Cronaca italiana

Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cronaca italiana

Messaggio da blade »

Bella Fedez , hai messo su una bella collezione ...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Personaggio squallido.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Tra moglie, figure de merda , frequentazioni di pregiudicati pestaggi vari, ha collezionato più figure de merda lui nell'ultimo anno di cristante nel nostro centrocampo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

In un periodo di merda può essere che di buono c’è che abbiamo messo le basi per toglierci dai cojoni i Ferragnez.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Corona ci sono voluti una decina di procedimenti penali e una dipendenza seria da stupefacenti per toglierselo gradualmente dal cazzo , la vedo ancora complicata...comunque sono coinvolti praticamente quasi tutti gli esponenti del bel canto milanese , fuoriclasse come lazza , Emis killa , tutta gente di un certo spessore .
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Corona purtroppo non si è tolto per niente dal cazzo e mo fa il bullo pure su YouTube e Twitch
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

blade ha scritto: mar 1 ott 2024, 17:39 Corona ci sono voluti una decina di procedimenti penali e una dipendenza seria da stupefacenti per toglierselo gradualmente dal cazzo , la vedo ancora complicata...comunque sono coinvolti praticamente quasi tutti gli esponenti del bel canto milanese , fuoriclasse come lazza , Emis killa , tutta gente di un certo spessore .
Grandi pensatori dei nostri tempi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Sono di rozzano è l'equivalente meneghino dello stavo col libanese
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

blade ha scritto: mar 1 ott 2024, 17:39 Corona ci sono voluti una decina di procedimenti penali e una dipendenza seria da stupefacenti per toglierselo gradualmente dal cazzo , la vedo ancora complicata...comunque sono coinvolti praticamente quasi tutti gli esponenti del bel canto milanese , fuoriclasse come lazza , Emis killa , tutta gente di un certo spessore .
Ma in breve che è successo?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Frequentazioni interessanti con esponenti delle curve di milan e Inter che piano piano si stanno bevendo per episodi e micro e anche macro criminalità ...a giudicare dalle intercettazioni con qualcuno non erano solo semplici frequentazioni ma anche affari economici . Io spero che sia la volta buona che ce lo leviamo dal cazzo, speriamo non basti un podcast merdoso o una canzoncina da analfabeta funzionale per salvarlo pure stavolta con quel suo finto sorrisino del cazzo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alla fine si è capito chi si è scontrato oggi con la polizia? A piazzale ostiense c'era di tutto forza nuova e centri sociali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: sab 5 ott 2024, 22:07 Alla fine si è capito chi si è scontrato oggi con la polizia? A piazzale ostiense c'era di tutto forza nuova e centri sociali
Te lo devo spiegare io com'è andata? Penso sia molto facile da capire
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io trovo abbastanza grave che si vieti un corteo, invece di indignarsi per gli scontri i giornalisti dovrebbero chiedersi questo.
Stessa cosa successe nel periodo covid con i NO GP. Aldilà della tematica in un paese democratico sarebbe carino avere un diritto al dissenso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: sab 5 ott 2024, 22:08 Te lo devo spiegare io com'è andata? Penso sia molto facile da capire
In realtà non ho capito bene se a scontrarsi erano i centri sociali forza nuova o entrambi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

siamocosì ha scritto: sab 5 ott 2024, 22:07 Alla fine si è capito chi si è scontrato oggi con la polizia? A piazzale ostiense c'era di tutto forza nuova e centri sociali
Forza nuova era relegata nella fogna dove sta bene. E comunque sono pappa e ciccia coi loro iscritti in tuta blu.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi