[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
Bene, squadra pragmatica e aggressiva il giusto, agevolata un po' da un avversario poco reattivo.
I fischi direi basta, adesso bisogna sostenere la Roma, bisogna vincere.
I fischi direi basta, adesso bisogna sostenere la Roma, bisogna vincere.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma non è bello pensare che stanno in panchina, entro un mese se non saranno titolari fissi Hummels Kone Hermoso e Soule sapremo già il destino della nostra stagione che è gia abbastanza chiaro poi ad oggifabio junior ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 18:50 Peccato non averne fatti due, tocca sempre soffrire.
Bello pensare che dalla panchina possono entrare giocatori piu' forti di quelli in campo.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Niente di che, ma avevo aspettative bassissime.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Primo tempo buono, al netto di qualche errore.
Credo serva gente fresca
Credo serva gente fresca
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non so se puoi permetterti sempre in campo Dybala e Soule'' a supporto di Dovbyk.Possono farlo,ma non credo sempre.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 18:52 si ma non è bello pensare che stanno in panchina, entro un mese se non saranno titolari fissi Hummels Kone Hermoso e Soule sapremo già il destino della nostra stagione che è gia abbastanza chiaro poi ad oggi
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
Più demerito dei friulani che merito nostro, meglio così.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Non ho tale ambizioneJack l'Irlandese ha scritto: Chill out, non faceva ride.
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vabbè ma Hummels e Hermoso per ora si sa che non possono gioca troppo, il secondo col genoa ha fatto pena. Su Konè sono d'accordo, su Soulè un po' meno perché per ora può anche crescere dietro Dybala.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 18:52 si ma non è bello pensare che stanno in panchina, entro un mese se non saranno titolari fissi Hummels Kone Hermoso e Soule sapremo già il destino della nostra stagione che è gia abbastanza chiaro poi ad oggi
Ultima modifica di LolloASR il dom 22 set 2024, 18:56, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 

-
- Leggenda
- Reactions:
No, grossi meriti della Roma che ha fatto un bel primo tempo e meritava anche il doppio vantaggio. Non iniziamo manco a fare l’opera contraria.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Devon giocare tutti spesso per alzare il livello di tutti, non mi ricordo chi aveva postato l'altro giorno che Gasperini di media ne ha cambiati 5 a partita lo scorso anno. Al finale di stagione dell'Atalanta dello scorso anno ci arrivi cosi`, a meno che non sei il Napoli di Spalletti e ammazzi il campionato a Dicembre (direi che non e` il nostro caso).ingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 18:52 si ma non è bello pensare che stanno in panchina, entro un mese se non saranno titolari fissi Hummels Kone Hermoso e Soule sapremo già il destino della nostra stagione che è gia abbastanza chiaro poi ad oggi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nel senso che so appena arrivati
16/07/2025 

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh me sa che oggi gli amici friulani se la sentivano un po' calda un po' per la loro classifica e un po' per il momento tragicomico nostro
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...