[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
Io mica ho capito dove vuoi andare a parare (in realtà un idea ce l'ho) cosa c'è che non ti va bene?
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Chi io?
Ho scritto solo che se Juric mi fa vincere sono contento lo stesso.
Ho amato e amo Giannini Totti e De Rossi, ma anche gli argentini i brasiliani o il belga, andavo pazzo per Hassler.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
quello che penso l'ho scritto, continuo a ritenere la cacciata di Mourinho più clamorosa per cui protestare, nonchè causa di tutti gli attuali mali....era ancora in corsa per l'EL e non credo avrebbe fatto peggio di De Rossi in campionato, alla fine della fiera....però l'hanno sostituito con De Rossi quindi la piazza è stata accontentata....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io ho ritenuta sbagliata la cacciata di mou ma la differenza sostanziale è con il successore.
- gino_as roma
- Titolare
- Reactions:
Ci sta, sono opinioni, tanto non credo che nell'uno o nell'altro caso, i Friedkin sarebbero tornati indietro nei loro propositi...
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda che la legge è inapplicabile ,al massimo fanno stupido terrorismo mediatico per spaventare i gonzi
Hanno decretato la fine della pirateria con l entrata in campo pirateshield a gennaio che pareva che da allora se vedevi una partita ti arrestavano che manco Maurizio Mosca
Risultato
I siti pirata si vedono meglio in full HD e i siti invece legali venivano bloccati dal programma
Beninteso pirateshield è costato un sacco di soldi e indovina chi lo ha fatto? Lo studio Previti che peraltro dovrei capire che cazzo c entrano gli avvocati con l informatica
L internet è il luogo più libero della storia ma bisogna capirlo
Io mi scarico programmi e plug in musicali che altrimenti dovrei vendere un appartamento e non mi sento in colpa per aver sabotato "il libero mercato"
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Però rob se beccano uno di quelli che con il pezzotto trasmette non possono risalire al tuo ip?robfel3000 ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 18:20 Guarda che la legge è inapplicabile ,al massimo fanno stupido terrorismo mediatico per spaventare i gonzi
Hanno decretato la fine della pirateria con l entrata in campo pirateshield a gennaio che pareva che da allora se vedevi una partita ti arrestavano che manco Maurizio Mosca
Risultato
I siti pirata si vedono meglio in full HD e i siti invece legali venivano bloccati dal programma
Beninteso pirateshield è costato un sacco di soldi e indovina chi lo ha fatto? Lo studio Previti che peraltro dovrei capire che cazzo c entrano gli avvocati con l informatica
L internet è il luogo più libero della storia ma bisogna capirlo
Io mi scarico programmi e plug in musicali che altrimenti dovrei vendere un appartamento e non mi sento in colpa per aver sabotato "il libero mercato"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vedi Stefano il cosiddetto pezzotto ,parola orribile che rimanda alla commedia all italiana anni settanta è quando tu paghi un abbonamento bassissimo ad un sito pirata che ti offre il servizio in streaming
Allora visto che pagando in qualche modo hai fatto una scelta sei perseguibile
Ma se io apro una pagina che trasmette le partite gratis ed è in chiaro non posso essere accusato
Chi mi dice che io quella pagina non l abbia aperta per sbaglio ?
E anche se l avessi cercata chi mi dice che non abbia digitato male?
Esempio reale
Sono appassionato di tecnologia di sport cerco sport tech su Google
Il primo sito che mi appare è Totalsport tek
Io premo ignaro e mi ritrovo su un sito pirata
A livello di diritto chi può sostenere che io abbia realmente frodato?
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non è proprio il momento di sognare caro Fabio. Magari è bravo, sicuramente non è pronto.fabiozeman ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 16:46 Perché con l'editor di football manager gli ho messo un potenziale di 190...
Seriamente, lo metterei perche celik mi fa proprio cagare e sogno che per una volta ci dica culo nel trovare un tesoro nascosto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le Fee e Zalewski non convocati.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Da quanto leggo la coppia più bella del mondo dovrebbe essere in campo.
Non li sopporto proprio più’, sono incredibili
Non li sopporto proprio più’, sono incredibili
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma infatti negli anni è stato perseguito solo chi ha pagato per dei servizi pirata ed ha usato un device che intercettava segnali che di solito sono legali.robfel3000 ha scritto: ↑sab 21 set 2024, 19:20 Vedi Stefano il cosiddetto pezzotto ,parola orribile che rimanda alla commedia all italiana anni settanta è quando tu paghi un abbonamento bassissimo ad un sito pirata che ti offre il servizio in streaming
Allora visto che pagando in qualche modo hai fatto una scelta sei perseguibile
Ma se io apro una pagina che trasmette le partite gratis ed è in chiaro non posso essere accusato
Chi mi dice che io quella pagina non l abbia aperta per sbaglio ?
E anche se l avessi cercata chi mi dice che non abbia digitato male?
Esempio reale
Sono appassionato di tecnologia di sport cerco sport tech su Google
Il primo sito che mi appare è Totalsport tek
Io premo ignaro e mi ritrovo su un sito pirata
A livello di diritto chi può sostenere che io abbia realmente frodato?
Esistono software che utilizzano streaming stranieri, in lingua straniera, o siti.
Chi dovrebbe denunciarmi? Semmai la tv russa che trasmette quello streaming, ma come dici tu, perché dovrebbe denunciare me che l’ho trovata in rete. Semmai persegue chi quello streaming lo ha condiviso non chi ne usufruisce.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"