A me mica tanto. Non parlo del caso specifico. Ma nell'ultimo anno ci sono stati pochissimo, quindi si sono fidati di quello che gli veniva riportato. E lei, da quando è arrivata, era l'unica referente. Magari non gli è piaciuta la situazione ambientale che hanno trovato.il_noumeno ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:59 Che Souloukou ha fatto fuori DDR raccontando cazzate e facendo avvalorare la sua tesi a un gruppo di 6 giocatori, senza Mancini e Pellegrini. Poi se so’ resi conto della cazzate e l’hanno costretta alle dimissioni. Cioè i Friedkin totalmente cojoni, le verifiche le fanno dopo che la frittata è stata fatta. Tutto è possibile eh, però boh a me pare inverosimile.
Lina Souloukou
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Lina Souloukou
Tifare Roma non è da tutti!!!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì, dopodiché se danno l’ok all’esonero di un allenatore sulla base delle cazzate che gli racconta Souloukou e poi tre giorni dopo si pentono e la dimissionano, neanche su Scherzi a parte. Che poi va be’ fino ad oggi eravamo fermi a XG e tiri subiti. Mi pare veramente che valga tutto.edmpro76 ha scritto: A me mica tanto. Non parlo del caso specifico. Ma nell'ultimo anno ci sono stati pochissimo, quindi si sono fidati di quello che gli veniva riportato. E lei, da quando è arrivata, era l'unica referente. Magari non gli è piaciuta la situazione ambientale che hanno trovato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ahahahah Romanella, volevo scrivere.
T9 di merda

Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Ah, io non so più cosa pensare. So solo che vedo tutto nero da quando sono uscito dalla Puskas Arena. Da allora stanno pestando una merda dopo l'altra, incredibile.il_noumeno ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 18:51 Sì, dopodiché se danno l’ok all’esonero di un allenatore sulla base delle cazzate che gli racconta Souloukou e poi tre giorni dopo si pentono e la dimissionano, neanche su Scherzi a parte. Che poi va be’ fino ad oggi eravamo fermi a XG e tiri subiti. Mi pare veramente che valga tutto.
-
- Leggenda
- Reactions:
La cosa dello stemma è una cagata, ma cosa gli costa agli americani, anche pensassero solo ai soldi, di mostrarsi aperti ai tifosi e a ricambiare lo stemma?
Fortune, that arrant whore
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Dimissionata? Mah x me zero proprio.
Ha visto il clima e salutato
Essendo stata lasciata sola come sempre
Mi pare credibilissima come cosa
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Si, effettivamente ci sta anche questa di lettura. L'hanno lasciata a prendersi tutta la merda e li ha salutati.Daniel Faraday ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 19:11 Dimissionata? Mah x me zero proprio.
Ha visto il clima e salutato
Essendo stata lasciata sola come sempre
Mi pare credibilissima come cosa
Che poi, anche il comunicato mi è sembrato molto freddo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Gli americani hanno empatia zero.
Si sono fidati della loro emanazione, come giusto come sia.
Si venuti , hanno eseguito e se me sono andati. Non scappati, lasciandola al suo destino fregandosene.
E lei che doveva fare ?? Io avrei dato le dimissioni subito dopo aver capito cosa sarebbe successo
Ora un nome alla Zibi Boniek...
Si sono fidati della loro emanazione, come giusto come sia.
Si venuti , hanno eseguito e se me sono andati. Non scappati, lasciandola al suo destino fregandosene.
E lei che doveva fare ?? Io avrei dato le dimissioni subito dopo aver capito cosa sarebbe successo
Ora un nome alla Zibi Boniek...
Ultima modifica di NaVaJo il dom 22 set 2024, 19:51, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bravo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Juric fa riferimento alla questione familiare rispondendo alla domanda sulle sue dimissioni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
non è una cazzata, chi me l'ha detto sa nome e cognome di chi ha fatto questo gesto.
Mi sono state dette anche altre cose a cui però credo meno, come le divergenze tra De Rossi e la Souloukou sul minutaggio di Dybala e su una clamorosa scelta di De Rossi di togliere la fascia a Pellegrini per darla a Mancini.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Pure da Floris ne parlano. Tra un po' ce apre l'Angelus il Papa.
Santa e martire. Ah, Cristo di un Dio...
Santa e martire. Ah, Cristo di un Dio...
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si come no. Chissà perchè tutta la stampa che notoriamente in queste cose ci sguazza non ne fa cennored5788 ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 20:30 non è una cazzata, chi me l'ha detto sa nome e cognome di chi ha fatto questo gesto.
Mi sono state dette anche altre cose a cui però credo meno, come le divergenze tra De Rossi e la Souloukou sul minutaggio di Dybala e su una clamorosa scelta di De Rossi di togliere la fascia a Pellegrini per darla a Mancini.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Quella della fascia è proprio identica al forno del cognato di ghisolfired5788 ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 20:30 non è una cazzata, chi me l'ha detto sa nome e cognome di chi ha fatto questo gesto.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions: