[Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)

Partite ufficiali
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Athletic Club (Giovedì 26 settembre ore 21)

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: ven 27 set 2024, 0:19 Tornare in Champions significa tornare a anni in cui manco ti avvicini a vincere.
Io voglio vincere un trofeo europeo: quando potrò competere per vincere la Champions allora avrà un senso... Se devo fare la comparsa in Champions che almeno prima.si vinca l'Europa League
per me stare in el e conference significa già stare a fare le comparse del calcio europeo.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Wonderwall ha scritto: ven 27 set 2024, 0:25 Continuo a pensare che la Champions non è ancora roba per noi.
Ok che ora stanno zoppicando quasi tutte ma credo che prima o poi i valori emergeranno e a meno di clamorose sorprese le prime 4 saranno quelle là.
a me l'atalanta, che è vero che parte sempre così, pare piuttosto indebolita rispetto allo scorso anno. credo sia assolutamente attaccabile e non penso che col derby vinto ora fonseca abbia svoltato la stagione. c'è grande margine per inserirsi.
11DB
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da 11DB »

6ta partita della stagione, 1 sola vittoria

Stesso copione che si ripresenta, squadra con poche idee che nel secondo tempo cala di intensità e concentrazione e prende il gol

Spinta post esonero già esaurita, nessun giocatore sopra le righe che ti faccia stropicciare gli occhi per intensità e cattiveria (un Nainggolan oggi sarebbe un alieno in questa squadra).
Questa squadra travolta da questioni societarie folli non credo abbia alcuna ambizione.

Allenatore non abituato al grande calcio che fa esordire l'arabo nel momento più sbagliato possibile, e che modestamente si ritiene soddisfatto di un esordio in Europa con un pareggio in casa.

Mah... Al momento non vedo motivi per essere ottimista sul futuro
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Ma poi...possibile che dopo un mese di stagione, abbiamo solo 60 minuti di autonomia?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma mettetevi nei panni di mancini. Era appena entrato nico e già si cacava sotto. Se rompe celik ed entra il pellegrino de la mecca te credo che si è innervosito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

11DB ha scritto: ven 27 set 2024, 1:58 6ta partita della stagione, 1 sola vittoria

Stesso copione che si ripresenta, squadra con poche idee che nel secondo tempo cala di intensità e concentrazione e prende il gol

Spinta post esonero già esaurita, nessun giocatore sopra le righe che ti faccia stropicciare gli occhi per intensità e cattiveria (un Nainggolan oggi sarebbe un alieno in questa squadra).
Questa squadra travolta da questioni societarie folli non credo abbia alcuna ambizione.

Allenatore non abituato al grande calcio che fa esordire l'arabo nel momento più sbagliato possibile, e che modestamente si ritiene soddisfatto di un esordio in Europa con un pareggio in casa.

Mi ritrovo in pieno con il tuo commento
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

11DB ha scritto: ven 27 set 2024, 1:58 6ta partita della stagione, 1 sola vittoria

A me la Roma fino ad un certo punto è piaciuta, mi è sembrata una squadra quadrata che sapeva quello che faceva.

Fa esordire l’arabo, ma chi doveva metterci a destra? Un’altra di quelle situazioni del cavolo che qua dentro sottolineiamo da mesi, che a destra è stato compiuto uno scempio in sede di calciomercato, hai tolto una sega e ne hai messa un’altra…
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: ven 27 set 2024, 8:01 A me la Roma fino ad un certo punto è piaciuta, mi è sembrata una squadra quadrata che sapeva quello che faceva.

Fa esordire l’arabo, ma chi doveva metterci a destra? Un’altra di quelle situazioni del cavolo che qua dentro sottolineiamo da mesi, che a destra è stato compiuto uno scempio in sede di calciomercato, hai tolto una sega e ne hai messa un’altra…
Ci metti El Shaarawy, 20 minuti direi che li può fare. Hai visto mai allunghi anche la squadra e esci dalla tua cazzo di metà campo
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Io se devo trovare un difetto alla Roma di ieri sera, sta nella poca cattiveria nei momenti chiave della partita .
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Lord_Thara ha scritto: ven 27 set 2024, 8:01 A me la Roma fino ad un certo punto è piaciuta, mi è sembrata una squadra quadrata che sapeva quello che faceva.

La cosa folle è che la priorità assoluta era proprio il terzino destro di cui manchiamo dai tempi di Maicon. La prima mossa (Bellanova) era quella. Altro che le fee!!! E lo dicevamo in tantissimi qui sul forum. Possibile che noi si sia tutti calcisticamente così ignoranti?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loryfab ha scritto: ven 27 set 2024, 8:04 Ci metti El Shaarawy, 20 minuti direi che li può fare. Hai visto mai allunghi anche la squadra e esci dalla tua cazzo di metà campo
Ma quindi non lo fa mai giocare. Hai pensato che con l’Infortunio di Celik abbia voluto cominciare a dargli minuti? Quello hai, El Shaarawy fa un altro mestiere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: ven 27 set 2024, 8:06 Ma quindi non lo fa mai giocare. Hai pensato che con l’Infortunio di Celik abbia voluto cominciare a dargli minuti? Quello hai, El Shaarawy fa un altro mestiere
Infatti. El Shaarawy fa il calciatore. L'arabo no.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Comunque un pareggio che non è una tragedia, certo per come è maturato scoccia e manco poco, ma non compromette il nostro cammino europeo, si va avanti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

A me parlare di spinta post esonero esaurita mi lascia un po’ perplesso, considerato che la squadra non aveva mollato mica il precedente tecnico.
Mi sembra vogliano già gettare il bambino con l’acqua sporca per la seconda volta in stagione, stavolta senza interventi poco assennati della società, sull’onda lunga della delusione relativa alla vicenda DDR.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loryfab ha scritto: ven 27 set 2024, 8:09 Infatti. El Shaarawy fa il calciatore. L'arabo no.
Eh, quello hai… potevi pensarci al momento opportuno
Rispondi