Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 27 set 2024, 0:28 @Jack l'Irlandese Soulé si è divorato un gol solo davanti al portiere con la porta spalancata. Invece di tirare subito forte e preciso come avrebbe dovuto fa un dribbling totalmente insensato, si defila e si fa chuidere lo specchio. L'errore individuale di gran lunga più grave di questa partita.
Capisco tutto, anche le critiche dato che Soulé non sta rendendo quanto dovrebbe, però non possiamo stravolgere le cose. Soulé si "mangia" un gol ok ma dire che fa la cosa sbagliata , che doveva tirare prima anche no. Non aveva lo specchio libero come dici tu e stava 4 metri fuori area, viene chiuso, finta il tiro dribbla e si libera lo specchio, non se lo chiude.
Soulé sbaglia il tiro ma l'occasione se la crea facendo una bella giocata.
Ok la critica ma questa, scusa se te lo dico, mi sembra un po' forzata.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: ven 27 set 2024, 5:39 Capisco tutto, anche le critiche dato che Soulé non sta rendendo quanto dovrebbe, però non possiamo stravolgere le cose. Soulé si "mangia" un gol ok ma dire che fa la cosa sbagliata , che doveva tirare prima anche no. Non aveva lo specchio libero come dici tu e stava 4 metri fuori area, viene chiuso, finta il tiro dribbla e si libera lo specchio, non se lo chiude.
Soulé sbaglia il tiro ma l'occasione se la crea facendo una bella giocata.
Ok la critica ma questa, scusa se te lo dico, mi sembra un po' forzata.
Mi dispiace caro Paolo ma non sono assolutamente d'accordo.
Stava 4 metri fuori area, cioè a 20 metri, in posizione centrale, e aveva davanti solo il portiere, quindi aveva proprio tutto lo specchio aperto. Doveva assolutamente tirare subito per non dare tempo al portiere e al difensore che è andato a dribblare, e che era spostato lateralmente, di chiuderglielo. Ha perso l'attimo ed è andato in una posizione più defilata con difensore e portiere che ovviamente hanno accorciato riducendo ulteriormente lo specchio libero. Un attaccante a 20 metri dalla porta con solo il portiere davanti non deve tirare?
L'occasione non se l'è creata, gliela aveva regalata l'altro difensore cadendo e lasciando lì la palla, e lui l'ha sprecata malamente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A quanto pare è il giocatore più positivo del momento ma se gioca pure col Venezia mi incazzo perché si ricomincerebbe a spremerlo fino a romperlo. Quindi in panchina per tutta la partita anche in caso di risultato negativo (in casa col Venezia sarebbe uno scandalo sinceramente)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Same old story.

Contenti voi.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Paulo Dybala

Messaggio da il_noumeno »

Ha sentito tirare, ma si è fermato in tempo (perché conosce il suo corpo)?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

karlem ha scritto: ven 27 set 2024, 6:33 Mi dispiace caro Paolo ma non sono assolutamente d'accordo.
Stava 4 metri fuori area, cioè a 20 metri, in posizione centrale, e aveva davanti solo il portiere, quindi aveva proprio tutto lo specchio aperto. Doveva assolutamente tirare subito per non dare tempo al portiere e al difensore che è andato a dribblare, e che era spostato lateralmente, di chiuderglielo. Ha perso l'attimo ed è andato in una posizione più defilata con difensore e portiere che ovviamente hanno accorciato riducendo ulteriormente lo specchio libero. Un attaccante a 20 metri dalla porta con solo il portiere davanti non deve tirare?
L'occasione non se l'è creata, gliela aveva regalata l'altro difensore cadendo e lasciando lì la palla, e lui l'ha sprecata malamente.
Può essere, comunque ha le qualità per diventare un gran bel giocatore. Ci diventerà? non lo so. E' stato pagato troppo per essere un prospetto? forse si ma i prezzi sono quelli.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Col Venezia non avrebbe giocato. Spazio a Soulé.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Grande giocata sul gol

Ma prima uno come lui deve rompere la porta
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: ven 27 set 2024, 9:53 Grande giocata sul gol

Ma prima uno come lui deve rompere la porta
Io lo vedo molto meno incisivo.
Dal primo anno al terzo anno c'è stato il crollo a mio avviso.
Speriamo si riprenda
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

jsl14 ha scritto: ven 27 set 2024, 9:54 Io lo vedo molto meno incisivo.
Dal primo anno al terzo anno c'è stato il crollo a mio avviso.
Speriamo si riprenda
È sempre il migliore della rosa senza dubbio, ma il dybala del primo anno non s'è più rivisto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto: ven 27 set 2024, 9:55 È sempre il migliore della rosa senza dubbio, ma il dybala del primo anno non s'è più rivisto
Ma se metti Totti oggi nella Roma è il migliore.
Ma il calcio non è solo questo sennò Totti giocherebbe ancora.

Io vorrei che si trovasse un'alternativa a Dybala perchè non può essere che senza la Roma smette di giocare... Anche perchè il primo anno era ingiocabile ma adesso non è nemmeno così fenomenale
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: ven 27 set 2024, 8:00 Può essere, comunque ha le qualità per diventare un gran bel giocatore. Ci diventerà? non lo so. E' stato pagato troppo qper essere un prospetto? forse si ma i prezzi sono quelli.
Su quello siamo d'accordo ma non venitemi a dire che deve giocare al posto di dybala. Per me in quell'occasione che ha avuto forse doveva attirare gli avversari e scaricare su dovbik ma capisco che un attaccante cerchi il gol. Ma se non segni ti si critica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

a gennaio in arabia lui e l'amico suo
Gosha
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Non sarà il miglior Dybala ma quando esce smettiamo di giocare. Se quei fenomeni fossero riusciti a svenderlo avremmo una squadra da retrocessione con un calciomercato da 100 milioni.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: ven 27 set 2024, 11:21 a gennaio in arabia lui e l'amico suo
Se a sta squadra togli dybala hai la fiorentina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi