Tammy Abraham
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tammy Abraham
Sempre equilibrio eh?
Pippa incredibile non sono d'accordo, incostante e non vale i soldi che lo pagammo (per fare felice il Caro Estinto di mezzo forum...) direi che e' la definizione giusta.
Pippa incredibile non sono d'accordo, incostante e non vale i soldi che lo pagammo (per fare felice il Caro Estinto di mezzo forum...) direi che e' la definizione giusta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
sì con lui che come questa estate rifiuterà ogni offerta perché vuole solo il milan.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Se arriva una inglese di prima fascia vedi come saluta il Milan 

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Comunque la gazzetta è qualcosa di ridicolo, fino a sabato stavano preparando il deprofundis per Fonseca e per il milan in generale, vincono il derby è Abraham diventa una star insostituibile, mentre gabbia merita la nazionale e la fascia di capitano
Damn the soul of your best dead ancestors
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
lo vendiamo all' everton per 50 pippi, semplice
- centurione
- Capitano
- Reactions:
per la Gazzetta lo diamo al Milan a 8 milioni... splende sempre il sole su Milano
-
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 milioni piu saelemakers accetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ah io pure.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo è uno di quei pochi casi in cui farei braccio di ferro. Mi hai tenuto appeso tutta l'estate e costretto a regalarti al Milan, se fa una buona stagione si potrebbero acchiappare 20-25 con tutto il contratto a scadenza. Faccio un sacrificio e stai un anno fermo. Ricattati due volte no, se lo vogliono devono pagare il prezzo che ti offriranno dalla PL. O magari un 50% sulla rivendita

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E sarebbe sacrosanto,hai ragione.Io accetterei solo prendendomi Saelemakers,che sarebbe molto importante per noi.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche qua spero in una prova di forza: se vogliono pagarlo 8 piuttosto me lo tengo a fare il palo della porta a Trigoria.centurione ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 12:37 per la Gazzetta lo diamo al Milan a 8 milioni... splende sempre il sole su Milano
Che poi mi sa che sarebbe pure una minusvalenza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Scade nel 2027, per me può stare anche 2 anni fermo.nakata ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 18:08 Questo è uno di quei pochi casi in cui farei braccio di ferro. Mi hai tenuto appeso tutta l'estate e costretto a regalarti al Milan, se fa una buona stagione si potrebbero acchiappare 20-25 con tutto il contratto a scadenza. Faccio un sacrificio e stai un anno fermo. Ricattati due volte no, se lo vogliono devono pagare il prezzo che ti offriranno dalla PL. O magari un 50% sulla rivendita
Grande delusione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono scettico su questa cosa, alla fine mi sembra sia stato accennato per radio ma niente di ufficiale sul rinnovo

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì, l'ho sentita per radio la notizia.
Dopo che ti ho scritto sono andato a controllare e tutti parlano di scadenza 2026, hai ragione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.