Ivan Jurić
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Ivan Jurić
Può piacere o meno ma è un allenatore, il calcio lo conosce. Speriamo bene.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Considerando che era la terza o quarta scelta mi sa che è meglio se la societa si fa i cazzi suoi XDLuke Skywalker ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 20:04 E si vede.
Un bravo tencico che è andato a scuola da un mito. Lasciato solo da una società allo sbando in 3 giorni prepara la partita migliore degli ultimi 5 anni da un punto di vista tecnico-tattico (distanze tra i reparti, gioco di squadra, trame di gioco, movimenti senza palla).
Ora...
c'è da dire che i giocatori si sono impegnati e magari senza una società tra tre partite tornano a non fare un cazzo.
Ma se queste sono le premesse Diocleziano potrebbe essere il miglior allenatore della Roma da Spalletti in poi. Sono molto, molto contento.
E poi ho visto una squadra ancora più offensiva e aggressiva di quella di De Rossi. Bisogna avvicinarsi sempre di più ad un gioco totale e gasperiniano.
Vedi che se si rompono gli indugi, si vincono i contrasti, si rigetta totalmente i non-insegnamenti di Mourinho le cose migliorano.
Forza Juric!![]()
![]()
![]()
Penso proprio che mi rifaró l’abbonamento. Devono allenarsi e correre sti stronzi questo li fa galoppare.
Poi è matto al punto giusto.
Non escludo il ritorno...
-
- Leggenda
- Reactions:
🎙
Ivan Juric nel post partita di Roma - Udinese:
Difficoltà in questi 4 giorni? E la cosa più facile?
“Facile era allenarli perché già lo sono, sono professionisti seri che fanno bene. La cosa più difficile è stata che loro erano tristi, l’esonero di De Rossi li ha intristiti perché ci tenevano tanto, specialmente la vecchia guardia che lo conoscevano da anni. Erano tristi e alzarli moralmente è stato difficile, ma sono stati sinceri a dirmelo anche se era difficile dirlo al nuovo allenatore".
Emotività di questa partita? Pellegrini e Cristante?
“Sono grandi professionisti. Quelli che ci sono rimasti male sono proprio loro che rappresentano la vecchia guardia, pensano di non aver dato tutto. Loro si allenano benissimo, volevano anche prima, quando c’era De Rossi, dare tutto ma non è andata bene. Sono rimasti male ma sono giocatori top che capiscono subito il modo di allenarsi, di comportarsi. Sono convinto che la gente cambierà idea”.
@NewsHoFASR
@hofgruppo
@cherrysports
Fischi finali imbarazzanti, con tutto che mi auguro il 4 sloggi quanto prima.
“Facile era allenarli perché già lo sono, sono professionisti seri che fanno bene. La cosa più difficile è stata che loro erano tristi, l’esonero di De Rossi li ha intristiti perché ci tenevano tanto, specialmente la vecchia guardia che lo conoscevano da anni. Erano tristi e alzarli moralmente è stato difficile, ma sono stati sinceri a dirmelo anche se era difficile dirlo al nuovo allenatore".
“Sono grandi professionisti. Quelli che ci sono rimasti male sono proprio loro che rappresentano la vecchia guardia, pensano di non aver dato tutto. Loro si allenano benissimo, volevano anche prima, quando c’era De Rossi, dare tutto ma non è andata bene. Sono rimasti male ma sono giocatori top che capiscono subito il modo di allenarsi, di comportarsi. Sono convinto che la gente cambierà idea”.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Molto bene la prima.
Ora sono curioso di scoprire come gestirà il doppio impegno Bilbao-Venezia.
Daje Mister.
Ora sono curioso di scoprire come gestirà il doppio impegno Bilbao-Venezia.
Daje Mister.
Falli core, Misser
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ha fatto bene a fargli giocare entrambi per non "ucciderli" psicologicamenteFoveaASR ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:07 🎙Ivan Juric nel post partita di Roma - Udinese:
@NewsHoFASR
@hofgruppo
@cherrysports

-
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo anche in queste dichiarazioni comunque. Ricordiamo sempre che lui non ha nessuna responsabilità, ho trovato aberranti quei fischi al suo nome.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi erano sfuggiti i fischi. Quando? Prima della partita? La dice lunga sulla competenza del pubblico.
BANZAI!
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Ha ragione lui, la gente alla fine lo seguirà. Tiferà e tornerà a seguire la squadra con la passione di sempre.
Ma la frattura tra tifoseria e società è profonda e ci vorrà tempo..molto tempo per risanarsi.
Dipenderà dalle.mosse future, dai trofei che (si spera)porteremo a casa e dal rispetto verso le tradizioni del club.
Ma la frattura tra tifoseria e società è profonda e ci vorrà tempo..molto tempo per risanarsi.
Dipenderà dalle.mosse future, dai trofei che (si spera)porteremo a casa e dal rispetto verso le tradizioni del club.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
All'annuncio. Fischi a Juric davvero ridicoliLuke Skywalker ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 21:52 Mi erano sfuggiti i fischi. Quando? Prima della partita? La dice lunga sulla competenza del pubblico.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bravo mister...vediamo da qui a Monza se si può creare qualcosa di interessante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non li ho sentiti perché ero fuori, gesto irriguardoso.Climber84 ha scritto: All'annuncio. Fischi a Juric davvero ridicoli
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- dibbath
- Campione
- Reactions:
Si, a me non piacciono i fischi neanche durante la partita. Pellegrini, cristante e paredes fischiati ogni volta che toccavano il pallone.
Non me.ne frega nulla che per molti/tutti sono il diavolo e il male della Roma. Mentre c'è la gara si sostiene a prescindere. Poi si fischia pure per tre giorni, se si vuole.
Non me.ne frega nulla che per molti/tutti sono il diavolo e il male della Roma. Mentre c'è la gara si sostiene a prescindere. Poi si fischia pure per tre giorni, se si vuole.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
-
- Fenomeno
- Reactions:
La frattura è insanabile, sono scappatidibbath ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 22:09 Ha ragione lui, la gente alla fine lo seguirà. Tiferà e tornerà a seguire la squadra con la passione di sempre.
MEMENTO