Ivan Jurić

Rispondi
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da walteradrian »

A me pare chiaro che Juric sia l' erede dei grandi allenatori dell' est come Lucescu, Milutinovic e il colonnello Lobanowsky
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mister, bisogna togliere di mezzo il foglio Excel quando ci sono le formazioni da fare. Bene aver rimediato con quel triangolo a sinistra nella ripresa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ogni partita senza t-shirt con la zip sul taschino e` un vanto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Loop_giallorosso ha scritto: dom 29 set 2024, 18:14 Ha una rosa lunga e con diverse incognite, arrivato da 10 giorni ci sta faticare a trovare la quadra, in più secondo me con De Rossi st'estate non hanno proprio fatto i gradoni di Zeman diciamocelo.

Resto fiducioso.
guarda io l'unica incognita la vedo sul TD anche se comunque Bubino Sangaré lo proverei, per il resto deve trovare lui la quadra il materiale c'è
Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Negli ultimi anni l'Europa League ci ha sempre tolto energie. Da Fonseca in poi se ci fate caso la terza partita nelle settimane europee è stata complicatissima. Quindi direi che non ci si poteva aspettare chissà cosa, specie in un momento in cui si sta ricostruendo tutto per l'ennesima volta. Oltretutto il problema El quest'anno potrebbe venire parzialmente ridimensionato, giacché si gioca anche il mercoledì e le stesse squadre di Champions possono giocare al giovedì.

Nel primo tempo mancano i movimenti senza palla. È lì il problema. E questo può tranquillamente spiegarsi con la mancanza di benzina. Nel secondo una Roma tra il 6 e il 7 la rimette sui binari giusti.

Continuo a vedere buone cose, sebbene oggi a corrente alternata. Io sono praticamente certo che se da qui a un mese, quindi a fine ottobre, si riuscirà a marciare in maniera compatta, con buoni risultati e senza rovesci, ne vedremo delle belle. Se sarà così, tra un mese i meccanismi saranno stati messi a punto e sarà stata acquisita una certa consapevolezza.

A quel punto parleremo di ciclone Juric.
BANZAI!
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Luke Skywalker ha scritto: dom 29 set 2024, 19:43
A quel punto parleremo di ciclone Juric.
Speriamo. Io oggi vedo tutto nero. Speriamo tu abbia ragione
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Oggi non mi hai convinto moltissimo mister,però va bene cosi,contava vincere.Pisilli non può stare fuori,mi sembra chiaro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Luke Skywalker ha scritto: dom 29 set 2024, 19:43 Negli ultimi anni l'Europa League ci ha sempre tolto energie. Da Fonseca in poi se ci fate caso la terza partita nelle settimane europee è stata complicatissima.
E' inaccettabile e non sono più disposto a dare alibi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

a ranghi completi questa squadra dovrebbe giocare così con Juric detto che poi ci sono sempre gli indisponibili e gli acciacchi, lo facciamo per giocare. Per me è indispensabile che lavori su Soulè esterno, perchè come tq lo perdi e perchè nelle partite contro le piccole può essere veramente un'arma in più
svilar
Hummels-Hermoso-Angelino
Soulè/Saelemaekers-Le Feè-Konè-El sharaawy/Saelemaekers
Dybala/Baldanzi-Pellegrini
Dobvyk
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 29 set 2024, 21:09, modificato 2 volte in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 set 2024, 20:57 a ranghi completi questa squadra dovrebbe giocare così con Juric detto che poi ci sono sempre gli indisponibili e gli acciacchi, lo facciamo per giocare. Per me è indispensabile che lavori su Soulè esterno, perchè come tq lo perdi e perchè nelle partite contro le piccole può essere veramente un'arma in più
svilar
Hummels-N'dicka-Hermoso
Soulè-Le Feè-Konè-El sharaawy
Dobvyk
Non sono d'accordo su Soule' da quinto centrocampista,e su Mancini in panchina.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 set 2024, 20:57 a ranghi completi questa squadra dovrebbe giocare così con Juric detto che poi ci sono sempre gli indisponibili e gli acciacchi, lo facciamo per giocare. Per me è indispensabile che lavori su Soulè esterno, perchè come tq lo perdi e perchè nelle partite contro le piccole può essere veramente un'arma in più
svilar
Hummels-N'dicka-Hermoso
Dobvyk
Secondo me prima di eh Shaarawy li ci sono Angelino e Salesmakers
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 29 set 2024, 21:01 Non sono d'accordo su Soule' da quinto centrocampista,e su Mancini in panchina.
Eh, più che altro poi mi sono scordato Angelino nei 3 dietro che è un mio feticcio per la costruzione dal basso, ora modifico subito :mmmmm:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 29 set 2024, 19:43 guarda io l'unica incognita la vedo sul TD anche se comunque Bubino Sangaré lo proverei, per il resto deve trovare lui la quadra il materiale c'è
Beato te che vedi sto materiale. Forse con il rientro di saele e lefee stiamo meno peggio ma io vedo voragini e tutte le sere prego che a dovbik non si incarnisca un unghia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

svilar
Hummels-Hermoso-Angelino
Dobvyk
Co sta formazione le perdiamo tutte.
Per me a ranghi completi
Svilar
Mancini hummels ndicka
Saelemaekers cristante kone o pisilli angelino
Dybala pellegrini o baldanzi
Dovbik
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

sto veramente rinco, ho scritto a ranghi completi e ho scordato saelemaekers
Rispondi