Ma sempre rotto de che? Lo scorso anno è il primo con problemi fisici in 5 anni che gioca. E su, dai. Nun famo come Petrucci che per descrivere Vitolo disse che era il classico centravanti piccolino sgusciante spagnolo. Vitolo.. 184x80jsl14 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:25 Continua a giocare non chiede il cambio.
Col Cagliari aveva chiesto il cambio.
Per me è allucinante spendere tanto per uno con il suo storico.
Pronti via salta 6 partite...
Per me è sfiga Wijnaldum che non si è mai rotto in carriera, viene da noi e si spacca tutto...
Non uno che è stato sempre rotto...
Una volta è il muscolo, una volta è il ginocchio... È fatto di ricotta oh...
Giocava già condizionato da un altro problema che non lo ha fatto allenare per l'Empoli
Enzo Le Fée
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Enzo Le Fée
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 25 set 2024, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma lui stesso alla prima intervista ha detto che lo scorso anno è andato male (e nonostante questo gli hai raddoppiato lo stipendio e gli hai dato pure più soldi al Lens) perché ha avuto due infortuni gravi.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:36 Ma sempre rotto de che? Lo scorso anno è il primo con problemi fisici in 5 anni che gioca. E su, dai. Nun famo come Petrucci che per descrivere Vitolo disse che era il classico centravanti piccolino sgusciante spagnolo. Vitolo.. 187x80
Come minuti ne ha giocati il 50%...
Pure Kone non è uno sanissimo... Ma Kone lo prendi il 30 agosto senza avere altre alternative... Me lo faccio andar bene...
Il fatto che hai preso Le Fee senza fare tutte le valutazioni del caso, strapagandolo e questo pronto via salta le prime 6 partite mi rode ecco
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahahaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:36 Ma sempre rotto de che? Lo scorso anno è il primo con problemi fisici in 5 anni che gioca. E su, dai. Nun famo come Petrucci che per descrivere Vitolo disse che era il classico centravanti piccolino sgusciante spagnolo. Vitolo.. 187x80
Petrucci

Che poi mi sono sempre domandato chi fosse questa persona.
Ancora non ho capito.
Voi lo sapete?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me se lo è inventato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Hai riempito il forum di post in cui lo definisci "fracico", l'avrò letto venti volte. Poi a fine campionato vedremo quanto era "fracico".jsl14 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:38 Ma lui stesso alla prima intervista ha detto che lo scorso anno è andato male (e nonostante questo gli hai raddoppiato lo stipendio e gli hai dato pure più soldi al Lens) perché ha avuto due infortuni gravi.
Pure Kone non è uno sanissimo... Ma Kone lo prendi il 30 agosto senza avere altre alternative... Me lo faccio andar bene...
Il fatto che hai preso Le Fee senza fare tutte le valutazioni del caso, strapagandolo e questo pronto via salta le prime 6 partite mi rode ecco
PS: al momento ha saltato 3 partite, se salta domani sono 4. Comunque non sono 6.
Ultima modifica di kawasaki il mer 25 set 2024, 13:55, modificato 1 volta in totale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io contestavo il fatto che avesse uno storico infortuni importante. Lo storico infortuni importante lo avevano Pastore e Sanches, non Le Fée. Poi magari le prime 4 stagioni ha avuto culo e quella dello scorso anno è la normalità ma non possiamo saperlo. Se prendi Pastore o Sanches o lo stesso Dybala, non puoi dire "Che jella che mi salta ste partite", perché la loro storia parla chiaro. Io aspetterei prima di dare giudizi definitivi, e per calmarci consiglio di rivedere cosa si diceva sull'acquisto di Baldanzi fino a poco tempo fa e cosa si dice ora. Forse si esagera a prima e si esagera adesso su Baldanzi.jsl14 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:38 Ma lui stesso alla prima intervista ha detto che lo scorso anno è andato male (e nonostante questo gli hai raddoppiato lo stipendio e gli hai dato pure più soldi al Lens) perché ha avuto due infortuni gravi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma su Baldanzi è stato pagato 15, è giovane... Come operazione forse non urgentissima ma poteva essere un profilo ambito: hai avuto la possibilità a gennaio e lo hai preso.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 13:54 Io contestavo il fatto che avesse uno storico infortuni importante. Lo storico infortuni importante lo avevano Pastore e Sanches, non Le Fée. Poi magari le prime 4 stagioni ha avuto culo e quella dello scorso anno è la normalità ma non possiamo saperlo. Se prendi Pastore o Sanches o lo stesso Dybala, non puoi dire "Che jella che mi salta ste partite", perché la loro storia parla chiaro. Io aspetterei prima di dare giudizi definitivi, e per calmarci consiglio di rivedere cosa si diceva sull'acquisto di Baldanzi fino a poco tempo fa e cosa si dice ora. Forse si esagera a prima e si esagera adesso su Baldanzi.
Proprio non riesco a capire l'operazione Le Fee soprattutto a quelle cifre
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E questo può starci perché è una valutazione soggettiva. Mi pare ovvio che se Le Fée non si dimostrerà all'altezza sarà stato un onerosissimo investimento del caxxo. Tra l'altro manco si potrà dire che avrà pagato il cambio di allenatore perché dicono che a Juric piaccia moltissimo. Non che mi fidi ciecamente di chi riporta ste cose ma come caratteristiche sembra effettivamente uno che può piacere a Juric
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Ma chi conosce bene le fee come giocatore, noi che fino a luglio non sapevamo manco che esistesse o gente che di lavoro segue e sceglie i giocatori? Come fai a dire che l'hanno preso senza fare le valutazioni del coso, su che basi lo affermi?
Damn the soul of your best dead ancestors
- Ranierista
- Talento
- Reactions:
l'unica cosa certa è che non lo voleva nessuno eppure sono riusciti a strappare 10 milioni in più dalla prima offerta. io spero sia un giocatore di pallone
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi permetto di giudicare il giocatore perchè non lo conosco.
Non conosco nemmeno l'entità dell'infortunio, per domani non è convocato, siamo quasi ad Ottobre ed i minuti giocati sono 89 in totale, dal 18 Agosto.
Comincio a preoccuparmi un po'.
Non conosco nemmeno l'entità dell'infortunio, per domani non è convocato, siamo quasi ad Ottobre ed i minuti giocati sono 89 in totale, dal 18 Agosto.
Comincio a preoccuparmi un po'.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma domani ce la Fee?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nonée
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E al Fantacalcio che lo ho preso a Fee?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum