Lina Souloukou

Tutto sul calcio
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da siamocosì »

Io non sono sciavo delle mie idee. Io ho le mie idee. Ed essendo idee mie non pretendo che gli altri le condividano. Cosa significa schiavo delle tue idee?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 22 set 2024, 16:10 Gli basta che sia italiano, con i valori antichi, senza tatuaggi e poi il resto con conta.
Diciamo che è un buon inizio.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Continuo ad aspettare di leggere queste minacce e una notizia confermata sulla testa di maiale. Nel comunicato non si parla di problemi ambientali. Per me la signora si è fatta rodere il culo che questi so ripartiti lasciandola sola

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 22 set 2024, 16:10 Io non sono sciavo delle mie idee. Io ho le mie idee. Ed essendo idee mie non pretendo che gli altri le condividano. Cosa significa schiavo delle tue idee?
Più che altro sarebbe carino che venisse considerato manicheo e schiavo delle proprie idee anche chi, nel caso di specie, De Rossi non l'ha mai potuto vedere.

Ma sembra che quella della mancanza di lucidità sia ormai un'accusa rivolta unilateralmente solo ad una parte.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La testa de maiale fa scopa con il forno del cognato di ghisolfi

JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

I professionisti si giudicano dal loro operato e dai risultati. Se veramente è lei ad aver cacciato De Rossi in quel modo vergognoso, non meritava di continuare ad avere un ruolo così importante nella Roma. Personalmente non mi importa il perché si sia dimessa, sono contento che l'abbia fatto.
chi tifa Roma non perde mai
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Vorrei dire ai tifosi beceri: se me fate arriva' la testa de maiale insieme al resto del corpo del maiale, magari già porchettato..sappiate che a me sta bene.

La bottiglia de Romanina me la compro io.

Non vorrei dare l'idea di uno scroccone
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 22 set 2024, 16:15 La testa de maiale fa scopa con il forno del cognato di ghisolfi
Quindi fammi capire: quella della testa di maiale è sicuramente una cazzata, mentre tutte le illazioni sulla soulokou sono sicuramente verità?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto: dom 22 set 2024, 16:25 Vorrei dire ai tifosi beceri: se me fate arriva' la testa de maiale insieme al resto del corpo del maiale, magari già porchettato..sappiate che a me sta bene.

La bottiglia de Romanina me la compro io.

Non vorrei dare l'idea di uno scroccone
La Romanina è un vino che fanno vicino a tor vergata? :mmmmm:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

quindi lei va dai Friedkin e chiede la testa di DDR: "o me o lui"

loro dicono OK "ci teniamo te"

lei lo caccia e poi, date le stranissime ed imprevedibili contestazioni, si dimette

e loro da "o me o lui" si ritrovano con Mastro Juric e col DS nascosto sotto al tappeto

se non fosse la Roma mi verrebbe da scompisciarmi dalle risate
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Al di là delle assolutamente condannabili minacce, si può discutere del suo operato senza che sia per forza bianco o nero.
Dal punto di vista finanziario i risultati parlano per lei, giorni fa scrissi che grazie ai suoi rapporti con l'Arabia la Roma ha incassato 70 milioni in due anni e quindi e' difficile per un proprietario fare a meno di una figura simile ma e' altrettanto vero che e' una delle principali responsabili di questo clima di contestazione che - a torto o a ragione - si e' creato.
Ovviamente anche i Friedkin sono responsabili tanto anzi più di lei, ma i proprietari a differenza dei dirigenti non si possono dimettere.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

non c'e' il minimo dubbio che le responsabilita' della situazione che si e' venuta a creare siano soprattutto se non esclusivamente della proprieta'
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Magari si scoprirà che De Rossi non l'ha mandato via lei ma i proprietari e lei li ha accannati.
Oppure al contrario lo manda via lei e quindi i Friedkin lo volevano tenere...e quindi oggi chi contestiamo una che si è dimessa ?
Se i muti texani parlassero sarebbe tutto più facile ma io continuo a dire che forse sarebbe ora di fottersene di tutto e pensare solo al business core dell'As Roma 1927. Il campo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: dom 22 set 2024, 16:30 Al di là delle assolutamente condannabili minacce, si può discutere del suo operato senza che sia per forza bianco o nero.
Dal punto di vista finanziario i risultati parlano per lei, giorni fa scrissi che grazie ai suoi rapporti con l'Arabia la Roma ha incassato 70 milioni in due anni e quindi e' difficile per un proprietario fare a meno di una figura simile ma e' altrettanto vero che e' una delle principali responsabili di questo clima di contestazione che - a torto o a ragione - si e' creato.
Ovviamente anche i Friedkin sono responsabili tanto anzi più di lei, ma i proprietari a differenza dei dirigenti non si possono dimettere.
È responsabile del clima di contestazione perché ha cacciato de Rossi (almeno secondo quello che si sente in giro), perché altrimenti era semplicemente additata nelle radio fino a una settimana fa.

Le colpe come sempre sono di chi scegli i dirigenti, se sbagliano.
Ma stiamo assistendo ad un momento di follia generale.

paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Con quello che le hanno detto questi giorni, la proprietà il minimo che potesse fare era un comunicato dove si prendeva la responsabilità delle decisioni. I dipendenti prima si tutelano, poi nel caso si licenziano.
Non mi piacciono.
Rispondi