Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Lord_Thara »

aldodice26x1 ha scritto: sab 21 set 2024, 22:33 No, credo veramente non sappia che prima di mettere sotto scorta delle persone che non abbiano incarichi istituzionali servono motivazioni serissime. Anche perché il servizio scorta costa e se concesso immotivamente chi lo ha autorizzato è passibile di danno erariale. In pratica ci rimette di tasca sua

Ovviamente, io mi vergogno di essere romano
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

simone ha scritto: sab 21 set 2024, 22:01 E quali sono le critiche che sono andate oltre e hanno creato il clima di linciaggio? Chi le ha proferite?

Perché il fatto che ci siano al mondo dei mentecatti non vuol dire che non si possa esercitare il diritto di critica...  
Sono le stesse persone che se un giocatore o un allenatore di qualsiasi squadra esprime un giudizio un po' duro su un arbitro o un allenatore o un giocatore avversario, ammoniscono dicendo che certe dichiarazioni possono generare odio e determinare gesti sconsiderati e deprecabili. È ovvio che è tutto assurdo, è ovvio che una discussione calcistica non dovrebbe mai generare taluni comportamenti, ma non siamo caduti dal pero e sappiamo che in un ambiente tossico basta poco per scatenare il matto o i matti. Definire una persona come colei che ha come obiettivo distruggere il romanismo e la Roma e dirlo all'unisono con un fervore degno di miglior causa, determina reazioni tali da costringere a mettere una persona sotto scorta. E non parlo ovviamente di minchiate scritte sui social del cazzo compreso questo forum, perché li si tratta di roba ridicola che forse non sarebbe passibile nemmeno di denuncia per manifesta cretineria. Tipo la truffa del triplice fraterno abbraccio derubricata dal Tribunale a puttanata cialtronesca. Io non ascolto mai le radio se non Radio Romanista. In questi giorni qualche cosa ho ascoltato e qualcosa ho letto. Ti assicuro che c'è roba che potrebbe veramente portare a denunce penali. Se tali frasi fossero state rivolte a mia moglie o mia figlia o mia sorella, probabilmente avrei rischiato io la denuncia perché li sarei andati a prendere ad uno ad uno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
winstonblue
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da winstonblue »

simone ha scritto:E quali sono le critiche che sono andate oltre e hanno creato il clima di linciaggio? Chi le ha proferite?

Perché il fatto che ci siano al mondo dei mentecatti non vuol dire che non si possa esercitare il diritto di critica...

Hai letto e sentito molto poco nelle ultime settimane, per tua fortuna.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Quello che è stato detto da alcune radio è terribile, è stata paragonata ai vertici del regime militare che insanguinò la Grecia. Non è solo galopeira, ad alimentare questo fuoco attorno alla CEO sono stati anche pseudo illuminati sempre pronti a fustigare i costumi degli altri e a nascondersi quando sono essi stessi i responsabili di comportamenti discutibili.

Questa non è romanità è solo fogna.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

La pochezza di queste persone è la loro unica pseudo giustificazione. Pensa se certi toni fossero stati usati per descrivere le azioni di Franco Tatò detto Kaiser Franz.... La Souloukou al confronto è la tagliatrice di teste di Ken e Barbie e forse Big Jim
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

porcaccia ha scritto: sab 21 set 2024, 23:01 Quello che è stato detto da alcune radio è terribile, è stata paragonata ai vertici del regime militare che insanguinò la Grecia. Non è solo galopeira, ad alimentare questo fuoco attorno alla CEO sono stati anche pseudo illuminati sempre pronti a fustigare
Confermo,e' stato il Maestro,sentito in diretta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

anche Petrucci non s'è regolato... ma non se rendono conto?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Hanno colto la palla al balzo, è evidente. Oggi come oggi, è ancora più importante distinguere le critiche accorate da ciò che è sempre stato spregevole.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Sono degli sciacalli, non vedevano l'ora, hanno subito colto la palla al balzo, ormai è palese
TAYLOR FREDDO!!!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

simone ha scritto: sab 21 set 2024, 21:24 Ma quindi dire che si è comportata da incapace e incompetente in radio, vuol dire essere i responsabili morali del fatto che l'abbiano messa sotto protezione?

ma infatti...
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: sab 21 set 2024, 22:20 Rileggete questo articolo, pieno zeppo di illazioni e ditemi se sta roba è accettabile o non è un vero e proprio tentativo di provocare la reazione dei tifosi romanisti.

https://www.forzaroma.info/rassegna-sta ... cato-roma/
eh la madonna e che avrebbero scritto mai...
mamma mia pare che venite dalla Montagna der Sapone ragazzi
o siete degli 11enni che non conoscono la storia né del calcio (romano e non) né le vicende della stampa in generale
ma dai...
Ma vi siete dimenticati uno qualsiasi dei mille polveroni la nostra benedetta Roma ci ha regalato negli anni?
Le storie su Nafta, Arabi, lo sceicco perugino, Baldini-Totti, Totti-Spalletti, Pallotta spione, Strootman ceduto, l'acquisto di Doumbia, Zazni, Badlissoni&co, i 6 cambi, e altre migliaia e migliaia??
istigazione alla violenza, mo...

Ricordiamo che c è il video del ceffo che entra a trigoria urlando "ndo sta a suoloku?".. ecco gentaglia così tendo a pensarla violenta e certo non perché abbia piero torri come "mandante" per così dire.

Era già successo con la Sensi comunque, la cosa della scorta
Sensi che pure qua dentro lo ricordo bene veniva attaccata, perculata, derisa, sfondata alla grandissima
Noto che la Sig.ra Souloukou gode di grande stima e simpatia, lo apprezzo
anche se mi pare un doppio standard, ma si vede che la Sensi era figlia di un dio minore

--
mi pare invece che molta (o parte della) responsabilità sia della dirigenza
e della sua strategia demente - totalmente demente - di non parlare, proferir parola
che Iddio ce l'ha donata proprio per argomentare, spiegare, difendere

Anche lei, allora, sarebbe vittima della consueta incuria e dello sprezzo degli ameri cani
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Ma veramente pensate che senza il fomento di alcuni radiolari oggi ci sarebbe anche solo un tifoso che avrebbe preso di mira la souloukou?

Ma chi cazzo è la souloukou?
Se non ce stavano i galopeira io neanche sapevo che lavoro faceva nella roma

Il problema è che siamo una delle tifoserie più stupide del mondo
E la stupidità con poco diventa pure pericolosa

Vergognatevi, stupidi
Asvello
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Asvello »

Daniel Faraday ha scritto: dom 22 set 2024, 1:06 eh la madonna e che avrebbero scritto mai...
mamma mia pare che venite dalla Montagna der Sapone ragazzi
o siete degli 11enni che non conoscono la storia né del calcio (romano e non) né le vicende della stampa in generale
ma dai...
Ma vi siete dimenticati uno qualsiasi dei mille polveroni la nostra benedetta Roma ci ha regalato negli anni?
Le storie su Nafta, Arabi, lo sceicco perugino, Baldini-Totti, Totti-Spalletti, Pallotta spione, Strootman ceduto, l'acquisto di Doumbia, Zazni, Badlissoni&co, i 6 cambi, e altre migliaia e migliaia??
istigazione alla violenza, mo...

Ricordiamo che c è il video del ceffo che entra a trigoria urlando "ndo sta a suoloku?".. ecco gentaglia così tendo a pensarla violenta e certo non perché abbia piero torri come "mandante" per così dire.

Era già successo con la Sensi comunque, la cosa della scorta
Sensi che pure qua dentro lo ricordo bene veniva attaccata, perculata, derisa, sfondata alla grandissima
Noto che la Sig.ra Souloukou gode di grande stima e simpatia, lo apprezzo
anche se mi pare un doppio standard, ma si vede che la Sensi era figlia di un dio minore

--
mi pare invece che molta (o parte della) responsabilità sia della dirigenza
e della sua strategia demente - totalmente demente - di non parlare, proferir parola
che Iddio ce l'ha donata proprio per argomentare, spiegare, difendere

Anche lei, allora, sarebbe vittima della consueta incuria e dello sprezzo degli ameri cani
Ancora insisti? È la stessa menata di quando si colpevolizza la ragazza violentata perché uscita da casa in minigonna...
Bombardare l'etere radiofonico di epiteti pseudo nazisti per una Ceo che ha chiuso i rubinetti degli spifferi sarebbe una sciocchezza?
Ha portato all'esasperazione, sino alle scimmie che sono andate a minacciare sotto Trigoria.
Ed è una cosa che ci portiamo dietro da decenni perché i radiolari hanno tra le mani eccessiva notorietà.
Ci sguazzano nella fanga, nei problemi di campo e societari, così da avere qualcosa di cui sparlare H24.
Io ancora aspetto le scuse del pallista che avrebbe avuto la diagnosi di sana e robusta costituzione da agonismo sportivo dell'amico medico, dinanzi ai problemi riscontrati durante le visite mediche per un certo difensore austriaco...
Ma davvero vuoi difendere chi veniva bollato come parte della razza di animali che mangiano pappone e ghiande da De Rossi, quando ancora giocava a calcio?
Sì è andati molto oltre la critica, come in tante altre occasioni.
Addirittura lo striscione anti Friedkin nel quale dirgli che gli si strappa il cuore...
Siamo alla follia.
Gente che stava bestemmiando De Rossi perché vedova di Mou ora si strappa i capelli per DDR.
Film visti e rivisti. Bestie da soma in cerca di attenzioni mediatiche.
Però la colpa è di chi deve andare sotto scorta...ma come si fa.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Will.i.am ha scritto: dom 22 set 2024, 5:26 Ma veramente pensate che senza il fomento di alcuni radiolari oggi ci sarebbe anche solo un tifoso che avrebbe preso di mira la souloukou?

Ma chi cazzo è la souloukou?
Se non ce stavano i galopeira io neanche sapevo che lavoro faceva nella roma

Il problema è che siamo una delle tifoserie più stupide del mondo
E la stupidità con poco diventa pure pericolosa

Vergognatevi, stupidi
Quindi w la Pravda? Dovresti tornare nell Unione sovietica del 1952 sai che pacchia

È la stampa ma di cosa parliamo? Semmai possiamo - come infatti stiamo facendo - discutere se hanno superato o no il limite, questo è il punto. Per me no.

Su yt si trova la collezione di istigazioni alla violenza, quelle sì tali, esplicite e ripetute, dei democratici nei confronti di Trump, tutte ovviamente precedenti all attentato in Pennsylvania. E lì non ci sono galopeiris o marions, è tutta gente forbita elegante carina , ma dice cose quelle si' violente.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Asvello ha scritto: dom 22 set 2024, 7:56 Ancora insisti? È la stessa menata di quando si colpevolizza la ragazza violentata perché uscita da casa in minigonna...

Ma davvero vuoi difendere chi veniva bollato come parte della razza di animali che mangiano pappone e ghiande da De Rossi, quando ancora giocava a calcio?
Sì è andati molto oltre la critica, come in tante altre occasioni.
Addirittura lo striscione anti Friedkin nel quale dirgli che gli si strappa il cuore...

Però la colpa è di chi deve andare sotto scorta...ma come si fa.
Scusami fai molta molta confusione.
Intanto che la colpa è della souloku lo dici tu. Non mettermi in bocca cose inaudite.
Idem la cosa della minigonna ti prego non c entra una beneamata mazza sposta il tiro su tutte altre storie. Gli sfondamento radiofonici o stampa sono sempre sempre sempre sempre avvenuti (la Sensi la città voleva decapitarla x la storia degli arabi ma ripeto all epoca non godeva della simpatia sfrenata che suscita la souloku). E non solo a Roma. Che dire di Dagospia? Che mette in piazza i cazzi privati?

Le ghiande alludono a Marione: io mai ho difeso certa gente ho fatto un discorso generico. Se poi mi dici che marione paolone o ugone hanno detto picchiate la soluloku ma certo converrei con te, ma sempre su quel caso particolare.
Rispondi