Nel calcio contano i risultati, però è vero che hai toppato solo la partita contro l'Empoli, dove è andato in confusione con la storia di dybala
[Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Udinese (Domenica 22 Settembre ore 18:00)
-
- Benaltrista
- Reactions:
Porca pupazza, quanto la fai lunga.
Non so di che città tu sia, ma quando a Roma ti dicono "accanna col fumo" o "posa il fiasco" ti stanno semplicemente implorando di smetterla con le cazzate, non ti stanno accusando di essere un tossicodipendente.
In caso contrario ci sarebbe un numero di inquilini del Sert direttamente proporzionale a quello delle puttanate prodotte.
@bibiroma, ad esempio, utilizza l'espressione "mettite all'ombra", il che non presuppone necessariamente che tu ti trovi in quel momento al sole.
Veramente stiamo messi così?
Non tremerai di fronte ai giganti
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
I tre punti oggi li davo per scontati (giocate tra l’altro 100 bombe sull’1 fisso, quindi si gode doppio) come considero scontato l’1 fisso contro il Venezia. Monza-Roma invece è molto meno scontata e lì si capiranno diverse cose
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lord_Thara ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 22:37 à
Come ha giocato Pellegrini? Io non ho visto tutta la partita
A me non ha fatto impazzire...cioè direi da 6 ma perché abbiamo vinto, ma se ci fosse stato lui o un altro in campo non me ne sarei accorto.
Ad oggi dietro la punta credo che meriti di giocare Baldanzi.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ma sono bombe vere? In mano a un privato cittadino?marcolella ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 0:08 I tre punti oggi li davo per scontati (giocate tra l’altro 100 bombe sull’1 fisso, quindi si gode doppio) come considero scontato l’1 fisso contro il Venezia. Monza-Roma invece è molto meno scontata e lì si capiranno diverse cose
È da irresponsabili
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
Ovviamente sono bombe ripiene di crema, non commetterei mai lo stesso errore del telecronista RAI che durante una partita della nazionale usò un’incauta metafora bellica, pochi giorni dopo l’inizio del conflitto in Ucraina.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quale puttanate avrei prodotto?Vaevictis ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 0:03 Porca pupazza, quanto la fai lunga.
Non so di che città tu sia, ma quando a Roma ti dicono "accanna col fumo" o "posa il fiasco" ti stanno semplicemente implorando di smetterla con le cazzate, non ti stanno accusando di essere un tossicodipendente.
In caso contrario ci sarebbe un numero di inquilini del Sert direttamente proporzionale a quello delle puttanate prodotte.
@bibiroma, ad esempio, utilizza l'espressione "mettite all'ombra", il che non presuppone necessariamente che tu ti trovi in quel momento al sole.
Veramente stiamo messi così?
Per te fuori De Rossi è caduto il mondo. Oggi abbiamo vinto, ok con l'Udinese in casa, e fai la caccia ai rigori, non dati.
Ti dico che se ci davano il calcio di rigore, contro il Siviglia in finale di Europa League, cambiava tutto, se trasformato, certo.
Io non ti ho mai offeso, se torniamo indietro, e rileggiamo i messaggi, mi hai etichettato come uno scemo.
Come ti permetti?
Non ti conosco e dimmelo in faccia, non dietro una tastiera, ma, forse le pallette le usi per farti le pippe su DDR.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
@skunk18 @Vaevictis
Sta diventando uno scontro personale, basta per favore.
Sta diventando uno scontro personale, basta per favore.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Nooo paolo con la gelapallata, io stavo aspettando il sangue.
Gia' stavamo al "siete tutti bravi dietro una tastiera", potevi almeno aspettare la fase successiva:

Gia' stavamo al "siete tutti bravi dietro una tastiera", potevi almeno aspettare la fase successiva:

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Occhio al gioco dell'oca. Senza società non si va da nessuna parte
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Questa è stata la grande differenza. Ovviamente non la accollerei a De Rossi ma alla squadra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Editskunk18 ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 0:39 Ma quale puttanate avrei prodotto?
Per te fuori De Rossi è caduto il mondo. Oggi abbiamo vinto, ok con l'Udinese in casa, e fai la caccia ai rigori, non dati.
Ti dico che se ci davano il calcio di rigore, contro il Siviglia in finale di Europa League, cambiava tutto, se trasformato, certo.
Io non ti ho mai offeso, se torniamo indietro, e rileggiamo i messaggi, mi hai etichettato come uno scemo.
Come ti permetti?
Non ti conosco e dimmelo in faccia, non dietro una tastiera, ma, forse le pallette le usi per farti le pippe su DDR.
Niente di che ma non è il momento.
Paolo67
-
- Benaltrista
- Reactions:
marcolella ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 0:13 Ovviamente sono bombe ripiene di crema, non commetterei mai lo stesso errore del telecronista RAI che durante una partita della nazionale usò un’incauta metafora bellica, pochi giorni dopo l’inizio del conflitto in Ucraina.
Come sopra
-
- Benaltrista
- Reactions:
Io ho dato la colpa alla scuola, non a lui. A conti fatti non è uno scontro personale.