Jean Louis Scipione ha scritto:Alla seconda già tocca sperare di accedere almeno ai playoff
Ti posso di? Forse meglio il singolo impegno settimanale per salvare il salvabile
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
leletor ha scritto: ↑gio 3 ott 2024, 22:58
Guarda pure chi avevamo davanti, vorrei vedere che ci dominavano... Eppure non siamo riusciti anche per sfiga a segnare a sti scappati de casa
Hai perso 6 a 1 col Bodo quando hai vinto la Conference, hai perso col Ludogorets quando sei arrivato in finale di EL.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum