Claudio_asr ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:23
@Lord_Thara tu ad esempio, se sulla panchina ci fosse stato Mourinho, avresti parlato di grande vittoria, ne sono sicuro
Ma come no, il famoso tifoso di Mourinho, io non so neanche che sta facendo, manco la squadra dove è andato mi ricordo quale sia…
Vaevictis ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:24
Comunque il Napoli di Conte contro il Parma ribalta la partita negli ultimi dieci minuti con l'avversario in 10 e senza il portiere. Anche loro avevano giocato da cani ma i 3 punti se li sono presi comunque.
Ci stanno anche queste vittorie, non saranno garanzia di mentalità ma neanche lasciano necessariamente presagire un futuro di stenti.
Questo è vero, aspettiamo le prossime partite per giudicare. A Monza ad esempio, sarà tutta un'altra storia e con una prestazione così non la porti a casa
Sarebbe gradito il 3-0 al primo tempo con l'Elfsborg con le riserve in modo da preparare Monza con calma...
Ma magno tranquillo pregando non finisca 6-1
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:23
So 6 anni che va avanti sto equivoco..Quindi o li metti in panchina o gli cambi ruolo ad entrambi,ma è improbabile visto che ci sono altri interpreti.
Li metti in panchina, facendoli entrare nelle rotazioni con gli altri senza prelazioni.
Se meriti giochi, altrimenti no...con merito non intendo solo gli allenamenti fatti col giusto atteggiamento, ma le partite giocate bene.
Ultima modifica di LupoGrigio il dom 29 set 2024, 17:29, modificato 1 volta in totale.
Vaevictis ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:24
Comunque il Napoli di Conte contro il Parma ribalta la partita negli ultimi dieci minuti con l'avversario in 10 e senza il portiere. Anche loro avevano giocato da cani ma i 3 punti se li sono presi comunque.
Ci stanno anche queste vittorie, non saranno garanzia di mentalità ma neanche lasciano necessariamente presagire un futuro di stenti.
Avversario modesto che ti ha praticamente annichilito… poi ovvio che vi devo dire che mi dispiace che abbiamo vinto? No, anche perché ho pure una bolletta aperta con 1 over Milan, 1 over Roma e Napoli… ma uno dovrà analizzare quanto vede, o no?
LupoGrigio ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:27
Li metti in panchina, facendoli entrare nelle rotazioni con gli altri senza prelazioni.
Se meriti giochi, altrimenti no...con merito non intendo solo gli allenamenti fatti col giusto atteggiamento, ma alle partite giocate bene.
Comunque ho visto dei commenti sulla prestazione di Angelino che non capisco proprio: tutto quello che abbiamo combinato di pericoloso è partito dai suoi piedi, praticamente è il regista della squadra e ha corso su e giù per 90 minuti. Gli errori è ovvio farli quando tocchi un milione di palloni e ti prendi sempre la responsabilità della giocata.
Cerino ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 17:30
Comunque ho visto dei commenti sulla prestazione di Angelino che non capisco proprio: tutto quello che abbiamo combinato di pericoloso è partito dai suoi piedi, praticamente è il regista della squadra e ha corso su e giù per 90 minuti. Gli errori è ovvio farli quando tocchi un milione di palloni e ti prendi sempre la responsabilità della giocata.
Angelino sempre fra i migliori non scherziamo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Come giustamente è stato scritto su questo forum, Cristante e Pellegrini non consentono al centrocampo di creare gioco. Se non sono in forma al 100% poi sono deleteri. Quindi mi chiedo perché tutti li facciano giocare. Peraltro nessuna squadra ha mai chiesto di acquistarli. Quindi si tratta di mistero, a meno che per opportunismo i vari allenatori preferiscano farli giocare per non avere problemi nello spogliatoio.
Io francamente a questo punto metterei un 442 con
Mancini Ndicka Hummels e Angelino in difesa
Baldanzi Kone Paredes Elsha
Dybala Dovbik
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 16:55
Cristante c'ha sulla coscienza parte del primo gol. Cmq considerato il pareggio di sicuro non ha giocato peggio e infatti non l'ho messo nella lista di quelli che hanno giocato peggio.
Jack, perché parte?
Stava tra la palla e l'avversario, è una statua come tempi di reazione e non mette nemmeno il braccio davanti l'attaccante a protezione della palla. Che altro avrebbe dovuto fare? Provare a spazzare la palla in tribuna e infilarcela all'incrocio della porta?
Tutti i giocatori di Riso che scendono in campo devono farsi pagare da lui lo stipendio, il solo modo per fargli posare il telefono.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014