[Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]

Partite ufficiali
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Venezia (Domenica 29 settembre ore 15]

Messaggio da Tony Brando »

Il discorso è semplice, se giochi di merda puoi essere contento per oggi ma sai che ne porti a casa poche. Quindi c'è poco da essere contenti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 30 set 2024, 8:28 Sogno un centrocampo Kone Pisilli Baldanzi.

Immagine
Baldanzi è un 3/4sta deve giocare 3/4sta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: lun 30 set 2024, 10:00 Esatto. Il punto è questo: se ne giochi tante e tante non ne porti a casa, è un problema.
Se capita di tanto in tanto è normalissimo. Poi è sempre fondamentale la voglia: ieri per quanto giochi male si vede che la partita la vuoi vincere, e rischi anche di prendere il 2-0 per questo.
Concordo
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

Io ora come ora farei kone cristante pisilli e baldanzi trequartista ma juric vuole per forza 3 difensori quindi penso esca kone. certo che se poi deve far giocare quel morto di el sharawy sarebbe meglio cambiare modulo.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

pierpeter86 ha scritto: lun 30 set 2024, 0:14 Torno a casa ora... penso di aver visto una delle vittorie più brutte che io ricordi, me la prendo ma bisogna vedere tante cose:
siamo riusciti a stare altissimi senza essere mai realmente pericolosi su azione manovrata, sono stato tante volte il sostenitore del "portare tanti uomini in area aiuta a far rendere tutti i giocatori offensivi meglio"... ecco oggi mi sono quasi dovuto ricredere. Le preventive che erano funzionate così bene sia con Udinese che col bilbao sono state tremende oggi. Ho visto poche note positive e non so se considerarle note positive. Pensare che ad oggi la Roma non possa rinunciare a Baldanzi e Pisilli secondo voi è una nota positiva?
Sicuramente la nota peggiore di oggi sono stati i 2 trequartisti Pellegrini e Soule, sull'argentino ho ancora speranze, su Pellegrini siamo alle solite, un giocatore umorale che appena sale un po' la pressione non riesce a fare nulla, non ha mai avuto il carattere del grande giocatore e oggi si merita un po' di panchina, non condivido i fischi perchè credo che lui sia questo e che l'errore sia stato offrirgli quel contratto, non è uno che si tira indietro è semplicemente un giocatore mediocre e fragile emotivamente ma non ho dubbi che si impegni.
Oggi comunque è improponibile...
Poi possiamo parlare di Dovbyk stremato a fine partite, Shomurodov è impresentabile, si muovessero per gennaio sperando che la stagione non sia compromessa. Bisogna trovare soluzioni alternative per non dover mettere l'uzbeko titolare... onestamente in svezia me lo aspetto.
Una delle cose che mi sono saltate dubito agli occhi ieri è stato proprio come avessimo molto spesso quattro/cinque uomini appena fuori dall'area ma o non si arrivava al tiro oppure tiravamo salvo avere tutte le traiettorie murate dalla difesa del Venezia (che ha EDF in panchina, non certo il Trapattoni degli Scudetti); si tratta di qualcosa di ricorrente, perché situazioni simili le ricordo anche con Mourinho e con De Rossi, seppure con sfumature diverse.

Sul cambio per il nostro centravanti sono del tutto d'accordo che sia un'esigenza non più differibile: Shomurodov proprio non è presentabile in quel ruolo, magari in una piccola che lo schieri titolare in 38/38 partite e che faccia passare tutte le sue occasioni a rete dai suoi piedi forse (forse) potrebbe essere un nome valido, nella Roma c'entra poco (e tra l'altro ha 29 anni, difficile esploda più in Serie A); onestamente ignoro quali punte svincolate che non siano materiale da Arabia Saudita/Qatar/MLS possano essere portate da noi in tempo brevi e senza dover attendere tre mesi perché siano in condizione, sarebbe bello se il nostro DS ne sapesse più di me (che, come detto, non so nulla).
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

DanieleAsR ha scritto: lun 30 set 2024, 9:46 io qua dentro, quando la roma di mou vinceva tipo 1 a 0, leggevo sempre quelli che erano disperati. magari non so gli stessi, ma c'erano

io mi godo sempre le vittorie e me ne frego
vabbè dai, da disperato quando le vinceva Mourinho in questo modo, che poi disperato è un parolone, sempre contenti per la singola vittoria ma preoccupato nel lungo periodo, ti posso dire che eravamo la netta minoranza e che ci rompevate (non tu in particolare eh) parecchio i coglioni
oggi sembra che i rapporti di forza siano quasi ribaltati
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: lun 30 set 2024, 14:00 Una delle cose che mi sono saltate dubito agli occhi ieri è stato proprio come avessimo molto spesso quattro/cinque uomini appena fuori dall'area ma o non si arrivava al tiro oppure tiravamo salvo avere tutte le traiettorie murate dalla difesa del Venezia (che ha EDF in panchina, non certo il Trapattoni degli Scudetti); si tratta di qualcosa di ricorrente, perché situazioni simili le ricordo anche con Mourinho e con De Rossi, seppure con sfumature diverse.

Sul cambio per il nostro centravanti sono del tutto d'accordo che sia un'esigenza non più differibile: Shomurodov proprio non è presentabile in quel ruolo, magari in una piccola che lo schieri titolare in 38/38 partite e che faccia passare tutte le sue occasioni a rete dai suoi piedi forse (forse) potrebbe essere un nome valido, nella Roma c'entra poco (e tra l'altro ha 29 anni, difficile esploda più in Serie A); onestamente ignoro quali punte svincolate che non siano materiale da Arabia Saudita/Qatar/MLS possano essere portate da noi in tempo brevi e senza dover attendere tre mesi perché siano in condizione, sarebbe bello se il nostro DS ne sapesse più di me (che, come detto, non so nulla).
c'è un attaccante molto forte libero, uno che segna almeno 15 gol nei big five da tanti anni ma se non è da nessuna parte è perchè sta avendo problemi legali e di alcool... Ben Yedder, lo scorso anno 16 gol in ligue1, 20 complessivi con quelli in coppa di francia (a ritroso: 20, 25, 32, 22, 19 al Monaco, prima del Monaco 30, 22, 18 al siviglia, prima del Siviglia 23, 15, 17 e 15 al tolosa... questo ha segnato sempre almeno 15 gol stagionali tra i 22 e i 34 anni). Io verificherei bene bene come sta e le situazioni legali perchè è davvero forte.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Ben Yedder ha seri problemi di alcolismo, da lui stesso ammessi.
direi che è perso al calcio.
...però "la pirateria uccide il calcio"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: lun 30 set 2024, 15:16 Ben Yedder ha seri problemi di alcolismo, da lui stesso ammessi.
direi che è perso al calcio.
l'ho letto e infatti l'ho scritto, però lo scorso anno ha fatto 20 gol a 34 anni, che vuol dire che anche da alcolizzato rende asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: lun 30 set 2024, 15:23 l'ho letto e infatti l'ho scritto, però lo scorso anno ha fatto 20 gol a 34 anni, che vuol dire che anche da alcolizzato rende asd asd
E allora voglio il Ninja! asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: lun 30 set 2024, 15:36 E allora voglio il Ninja! asd
gli fa da mental coach
Rispondi