Due ne aveva sopra, quelli che prima hanno rinnovato DDR e ora l’hanno cacciata perché rimasti spiazzati dalla reazione della piazza. Il resto l’ha deciso lei.
Lina Souloukou
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Il “je suis CEO” Mi mancava
-
- Talento
- Reactions:
40 punti subito.
Prendere Ranieri a Febbraio sara' troppo tardi.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E secondo te i tagli li ha fatti per i beati cazzi suoi o perché la proprietà le avrà chiesto di mettere un tappo alla falla di soldi che la Roma generava da anni? Una società che in dieci anni è passata da -35 a -350.
Ma la genialità di questa piazza l’ha resa tipo il villain di un film Marvel, il dottor destino, la cattiva senza cuore.
Quella che ha toccato il figlio di Roma per mettere i suoi protetti.
Io penso che basterebbe razionalizzare un minimo per capire quante stronzate si siano dette.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ma petrachi chi era? Quello con la coppola?robfel3000 ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 14:33 Sempre co sta storia
Abbiamo già dato con Petrachi e non mi pare che abbiamo fatto grandi affari
Quando non si sa cosa succede è "ci vuole uno italiano meglio se di campo" poi lo prendi e fa schifo lo stesso
Io soluzioni non ne ho ,invocavo una rivoluzione radicale ma è roba vecchia ormai di anni
Quello che mi rimane è tifare la Roma stasera come sempre e per sempre
Ma dai x italiani s intende eccellenze italiane
Non il primo guappo di provincia che passa
In 15 anni gli ameri cani non hanno mai dato le chiavi del club a una eccellenza, italiana o nepalese che fosse.
Sempre e solo parvenu, mezze tacche o alieni provenienti dalla Finanza Oscura
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Capitano
- Reactions:
Quante stronzate criminali.Mortacci dei vari torri ,galopeira etc etcqixand ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 14:44 E secondo te i tagli li ha fatti per i beati cazzi suoi o perché la proprietà le avrà chiesto di mettere un tappo alla falla di soldi che la Roma generava da anni? Una società che in dieci anni è passata da -35 a -350.
Ma la genialità di questa piazza l’ha resa tipo il villain di un film Marvel, il dottor destino, la cattiva senza cuore.
Io penso che basterebbe razionalizzare un minimo per capire quante stronzate si siano dette.
-
- Leggenda
- Reactions:
I tagli almeno qui sopra non li ho visti contestati. Rimarrei sul punto: l’esonero di un allenatore con le modalità appena viste è una cazzata. Si può dire, non è sacrilegio.qixand ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 14:44 E secondo te i tagli li ha fatti per i beati cazzi suoi o perché la proprietà le avrà chiesto di mettere un tappo alla falla di soldi che la Roma generava da anni? Una società che in dieci anni è passata da -35 a -350.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Capitano
- Reactions:
A proposito ma quelli del forum che dicevano che danso era un trucco della roma ammetteranjo di essere dei fessi o si sentiranno ancora furbi??
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ah deve tagliare, ma pensaqixand ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 14:44 E secondo te i tagli li ha fatti per i beati cazzi suoi o perché la proprietà le avrà chiesto di mettere un tappo alla falla di soldi che la Roma generava da anni? Una società che in dieci anni è passata da -35 a -350.
Quindi rinnovano un allenatore col ciuccio per 3 anni a 3 netti dopo 2 mesi di merda per poi cacciarlo dopo 3 partite a settembre e prenderne un altro?
All anima della parsimonia oh.
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 22 set 2024, 15:02, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma perché qualcuno sostiene che quei criminali che l'hanno insultata e minacciata siano brave persone e hanno fatto gesti condivisibili?faro ha scritto: certo che si puo' dire
tutto il resto e' merda pero'
Io al massimo leggo una protezione sopra la norma per nascondere le stronzate fatte ricoprendo il suo ruolo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Stronzate senza senso, non me ne volere... "La Roma è dei tifosi", frasi senza un criterio che non fanno altro che alimentare una mentalità casereccia che non porta da nessuna parte. La verità è che la Roma è dì chi se la compra e ci mette i quattrini, poi noi siamo liberi di disdire l'abbonamento e imprecare.siamocosì ha scritto:Quanto godo quando esce fuori l'animo popolare e nostalgico di una tifoseria e mostra in modo plastico come tutte le stronzate sul calcio moderno sul menagement il brand il business si rivelano per quello che sono. Stronzate. Il calcio è dei tifosi e l'organo più importante di una tifoseria è la pancia.
Fanculo al calcio moderno
Con il tuo calcio antico guidato dalla panza non vai da nessuna parte. Servono quattrini e competenze, altro che
-
- Leggenda
- Reactions:
Io quello l’ho detto in premessa dalla notizia della scorta in poi, però. Si può discutere senza per forza ribadire l’ovvio a ogni post.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto.
Johann Cruijff
Johann Cruijff