[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)

Partite ufficiali
Rispondi
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)

Messaggio da LupoGrigio »

Bene, squadra pragmatica e aggressiva il giusto, agevolata un po' da un avversario poco reattivo.
I fischi direi basta, adesso bisogna sostenere la Roma, bisogna vincere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Groucho ha scritto: dom 22 set 2024, 18:51 Relax, è una battuta
Chill out, non faceva ride.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

fabio junior ha scritto: dom 22 set 2024, 18:50 Peccato non averne fatti due, tocca sempre soffrire.
Bello pensare che dalla panchina possono entrare giocatori piu' forti di quelli in campo.
si ma non è bello pensare che stanno in panchina, entro un mese se non saranno titolari fissi Hummels Kone Hermoso e Soule sapremo già il destino della nostra stagione che è gia abbastanza chiaro poi ad oggi
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Niente di che, ma avevo aspettative bassissime.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Primo tempo buono, al netto di qualche errore.
Credo serva gente fresca
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 set 2024, 18:52 si ma non è bello pensare che stanno in panchina, entro un mese se non saranno titolari fissi Hummels Kone Hermoso e Soule sapremo già il destino della nostra stagione che è gia abbastanza chiaro poi ad oggi
Non so se puoi permetterti sempre in campo Dybala e Soule'' a supporto di Dovbyk.Possono farlo,ma non credo sempre.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

il_noumeno ha scritto: dom 22 set 2024, 18:53 Niente di che, ma avevo aspettative bassissime.
Più demerito dei friulani che merito nostro, meglio così.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Climber84 ha scritto: dom 22 set 2024, 18:51 Pellegrini e Cristante buon primo tempo entrambi. Tocca vederle le partite invece di partire coi preconcetti
Oddio, rivedrei un po' la definizione di preconcetto
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Jack l'Irlandese ha scritto: Chill out, non faceva ride.
Non ho tale ambizione
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 set 2024, 18:52 si ma non è bello pensare che stanno in panchina, entro un mese se non saranno titolari fissi Hummels Kone Hermoso e Soule sapremo già il destino della nostra stagione che è gia abbastanza chiaro poi ad oggi
Vabbè ma Hummels e Hermoso per ora si sa che non possono gioca troppo, il secondo col genoa ha fatto pena. Su Konè sono d'accordo, su Soulè un po' meno perché per ora può anche crescere dietro Dybala.
Ultima modifica di LolloASR il dom 22 set 2024, 18:56, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 :gggg:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

oliviero ha scritto: dom 22 set 2024, 18:54 Più demerito dei friulani che merito nostro, meglio così.
No, grossi meriti della Roma che ha fatto un bel primo tempo e meritava anche il doppio vantaggio. Non iniziamo manco a fare l’opera contraria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

LolloASR ha scritto: dom 22 set 2024, 18:55 Vabbè ma Hummels e Hermoso si sa che non possono gioca troppo
in che senso?
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Devon giocare tutti spesso per alzare il livello di tutti, non mi ricordo chi aveva postato l'altro giorno che Gasperini di media ne ha cambiati 5 a partita lo scorso anno. Al finale di stagione dell'Atalanta dello scorso anno ci arrivi cosi`, a meno che non sei il Napoli di Spalletti e ammazzi il campionato a Dicembre (direi che non e` il nostro caso).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: dom 22 set 2024, 18:55 in che senso?
Nel senso che so appena arrivati
16/07/2025 :gggg:
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

oliviero ha scritto: dom 22 set 2024, 18:54 Più demerito dei friulani che merito nostro, meglio così.
Eh me sa che oggi gli amici friulani se la sentivano un po' calda un po' per la loro classifica e un po' per il momento tragicomico nostro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi