Nicola Zalewski
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Il Gala gli offriva quasi 3, lui aveva gia` rifiutato 1 dalla Roma quindi rioffrirgli 1 lascia il tempo che trova.
Se ha rifiutato il Gala a 3 ovviamente in parte e` perche` non gradisce la destinazione, ma credo anche perche` abbia l'aspettativa di poter rimediare almeno 2 in un club/campionato che gradisce di piu`.
Non ho detto che di sicuro glieli daranno eh (prima che arriva qualche allegro finger pointer coi messaggi alla "me lo segno"), ma che lui ha quell'aspettativa che per carita` puo` rivelarsi sbagliata (vedi quando gli agenti di Dybala quando rifiutarono la Juve pensando che avrebbero preso chissa` che andando a 0).
Come dice @aldodice26x1 ad oggi non vale 2mln netti. Io lo reintegrerei cmq, a prescindere dal rinnovo del contratto, semplicemente perche` non c'erano gli estremi per estrometterlo, altrimenti avresti dovuto fare lo stesso con Dybala.
Poi se vuoi parlare di rinnovo, offrirgli l'1 che ha gia` rifiutato e`una perdita di tempo, gli puoi offrire 1.2 con una clausola bassa per provare a monetizzare qualcosa a Giugno, altrimenti gioca a 300k per il resto della stagione. Se tira dietro la gamba perche` sta` pensando gia` al prossimo contratto, non gioca.
A me me fa ammazzare dalle risate che vi scandalizzate perche` ha chiesto 2. Ha appena rifiutato quasi 3 col Gala che doveva pagare il cartellino, tra 5 mesi chi se lo viene a prendere il cartellino non lo deve pagare: quanto pensavate che chiedesse?
Se ha rifiutato il Gala a 3 ovviamente in parte e` perche` non gradisce la destinazione, ma credo anche perche` abbia l'aspettativa di poter rimediare almeno 2 in un club/campionato che gradisce di piu`.
Non ho detto che di sicuro glieli daranno eh (prima che arriva qualche allegro finger pointer coi messaggi alla "me lo segno"), ma che lui ha quell'aspettativa che per carita` puo` rivelarsi sbagliata (vedi quando gli agenti di Dybala quando rifiutarono la Juve pensando che avrebbero preso chissa` che andando a 0).
Come dice @aldodice26x1 ad oggi non vale 2mln netti. Io lo reintegrerei cmq, a prescindere dal rinnovo del contratto, semplicemente perche` non c'erano gli estremi per estrometterlo, altrimenti avresti dovuto fare lo stesso con Dybala.
Poi se vuoi parlare di rinnovo, offrirgli l'1 che ha gia` rifiutato e`una perdita di tempo, gli puoi offrire 1.2 con una clausola bassa per provare a monetizzare qualcosa a Giugno, altrimenti gioca a 300k per il resto della stagione. Se tira dietro la gamba perche` sta` pensando gia` al prossimo contratto, non gioca.
A me me fa ammazzare dalle risate che vi scandalizzate perche` ha chiesto 2. Ha appena rifiutato quasi 3 col Gala che doveva pagare il cartellino, tra 5 mesi chi se lo viene a prendere il cartellino non lo deve pagare: quanto pensavate che chiedesse?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non mi scandalizzo, lui fa i suoi interessi, ma il campionato turco non è la serie A.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 15:17
Se li ti offrono 3 qua non li vali.
Allo stesso modo se ad un calciatore italiano offrono 3 in Premier, qua gliene devi dare 5 per tenerlo.
Sono regole di mercato.
Quindi se vuole giocare ci sta accettare meno dei 3, o anche dei 2 che ha chiesto.
Altrimenti va a scadenza e se ne fa dare quanti vuole.
Però in generale penso vadano posti dei paletti ai calciatori e ai loro procuratori, altrimenti chiunque viene strapagato, e quel momento per la Roma dovrebbe essere finito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma infatti siamo d'accordo che 3 non li vale e per quello che puo` dare alla Roma (perche` per me parliamo di un caso 'alla Schick' uno che ormai se pure ha dei margini di miglioramento si e` creata una situazione per cui di sicuro rimanendo qui` non li sviluppa) neanche 2, ma il Galatasaray gli offriva 3 pagando il cartellino 8+2, chi lo cerca per Giugno, quale che sia il campionato, il cartellino non lo paga.qixand ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 16:36 Io non mi scandalizzo, lui fa i suoi interessi, ma il campionato turco non è la serie A.
Se li ti offrono 3 qua non li vali.
Allo stesso modo se ad un calciatore italiano offrono 3 in Premier, qua gliene devi dare 5 per tenerlo.
Sono regole di mercato.
Quindi se vuole giocare ci sta accettare meno dei 3, o anche dei 2 che ha chiesto.
Altrimenti va a scadenza e se ne fa dare quanti vuole.
Però in generale penso vadano posti dei paletti ai calciatori e ai loro procuratori, altrimenti chiunque viene strapagato, e quel momento per la Roma dovrebbe essere finito.
Sono d'accordo con te e con @aldodice26x1 che non devi dargli una cifra che non vale, o cmq non vale rimanendo alla Roma. Io infatti lo reintegrerei a prescindere dal rinnovo. Ma che lui ti chiede quella cifra ci sta`, poi magari non gliela dara` nessuno, ma sostanzialmente rinnovando con te 'sposta' dei soldi che potrebbe prendere lui a Giugno, su dei soldi che devono dare a te.
Per rinnovare a 1mln non lo fa`. Puoi provare, ripeto, 1.2 che con bonus arrivano a 1.5 mettendo una clausola bassa bassa che non diventa un deterrente troppo grande per chi lo potrebbe volere a Giugno, tipo una clausola a 5-6-7mln. Ma che lui ti abbia chiesto 2 e` assolutamente normale. Non ho detto che glieli devi dare (anzi, ho detto l'opposto) ne ho detto che sicuramente trova qualcuno che glieli da`, ma che e` assolutamente logico che te li abbia chiesti, considerando tutti gli elementi negoziali.
Tanto lo devi reintegrare a prescindere, non c'erano proprio le basi per estrometterlo, contratto o no. Anche prima delle parole di De Rossi eh. Qualsiasi avvocato ti dice "ok hai messo fuori rosa Dybala? No. E allora che caxxo vuoi?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
2 milioni li può raggiungere se fa mettere la clausola per ogni cross sbagliato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 15:17 A me me fa ammazzare dalle risate che vi scandalizzate perche` ha chiesto 2. Ha appena rifiutato quasi 3 col Gala che doveva pagare il cartellino, tra 5 mesi chi se lo viene a prendere il cartellino non lo deve pagare: quanto pensavate che chiedesse?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vediamo, cmq quello che chiedi e` diverso da quello che ottieni. A me stupisce che voi vi stupiate che abbia chiesto quello, considerando che il Gala gli offriva di piu` dovendone pagare il cartellino 8+2. E, ripeto, non sto` dicendo che qualcuno glieli dara` e sto` dicendo assolutamente che la Roma NON glieli deve dare, ma che li abbia chiesti e` logico e normale.Mike Foster ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 19:10 2 milioni li può raggiungere se fa mettere la clausola per ogni cross sbagliato.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ti seguo nel tuo ragionamento,ma domandare e' lecito,rispondere e' cortesia.Lui a chiederli,e noi a non darglieli e' un attimo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 20:11 Vediamo, cmq quello che chiedi e` diverso da quello che ottieni. A me stupisce che voi vi stupiate che abbia chiesto quello, considerando che il Gala gli offriva di piu` dovendone pagare il cartellino 8+2. E, ripeto, non sto` dicendo che qualcuno glieli dara` e sto` dicendo assolutamente che la Roma NON glieli deve dare, ma che li abbia chiesti e` logico e normale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me 'sta roba e` tutta scena. La Roma lo ha messo fuori rosa con ZERO appoggi regolamentari per farlo, ora lo reintegra e per mascherare la figura di merLa dira` che lo reintegra perche` hanno riniziato a trattare il rinnovo. Non c'e` bisogno del rinnovo per reintegrarlo e sara` praticamente impossibile trovare un'intesa a cifre congrue, quindi non se ne fara` niente.Mike Foster ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 20:19 Ti seguo nel tuo ragionamento,ma domandare e' lecito,rispondere e' cortesia.Lui a chiederli,e noi a non darglieli e' un attimo.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' lo scenario più probabile,anche secondo me.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 20:26 Per me 'sta roba e` tutta scena. La Roma lo ha messo fuori rosa con ZERO appoggi regolamentari per farlo, ora lo reintegra e per mascherare la figura di merLa dira` che lo reintegra perche` hanno riniziato a trattare il rinnovo. Non c'e` bisogno del rinnovo per reintegrarlo e sara` praticamente impossibile trovare un'intesa a cifre congrue, quindi non se ne fara` niente.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
aldodice26x1 ha scritto: E uno gli risponde che ce poteva anda'

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
questa fa il paio con la mia idea di mettere cristante regista in trasferta, così a forza di lanci fuori dallo stadio perde tutti i palloni e rischiamo di vincere 0-3 a tavolinoMike Foster ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 19:10 2 milioni li può raggiungere se fa mettere la clausola per ogni cross sbagliato.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Uno dei migliori pur in un inizio della squadra deludenteDavideASR91 ha scritto:Si sono d'accordo. Però va detto che con Cagliari e soprattutto Empoli non ha fatto male, con la Juve pure è entrato bene se non ricordo male. Abbiamo tutti un po un pregiudizio ma questa stagione ha cominciato bene
- teemu1976
- Capitano
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Mi sa che lo stiamo dando un po' troppo scontato il suo reintegro. Filippo ha detto che finché non firma il rinnovo non verrà reinserito.
Ma a sensazione non è che sia molto vicino il suo rinnovo.
Ma a sensazione non è che sia molto vicino il suo rinnovo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E allora prepariamoci a farci rompere il cu7o dagli avvocati. Tanto lo Zio Tom paga.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sta allenando col gruppo, gli avvocati ti fanno il solleticoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 29 set 2024, 18:03 E allora prepariamoci a farci rompere il cu7o dagli avvocati. Tanto lo Zio Tom paga.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante