Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:50
Ma la Roma secondo te ha giocato male questo primo tempo? Hai fatto la partita e gioco forza concesso un paio di contropiede. Se fossi stato in vantaggio prima del rigore lo avresti meritato. Non e` che la prestazione va` riletta completamente in virtu` del risultato. Se la palla di quello rimbalzava in testa a Baldanzi e la palla di Baldanzi ora rimbalzava sul braccio di questo?
skotos ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:52
Saud e’ improponibile suvvia.
E’ come giocare in 10.
Molto meglio di Angelino Alfano stasera
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
18-21 ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 21:46
Non si deve mai scherzare col fuoco in Europa.
Dentro i titolari.
Il gioco del mister richiede un intensità che non ti consente di far giocare sempre gli stessi,sia di giovedì che di domenica.Si e' visto già contro il Venezia domenica.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Boh
Io sta intensità ancora devo vederla
Venti minuti giocati decentemente non sono intensità
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut