonei.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
E quali sono le critiche che sono andate oltre e hanno creato il clima di linciaggio? Chi le ha proferite?kawasaki ha scritto: Un conto sono le critiche, io sono il primo critico della greca e dei friskies e non da oggi, un conto è sfruttare una tribuna radiofonica per creare il clima di linciaggio e incitare i troppi mentecatti che sono in giro. Basta un nulla per far scattare qualcosa di potenzialmente pericoloso nella mente di uno di questi, non sono cose da sottovalutare, figurati dopo giorni di attacchi sguaiati.
Perché il fatto che ci siano al mondo dei mentecatti non vuol dire che non si possa esercitare il diritto di critica...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai scherzando vero? Basta leggere degli articoli (uno l’ho postato) o ascoltare per radio per immaginarla come una sadica con manie di potere che per puro protagonismo sta rovinando la Roma e mandando a spasso padri di famiglia.
Nessuno è responsabile per i mentecatti, ma se alteri la realtà devi rispondere delle tue azioni.
Sta gente sta dando il peggio di se stessa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Roma, la CEO Souloukou finisce sotto scorta: coinvolti anche i figli di 3 e 8 anni
La gente è fuori di testa
questo è uno dei motivi per cui vorrei andarmene da Roma, perché è una città, credo l'unica europea, che non avanza, ma peggiora in continuazione...
La gente è fuori di testa
questo è uno dei motivi per cui vorrei andarmene da Roma, perché è una città, credo l'unica europea, che non avanza, ma peggiora in continuazione...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rileggete questo articolo, pieno zeppo di illazioni e ditemi se sta roba è accettabile o non è un vero e proprio tentativo di provocare la reazione dei tifosi romanisti.
https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... cato-roma/
https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... cato-roma/
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No. Hanno messa sotto scorta così per sport.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:

-
- Capitano
- Reactions:
Saranno contenti tutti coloro che hanno contribuito a creare e fomentare per l'ennesima volta un clima d'odio intorno alla società e alle figure che la compongono per proprio tornaconto personale o per amicizia. La parola deontologia non sanno neanche come si scrive.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
No, credo veramente non sappia che prima di mettere sotto scorta delle persone che non abbiano incarichi istituzionali servono motivazioni serissime. Anche perché il servizio scorta costa e se concesso immotivamente chi lo ha autorizzato è passibile di danno erariale. In pratica ci rimette di tasca sua
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto