[Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Benaltrista
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]
Provace comunqueLord_Thara ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:13 Ah ma io non mi faccio problemi, se serve a far vincere sta manica de pipponi divento Forrest Gump, con l’Empoli però non ha funzionato…![]()

Non tremerai di fronte ai giganti
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanti kilometri hai fatto in 45 minuti?

- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi ne dovevi prendere 4… non è una vittoria lottata, è sculataTony Brando ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:14 Quando le facevamo con Mourinho ste vittorie tutti a farsi le pippe sulla mentalità, non mollano mai ecc.
Per me so tutte sculate su vittorie immeritate quando le fai con lecce, Venezia e queste squadre immonde.
Ultima modifica di Lord_Thara il dom 29 set 2024, 17:16, modificato 1 volta in totale.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutti non direi, i Mourinchioboys sono una minoranza per fortunaTony Brando ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:14 Quando le facevamo con Mourinho ste vittorie tutti a farsi le pippe sulla mentalità, non mollano mai ecc.
Per me so tutte sculate su vittorie immeritate quando le fai con lecce, Venezia e queste squadre immonde.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Circa 35 minuti, quasi 8, troppo caldo…
-
- Rovina sogni
- Reactions:
EH.Tony Brando ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:14 Quando le facevamo con Mourinho ste vittorie tutti a farsi le pippe sulla mentalità, non mollano mai ecc.
-
- Campione
- Reactions:
io non mi capacito che dopo aver speso 100 milioni stiamo con celik e elsha sulle fasce.
buoni solo i 3 punti
soule irritante
baldanzi e pisilli devono giocare in questo momento
blindassero svilar
buoni solo i 3 punti
soule irritante
baldanzi e pisilli devono giocare in questo momento
blindassero svilar
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per fortuna ha tirato contro l'avversario, dopo 6 anni l'ha capito con il suo sguardo sveglio.
Je pagasse Riso lo stipendio
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
di milioni ne puoi spendere pure 300 ma se non li sai spendere.Cè chi ne spende 20 e ti sta davanti sempre
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Promessa
- Reactions:
Ho sempre pensato che l'impiego di Elsha da esterno a tutta fascia fosse un po'un abbaglio: dietro è nullo e in avanti non è abbastanza incisivo da giustificare il rischio.
Ho letto tanti prendersela con Pellegrini, secondo me il problema è il modo in cui ingaggiamo i trequartisti più che il giocatore singolo, a parte Baldanzi nessuno in quella posizione sta cavando un ragno dal buco.
Poi, perchè c***o non si va mai sul fondo invece di crossare sempre dalla trequarti? Oggi l'abbiamo fatto due volte e due volte siamo stati pericolosi, persino Celik ha messo una buona palla dentro per Pellegrini.
Abbiamo fatto schifo ma vittoria importante, sono convinto che sarà un mezzo punto di svolta 'sta partita.
Ho letto tanti prendersela con Pellegrini, secondo me il problema è il modo in cui ingaggiamo i trequartisti più che il giocatore singolo, a parte Baldanzi nessuno in quella posizione sta cavando un ragno dal buco.
Poi, perchè c***o non si va mai sul fondo invece di crossare sempre dalla trequarti? Oggi l'abbiamo fatto due volte e due volte siamo stati pericolosi, persino Celik ha messo una buona palla dentro per Pellegrini.
Abbiamo fatto schifo ma vittoria importante, sono convinto che sarà un mezzo punto di svolta 'sta partita.
Ultima modifica di Cerino il dom 29 set 2024, 17:19, modificato 1 volta in totale.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Grande alma.Tony Brando ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:14 Quando le facevamo con Mourinho ste vittorie tutti a farsi le pippe sulla mentalità, non mollano mai ecc.
Stadio, campo, cciucatori, panchina, tifosi per strada, signore chi sventolano bandiere sui balconi.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Campione
- Reactions:
comunque dovbyk fa davvero tanta fatica se i 2 sottopunta tornano a prendersi il pallone, rimane troppo solo. Qualche volta proverei da affiancargli shomurodov vicino
- Godlikegenius
- Promessa
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vedi de correre sempre quando giochiamo