Ivan Jurić

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ivan Jurić

Messaggio da ingresso20libero »

aldodice26x1 ha scritto: lun 30 set 2024, 8:42 Ricci del Toro non è uno ei gemelli ex Roma. Matteo Ricci, il centrocampista, giochicchia con la Sampdoria. Quest'anno mai per infortunio. Fedrico. l'ala, gioca in serie C con il Perugia.
Hai ragione non so perché ne ero convinto
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: lun 30 set 2024, 6:15 2 vittorie in casa contro udinese e venezia e pareggio sempre in casa con bilbao
Giuro che so risultati che potevo fare pure io
Ma te lo dico sul serio
Ma infatti considerato tutto, la vera macchia della stagione della Roma e` non aver vinto con l'Empoli in casa. E se lo avessi fatto, saresti a -2 dal Napoli.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Io sono comunque dell'idea che le piccole bisogna sempre batterle: lo stesso Venezia è andato a prendersi un punto a Firenze, il Genoa nonostante le difficoltà ha fermato noi e l'Inter, il Monza ieri travolto dal Napoli e nostro prossimo avversario ha inchiodato la squadra di Inzaghi sul pari rimanendo in vantaggio per larghi tratti di gara.
Lo stesso Empoli si sta rivelando un osso particolarmente duro da spolpare, questo senza voler darci giustificazioni; l'Udinese da noi ridicolizzata ha costretto l'Inter a una partita complessa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Secondo me, molte big (Roma compresa) sono state abbastanza scombussolate dalle varie telenovele di mercato e sia a livello di condizione che tattico la preparazione ne ha risentito, con il risultato di vedere vistose altalene di rendimento per le attese prime 7-8 della Serie A.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Aggiungo solo che, si spera, queste siano le partite che ti permettono di lavorare con più serenità
Quindi sarà anche una banalità ma io una vittoria così sporca me la prendo, anche juric era alla terza panchina, mica alla cinquantesima, ci sta del rodaggio
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: lun 30 set 2024, 15:01 Secondo me, molte big (Roma compresa) sono state abbastanza scombussolate dalle varie telenovele di mercato e sia a livello di condizione che tattico la preparazione ne ha risentito, con il risultato di vedere vistose altalene di rendimento per le attese prime 7-8 della Serie A.
en passant, sembra che le varie leghe, almeno quelle principali, stiano convergendo sulla decisione comune di terminare il calciomercato il 15 agosto.
sarebbe cosa buona e giusta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: lun 30 set 2024, 15:16 en passant, sembra che le varie leghe, almeno quelle principali, stiano convergendo sulla decisione comune di terminare il calciomercato il 15 agosto.
sarebbe cosa buona e giusta.
Il calciomercato dovrebbe iniziare appena finisce la finale di UCL (di solito è l'ultima partita) e finire il 15 Luglio, con i ritiri che iniziano il giorno dopo.
E tutte le operazione post 31 Gennaio, vanno a finire nel bilancio dal 1° luglio senza possibiità di sistemarsi i bilanci entro il 30/6.
Te fai 1 mese di ritiro, 4 amichevoli (una ogni weekend) e poi riparte tutto.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Per me il mercato deve finire quando inizia il campionato..Quindi a metà agosto va bene.Ed iniziare a giugno.Tanto ufficialmente il mercato inizia il 1 luglio ma virtualmente a giugno già si fanno operazioni..Quindi dal 1 giugno al 15 agosto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Infatti sta cosa sta diventando una barzelletta.
Perchè ci saranno sempre quelli che aspettano l'ultimo minuto per trovare l'occasione, e le squadre a inizio campionato rischiano di essere completamente diverse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Da quello che ho capito è la Liga, non so il perchè, che non vuole anticipare la chiusura.
È chiaro che deve chiudere lo stesso giorno in tutti i maggiori campionati europei
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Credo siamo tutti d'accordo di come si sia rivelato chiaramente negativo per società e giocatori avere questo mercato aperto in contemporanea alle competizioni nazionali ed europee.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: lun 30 set 2024, 9:31 Hai ragione non so perché ne ero convinto
Vabbè io pensavo che Luca e Lorenzo Pellegrini fossero fratelli
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

Will.i.am ha scritto: lun 30 set 2024, 6:15 2 vittorie in casa contro udinese e venezia e pareggio sempre in casa con bilbao
Giuro che so risultati che potevo fare pure io
Ma te lo dico sul serio
William Wallace
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: lun 30 set 2024, 9:23 Fosse così scontato vincere contro le piccole non faremmo 63 punti ogni cazzo di stagione
Non ho detto che è scontato
Ho detto che dopo quell'inizio
Le vittorie con udinese e venezia le avrebbe fatte de rossi o qualsiasi altro allenatore
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: lun 30 set 2024, 8:36 No. E' della Roma
Eh allora non capisco perche ddr avesse magliette con fendi in bella mostra mentre juric ha le polo senza marca stile mourinho.
Immagino il portoghese avesse degli accordi commerciali precisi con i propri sponsor personali (se non ricordo male indossava materiale ufficiale della roma solo nelle partite europee e non in campionato), fatico a credere che il croato abbia accordi simili sinceramente
Rispondi