Credo che il suo ruolo sia sempre quello e cioè il "Dybala fai quello che te pare"fabio junior ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 12:00 E' una mia impressione o ieri ha giocato molto piu' lontano dalla porta del solito?
Giocava sulla 3/4 ma con modalità diverse rispetto a prima quando la Roma partiva dal basso e non avendo centrocampisti di manovra la palla se la veniva a prendere dietro ma stava spalle alla porta. Ieri la squadra era molto aggressiva e proiettata in avanti quindi riusciva ad andare a prendersi la posizione e svariare avendo tanti giocatori vicino che si muovevano ma portando il pallone avanti o scambiando andando avanti.fabio junior ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 12:00 E' una mia impressione o ieri ha giocato molto piu' lontano dalla porta del solito?
ad inizio azione del gol nostro fa la magiaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:03 Stranamente c'è in campo lui e domini il gioco,senza di lui ti difendi..Esiste una roma con lui e senza di lui.Senza lui siamo una fiorentina qualsiasi
Ma il problema era lui secondo qualche fenomeno
Which Juric?
l'allenatore.
Beh se l'alternativa è Soule mi tengo Dybala zoppo...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 26 set 2024, 23:37 https://media.tenor.com/1B8vjIqzmtEAAAA ... e-bart.png