Parlava di problema posturale,l',ho sentito anche io.
Enzo Le Fée
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Biafora fa sapere che lunedì torna in gruppo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Quindi per l'Udinese non ce la Fee?
"Un paracu7o de niente" (cit.)
"Un paracu7o de niente" (cit.)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Oddio.... La Ferrazza.....Mike Foster ha scritto: ↑ven 20 set 2024, 18:30 Parlava di problema posturale,l',ho sentito anche io.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si lo so che non e' il massimo come fonte,però mi sono preoccupato lo stesso.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Enzo Le Fée punta l'Athletic Bilbao. Il francese, come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, lunedì tornerà ad allenarsi insieme al resto della squadra. L'ex Rennes ha infatti recuperato dalla brutta distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio rimediata nella sfida tra Roma ed Empoli della seconda giornata di Serie A.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ancora a parte......
"I prefer not to speak"
"I prefer not to speak"
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ha fatto la parte atletica con il gruppo, si vede anche in video.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
E poi a parte.
Un mese dall'infortunio.
Tutto regolare.
Un mese dall'infortunio.
Tutto regolare.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si ma che cosa c'entra col fatto che è fracico? È un tipo di infortunio traumatico no? Poteva capitare a chiunque, al massimo possiamo prendercela con la nostra solita sfiga atavica
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ho parole. ci siamo ricascati un'altra volta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non so se è traumatico o meno, visto che si parla di tendine.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 12:59 Si ma che cosa c'entra col fatto che è fracico? È un tipo di infortunio traumatico no? Poteva capitare a chiunque, al massimo possiamo prendercela con la nostra solita sfiga atavica
Però insomma, 60 minuti col Cagliari, 20 con l'Empoli e poi un mese (almeno) fuori.
-
- Leggenda
- Reactions:
La distorsione non è traumatica.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 12:59 Si ma che cosa c'entra col fatto che è fracico? È un tipo di infortunio traumatico no? Poteva capitare a chiunque, al massimo possiamo prendercela con la nostra solita sfiga atavica
Potrebbe anche essere dovuta alla postura quando corre.
Questo pronti via e non è stato disponibile...
Per me non è una cosa giusta
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Si fa male sul tiro mentre viene contrastato
Damn the soul of your best dead ancestors
-
- Leggenda
- Reactions:
Continua a giocare non chiede il cambio.
Col Cagliari aveva chiesto il cambio.
Per me è allucinante spendere tanto per uno con il suo storico.
Pronti via salta 6 partite...
Per me è sfiga Wijnaldum che non si è mai rotto in carriera, viene da noi e si spacca tutto...
Non uno che è stato sempre rotto...
Una volta è il muscolo, una volta è il ginocchio... È fatto di ricotta oh...
Giocava già condizionato da un altro problema che non lo ha fatto allenare per l'Empoli