Ah è colpa degli altriClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:40 Il problema è che contro di noi mettono tutti il triplo dell'impegno, sarà una stronzata, ma leggono Roma e sanno che è una vetrina importante

Ah è colpa degli altriClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:40 Il problema è che contro di noi mettono tutti il triplo dell'impegno, sarà una stronzata, ma leggono Roma e sanno che è una vetrina importante
Tutte le squadre fanno un po' di turnover in Europa,perché non puo farlo Juric?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
no vabbe' soule' a tutta fascia ti prego noClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:41 io non capisco perchè el sharaawy a destra, ma prova soulè per una volta in quel ruolo
Non può farlo,lo ha fatto capire chiaramente il Mister.Claudio_asr ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:41 io non capisco perchè el sharaawy a destra, ma prova soulè per una volta in quel ruolo
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Non riusciamo a fa un tiro coi titolari contro il borgo degli elfiMike Foster ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:42 Tutte le squadre fanno un po' di turnover in Europa,perché non puo farlo Juric?
boh, io contro l'empoli non l'ho visto male, era una situazione chiaramente disperata, ma non è che oggi sia meno difficileMike Foster ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:42 Non può farlo,lo ha fatto capire chiaramente il Mister.
Dici che perde solo uno a zero te fa schifo meglio prenderne altriClaudio_asr ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:41 io non capisco perchè el sharaawy a destra, ma prova soulè per una volta in quel ruolo